Contro-Tradimento

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vanno sempre più di moda tra le ragazzette.
Ma ndo cazzo vivi? Tra mia figlia e le amiche sue li vedono come il fumo agli occhi.
Anche solo per i culoni sformati sotto il chador
Ma hai mai visto un'islamica scopabile? Le iraniane non contano.

Arcistufo

Voi evidentemente vedete il tradimento come necessario e unica via percorribile, oppure vi sta bene stare con 2 piedi (o anche di più) in una scarpa. Ci sta, ognuno la vede a proprio modo.
già, hai letto l'insegna?
sennò sto posto si chiamava paura di vivere

Vera

Ammaliante disturbante
Senza nessuna polemica, tanto il forum serve apposta a condividere le proprie idee....ma solo io credo che in una coppia ci si dovrebbe parlare prima di arrivare a tradire? Perchè se si arriva a tradire, significa che uno o più problemi c'è già.

Magari sono strano io eh...
Certo.
Sei sicuro che tu invece non sia stato sordo?
I litigi per le cavolate non ti hanno mai detto niente?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Certo.
Sei sicuro che tu invece non sia stato sordo?
I litigi per le cavolate non ti hanno mai detto niente?
A me i litigi per cavolate hanno sempre detto che erano litigi per cavolate. Se devi discutere di una roba seria, non è meglio discutere della roba seria? Chiedo per un amico.

Jim Cain

Utente di lunga data
Se non c'è questa "grande autorevolezza nel non desiderare altri" o non si sta con la persona "giusta", o c'è qualcosa di fondo che non va nel rapporto.
E se c'è qualcosa che non va nel rapporto e si arriva a tradirsi, viene a mancare uno dei principi fondamentali della coppia (almeno secondo me)....Il dialogo.
Mancanza di sesso, di ascolto, attenzioni, lontananza e tutte le cose giustamente elencate da @Pincopallino , sono tutte situazioni di cui una coppia DEVE discuterne.
Poi non tutti i casi sono uguali, ci mancherebbe.... Magari mi sbaglio io....

L'attrazione per un'altra persona ci sta, è umano. Cedere a quell'attrazione ha un altro significato.
Bada che molto spesso non è che ci sia qualcosa che non va, nel senso che ci sono parecchi rapporti nei quali - anche se uno dei due tradisce - sono rapporti che tutto sommato procedono anche bene.
Il tradimento non sempre dipende da falle nel rapporto ufficiale.

Arcistufo

A me i litigi per cavolate hanno sempre detto che erano litigi per cavolate. Se devi discutere di una roba seria, non è meglio discutere della roba seria? Chiedo per un amico.
Una coppia che litiga, litiga per litigare. Io con la bionda le cavolate ce le spicciamo da soli, e pure di corsa, così recuperiamo tempo per noi.

Jim Cain

Utente di lunga data
Lasciate perdere per un momento la mia storia. Parlo in generale. Intendo cercare di trovare una soluzione prima di arrivare a tradire, se è una mancanza a portare al tradimento. Credo sia una questione di rispetto verso l'altro/a.
Esempio: se la mia compagna mi fa mancare il sesso, le faccio presente che per me è un problema. E cerco di capirne i motivi. Se si arriva ad una soluzione bene, altrimenti ci si lascia e il sesso lo vado a cercare altrove.
Se hai dei figli e un mutuo il 'ci si lascia e vado a cercare altrove' non è proprio automatico.

Arcistufo

Se non c'è questa "grande autorevolezza nel non desiderare altri" o non si sta con la persona "giusta", o c'è qualcosa di fondo che non va nel rapporto.
E se c'è qualcosa che non va nel rapporto e si arriva a tradirsi, viene a mancare uno dei principi fondamentali della coppia (almeno secondo me)....Il dialogo.
Mancanza di sesso, di attenzioni, lontananza e tutte le cose giustamente elencate da @Pincopallino , sono tutte situazioni di cui una coppia DEVE discuterne.
Poi non tutti i casi sono uguali, ci mancherebbe.... Magari mi sbaglio io....

L'attrazione per un'altra persona ci sta, è umano. Cedere a quell'attrazione ha un altro significato.
Ma stai veramente cercando di verniciare di grandi concetti morali uno schema così semplice come quello della tua storia?

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti,
Mi chiamo Davide,ho 38 anni,sono fidanzato da 3 anni, convivo con mutuo in comune ed ho una figlia di 2 anni.
Mi ha confessato un tradimento fatto di chat confidenziali durato circa 3 mesi dove condivideva col suo amante le sue mancanze di affetto e sesso da parte mia, dovuta ad una crisi che durava un annetto circa, e dove c'è stato anche un bacio rubato a lavoro, visto che è un suo collega di lavoro.
Ora io il desiderio di fare la stessa cosa,se non di più,con una mia collega di 20 anni che ha una simpatia per me,ma che io ho sempre cercato di sedare per il buon senso, perché la mia convinzione è che le tentazioni ogni coppia le ha prima o poi, soprattutto durante le crisi,ma se credi nel rapporto non fai quel passo che stravolge il tutto.
Voi cosa ne pensate? Vi chiedo di essere il più cinici possibile con me grazie.
Mi sembra una reazione matura e ponderata, bravo.

Serio... nessuno può dirti cosa fare o non fare, sappi solo che non porterà a nulla di buono.

ParmaLetale

Ho sempre detto al figliolo mio: scopa chi vuoi che papà ti amerà sempre .
Diventa comunista sinistroide e come ti ho fatto, ti distruggo
💪
Pensa che dalle mie parti a inizio anni '90 c'era gente che non faceva fatica a dire "meglio un aborto che un figlio terrone!".. Oggi per le stesse persone il figlio terrone sarebbe già tanta roba

Ultima modifica:

ivanl

Utente di lunga data
Pensa che dalle mie parti a inizio anni '90 c'era gente che non faceva fatica a dire "meglio un aborto che un figlio terrone!".. Oggi il figlio terrone sarebbe già tanta roba
Quando deciderò di vendere casa mia, cercherò di proposito dei giangianesi o dei neri o dei balcanici, anche a costo di prendere meno, giusto per fare un dispetto a quelle merde dei miei vicini

ParmaLetale

Quando deciderò di vendere casa mia, cercherò di proposito dei giangianesi o dei neri o dei balcanici, anche a costo di prendere meno, giusto per fare un dispetto a quelle merde dei miei vicini
Appunto.. perchè se tu vendessi a un terrone esso sarebbe già integrato, quindi non desterebbe alcun disturbo come avrebbe destato qualche anno fa. Ciò significa che per una sana integrazione basta far entrare gente ancora più in basso, così quelli che prima erano in basso si alzano automaticamente di livello, integrandosi.