Corpi di cameriere mercificate al TNT Pub di Tezze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sulla scia di concorsi di qualunque schifezza possa passare per la mente umana, questo articolo è il "meno peggio".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
;) ...e se non ci fosse offerta diminuirebbe anche la richiesta :cool:;)
In economia è la richiesta a determinare l'offerta, ma poi vi è la pubblicità che orienta la richiesta.
Ma nel caso ...chi è offerta e chi è il richiedente? :rolleyes::eek:
Ci stiamo impelagando?
:mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
In economia è la richiesta a determinare l'offerta, ma poi vi è la pubblicità che orienta la richiesta.
Ma nel caso ...chi è offerta e chi è il richiedente? :rolleyes::eek:
Ci stiamo impelagando?
:mrgreen:
In questo caso c'è l'offerta di un posto di lavoro, ma forse è più corretto definirla richiesta di una cameriera?:confused:

Mari'

Utente di lunga data
In questo caso c'è l'offerta di un posto di lavoro, ma forse è più corretto definirla richiesta di una cameriera?:confused:
... io veramente vorrei qui in Sicilia un buon e bravo pizzaiolo per la pizza ;) :mrgreen: :up: .

eppure...ehm...

Mi è venuto in mente un posto dove andavo dieci anni fa con la mia banda di amici, ed era a Montemerlo di Bondeno. Ivi, le cameriere erano particolari e vestite in un certo modo. Ergo?

Sono persuaso che al di là di tutto, si verificherebbe ciò che ha scritto Bruja sul 3d per le donne. Cioè una fila di donnine che vogliono partecipare alla selezione, incuranti di altri aspetti, come dire: sono figa ho il mondo ai miei piedi. Ringrazio Ettore per la sua testimonianza, e mi ha fatto venire in mente una storia in cui un mio amico industriale dice ad una donna in un bar: " Lui, è così trasandato per sfida, ma guadagna milioni e milioni con i suoi dischi incisi in Russia per la Deutsche Gramophon". QUesto è quanto lui mi riferì quando gli chiesi come mai sta donna mi ricoprisse di attenzioni.
Poi Ettore, con il denaro, le donne te le comperi eh?
Ok, ok, ok, non avrai amore, ma sesso a nastro...
Da che mondo e mondo è così eh?
Ok l'amore è n'altra cosa, ok, ma non siamo qua tutti ipocriti.
COn il portafoglio gonfio, le donnine girano eh?

Annunci di lavoro

Leggeteli no?
Una si deve incazzare e sentirsi vittima di razzismo perchè non ha i requisiti?
Bella presenza, età fra tot e tot, laurea in, lingue parlate, esperienza in. Ecc..ecc...
Ok, ok, va ben, dato che esisto ho diritto al posto di lavoro.
Ueeeeeeeeeeeeeeeee...
Gli anno 70 son finiti da 40 anni eh?

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Mi è venuto in mente un posto dove andavo dieci anni fa con la mia banda di amici, ed era a Montemerlo di Bondeno. Ivi, le cameriere erano particolari e vestite in un certo modo. Ergo?

Sono persuaso che al di là di tutto, si verificherebbe ciò che ha scritto Bruja sul 3d per le donne. Cioè una fila di donnine che vogliono partecipare alla selezione, incuranti di altri aspetti, come dire: sono figa ho il mondo ai miei piedi. Ringrazio Ettore per la sua testimonianza, e mi ha fatto venire in mente una storia in cui un mio amico industriale dice ad una donna in un bar: " Lui, è così trasandato per sfida, ma guadagna milioni e milioni con i suoi dischi incisi in Russia per la Deutsche Gramophon". QUesto è quanto lui mi riferì quando gli chiesi come mai sta donna mi ricoprisse di attenzioni.
Non sono nato ieri, ma è una cosa che mi intristisce. Mi ha sempre intristito, sin da quando ero ragazzino.
E non mi solleva l'animo sapere che è sempre stato così.
Una volta l'uomo uccideva il vicino per rubargli il cibo, ma non è più così.
Mi piace sperare che anche la lotta per il sesso possa cambiare.
Io non collaborerò mai a questa mentalità.

