Contro-Tradimento

Rebecca89

Sentire libera
Voi evidentemente vedete il tradimento come necessario e unica via percorribile, oppure vi sta bene stare con 2 piedi (o anche di più) in una scarpa. Ci sta, ognuno la vede a proprio modo.
Dipende sempre dalle situazioni che uno vive unito ai valori in cui crede.
Sentirai spesso qui dire che c'è la preoccupazione della reazione dei figli, che non si sa dove andare perché da soli non ci si riesce a mantenere, che comporta troppi spazi burocratici e pratiche da spicciare. Questo per quanto riguarda le situazioni. Poi ognuno ha i valori che ha. C'è a chi importa più della famiglia che della coppia e quindi cerca altrove restando a casa, c'è chi non resiste alla tentazione e quindi si prende il proprio spazio tornando comunque a casa perché a modo suo ci sta bene, c'è chi si vede crollare tutto, sie sente rotto e molla la presa. Devi tenere a mente che in ognuna di queste dinamiche c'è un egoismo che è personale. C'è l'egoismo di chi vuole tutto e quel tutto se lo prende, l'egoismo di chi mette avanti le proprie esigenze e se non riesce a soddisfarle solamente a casa se le prende altrove e l'egoismo di chi invece si mette davanti ad una situazione che pur provando a risolvere non va più bene e salva sé stesso chiudendo la porta.

Qui nessuno può dirti se hai fatto bene o hai fatto male se non sulla base di quello che farebbe lui nella stessa situazione.
Quello che è importante è quello che senti tu e se hai sentito di dover chiudere hai fatto bene, a maggior ragione perché non avevi ancora figli o famiglia a cui pensare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per me no, non sarei affatto contento se mio figlio fosse frocio

Ma mica per una questione di gusti sessuali, il punto è che non credo che starebbe per niente bene in questa società, a dispetto dell'ipocrisia circolante.

Una società che sta nettamente peggiorando, tra l'altro.. giorno per giorno, da questo punto di vista, con la crescita esponenziale della cultura islamica

Quindi, io sono estremamente sollevato dal fatto che lui sia eterosessuale, non ci posso fare nulla
Meglio frocio che islamico, questo sicuro :LOL:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Serviva perchè ritengo che il dialogo è una forma di rispetto. Tutto qui. Indipendentemente da come finisce una storia, se ci va comunque a letto o no. Sta a lei e al suo modo di comportarsi.

Poi, ognuno pesa le cose in base all'importanza che gli da.
Sicuramente è una forma di rispetto, ma purtroppo non cambia l'esito del tutto, almeno nel tuo caso. Anzi, nel tuo caso avrebbe potuto anche peggiorare le cose... metti che lei si limitava a porre il problema della lontananza e tu ti seccavi parte dello stipendio per starle più vicino, ma poi saltava fuori comunque il tizio (visto che lei non lavora quindi il tempo di andare in palestra ce l'aveva sempre e comunque) o iniziavano le menate perchè guadagnavi meno...

Rebecca89

Sentire libera
Sicuramente è una forma di rispetto, ma purtroppo non cambia l'esito del tutto, almeno nel tuo caso. Anzi, nel tuo caso avrebbe potuto anche peggiorare le cose... metti che lei si limitava a porre il problema della lontananza e tu ti seccavi parte dello stipendio per starle più vicino, ma poi saltava fuori comunque il tizio (visto che lei non lavora quindi il tempo di andare in palestra ce l'aveva sempre e comunque) o iniziavano le menate perchè guadagnavi meno...
Ha schivato un fosso.

tomare90

Utente di lunga data
metti che lei si limitava a porre il problema della lontananza e tu ti seccavi parte dello stipendio per starle più vicino, ma poi saltava fuori comunque il tizio (visto che lei non lavora quindi il tempo di andare in palestra ce l'aveva sempre e comunque) o iniziavano le menate perchè guadagnavi meno...
Si probabilmente non se ne usciva. Meglio che sia andata così, del resto ho
schivato un fosso.

Skorpio

Utente di lunga data
Meglio frocio che islamico, questo sicuro :LOL:
Vanno sempre più di moda tra le ragazzette.

Così come sono in aumento esponenziale le ragazzette che si fanno controllare il cellulare e minacciare fisicamente dai loro fidanzatini islamici.

L'emancipazione femminile, con questa generazione di teen, temo abbia iniziato la sua più clamososa parabola discendente, senza margine di ripresa

Indietro non si torna
Amen

Anzi Allah ahkbar

tomare90

Utente di lunga data

Così come sono in aumento esponenziale le ragazzette che si fanno controllare il cellulare e minacciare fisicamente dai loro fidanzatini islamici.

L'emancipazione femminile, con questa generazione di teen, temo abbia iniziato la sua più clamososa parabola discendente, senza margine di ripresa

Indietro non si torna
Amen

Anzi Allah ahkbar
Quant'è vero. Vedo sempre più ragazzine adolescenti insieme a marocchini, africani eccetera....Ora non voglio fare il razzista, ma cosa ci trovano in questi? Va di moda?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ci siamo capiti. Ammesso che sia vero che la lontananza l'ha portata al tradimento, avrebbe dovuto parlarmene di questo problema. Non vedere il tradimento come l'atto in sè, io sto parlando delle cause che possono portare al tradimento. Lontananza, mancanza di sesso eccetera. Mi vuoi dire che non si può parlare di questi problemi invece di stare zitti e tradire?
dipende dalla capacità di ascoltare e capire dell'altra parte. abbiamo avuto chi per uno sguardo di troppo alla scollatura della fidanzata è partito di testata con conseguente rottura del setto nasale del malcapitato.

tu avendo una natura talebana, non induci l'altra ad essere del tutto sincera

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quant'è vero. Vedo sempre più ragazzine adolescenti insieme a marocchini, africani eccetera....Ora non voglio fare il razzista, ma cosa ci trovano in questi? Va di moda?
alcune sono alla ricerca di ragazzi a cui ancora piaccia la fregna e si accontentano di quello che trovano

The Reverend

Utente di lunga data
Per me no, non sarei affatto contento se mio figlio fosse frocio

Ma mica per una questione di gusti sessuali, il punto è che non credo che starebbe per niente bene in questa società, a dispetto dell'ipocrisia circolante.

Una società che sta nettamente peggiorando, tra l'altro.. giorno per giorno, da questo punto di vista, con la crescita esponenziale della cultura islamica

Quindi, io sono estremamente sollevato dal fatto che lui sia eterosessuale, non ci posso fare nulla
Ho sempre detto al figliolo mio: scopa chi vuoi che papà ti amerà sempre .
Diventa comunista sinistroide e come ti ho fatto, ti distruggo
💪

Skorpio

Utente di lunga data
alcune sono alla ricerca di ragazzi a cui ancora piaccia la fregna e si accontentano di quello che trovano
Non solo, purtroppo

Piace il ragazzo "geloso" e "possessivo" nel senso più negativo di entrambi i termini

La violenza da questo punto di vista (non consenziente, evidentemente) circola con regolarità

Non parlo per sentito dire, ho un campo di osservazione abbastanza privilegiato, da questo punto di vista

I codici di molte ragazzine di oggi stanno cambiando, involvendo, da questo punto di vista

La tendenza è alla involuzione e alla (evidentemente non consenziente) sottomissione..

Ovviamente parlo per grandi numeri, non è che sto parlando della figlia di o del figlio di

Il compito dei genitori di oggi è molto difficile, da questo punto di vista

E molti sono completamente impreparati

The Reverend

Utente di lunga data

Indietro non si torna
Amen

Anzi Allah ahkbar
Io sono pronto!
Barba c'è
Aspetto islamico pure
Lingua araba, ci sto lavorando!😅

tomare90

Utente di lunga data
Il compito dei genitori di oggi è molto difficile, da questo punto di vista

E molti sono completamente impreparati
Anche perchè o lì segui h24 ovunque vanno e chiunque frequentano (cosa impossibile) o devi inculcare alcuni principi fin da bambini. Il punto è che con la società di oggi, vengono influenzati facilmente.