Eliade

Super Zitella Acida
Leggeteli no?
Una si deve incazzare e sentirsi vittima di razzismo perchè non ha i requisiti?
Bella presenza, età fra tot e tot, laurea in, lingue parlate, esperienza in. Ecc..ecc...
Ok, ok, va ben, dato che esisto ho diritto al posto di lavoro.
Ueeeeeeeeeeeeeeeee...
Gli anno 70 son finiti da 40 anni eh?
Si, io credo che questo sia discriminante..almeno secondo l'uso generale del termine.
Con bella presenza di solito cercano donne taglia 42, ecc...
Io invece non riesco a capire, se una donna taglia 46, o taglia 48 o 59, si veste con un pantalone classico o una gonna sotto il ginocchio, una camicia più avvitata, con i capelli raccolti, e poco trucco: non è una bella presenza ugualmente?
Dove sta scritto che per fare la segretaria, hostess, ecc ci voglia un fisico asciutto e un corpo omologato velina??

Veramente, se la metti su questo piano...ti compri anche gli uomin ieh..:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si, io credo che questo sia discriminante..almeno secondo l'uso generale del termine.
Con bella presenza di solito cercano donne taglia 42, ecc...
Io invece non riesco a capire, se una donna taglia 46, o taglia 48 o 59, si veste con un pantalone classico o una gonna sotto il ginocchio, una camicia più avvitata, con i capelli raccolti, e poco trucco: non è una bella presenza ugualmente?
Dove sta scritto che per fare la segretaria, hostess, ecc ci voglia un fisico asciutto e un corpo omologato velina??

Veramente, se la metti su questo piano...ti compri anche gli uomin ieh..:rolleyes:
Ma chi l'ha detto?
Ma le avete guardate le commesse?
In alcuni negozi pare che le abbiano appositamente scelte sovrappeso.
Un conto è essere non sgradevoli, un altro corrisondere a canoni rigidi, anche considerando semplicemente la funzione da svolgere.
In una catena di intimo vengono assunte prevalentemente commesse che mettano a loro agio la clientela.

Eliade

Super Zitella Acida
Ma chi l'ha detto?
Ma le avete guardate le commesse?
In alcuni negozi pare che le abbiano appositamente scelte sovrappeso.
Un conto è essere non sgradevoli, un altro corrisondere a canoni rigidi, anche considerando semplicemente la funzione da svolgere.
In una catena di intimo vengono assunte prevalentemente commesse che mettano a loro agio la clientela.
No persa, non è sempre così.
A me, hanno sempre fatto intendere, con bella presenza, quello che ho scritto prima.:eek:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
A me, hanno sempre fatto intendere, con bella presenza, quello che ho scritto prima.:eek:
Beh, ultimamente il requisito più richiesto per fare la commessa è avere meno di 29 anni, così possono assumerti col contratto di formazione.
Secondo la mia esperienza di ricercatrice di impiego svolta nell'ultimo anno.
Poi, vedendo certe commesse, mi dà l'impressione che anche un quoziente intellettivo minore di 50 sia gradito.:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh, ultimamente il requisito più richiesto per fare la commessa è avere meno di 29 anni, così possono assumerti col contratto di formazione.
Secondo la mia esperienza di ricercatrice di impiego svolta nell'ultimo anno.
Poi, vedendo certe commesse, mi dà l'impressione che anche un quoziente intellettivo minore di 50 sia gradito.:D
Altro requisito: la scarsa educazione (ovviamente non voglio generalizzare):D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io parlavo di una catena di intimo reale e osservando le commesse.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io parlavo di una catena di intimo reale e osservando le commesse.
Dimmi dove vai per favore. Dove vanno io ci sono due ragazze che potrebbero tranquillamente non usarlo l'intimo (mi riferisco al reggiseno) tanto sembrano due topmodel....Mi viene l'orticaria ogni volta che entro:D:)

Non sono nato ieri, ma è una cosa che mi intristisce. Mi ha sempre intristito, sin da quando ero ragazzino.
E non mi solleva l'animo sapere che è sempre stato così.
Una volta l'uomo uccideva il vicino per rubargli il cibo, ma non è più così.
Mi piace sperare che anche la lotta per il sesso possa cambiare.
Io non collaborerò mai a questa mentalità.
Voglio sperare, ma questa mentalità esiste no?
Poi essa è particolarmente radicata nei paesini veneti ( aspetto le smentite, da abitanti di paesini veneti), dove si è passati da un'economia di estrema povertà rurale a ricchezze materiali.
Questa cultura ha prodotto Piero Maso eh?
E fu così che mi capitò da un'insospettabile signora con fornitissima collezione di scarpe e borsette di lusso, che mi si offrissero certe cose al posto del pagamento delle lezioni di pianoforte. ( mai mi sono imbarazzato tanto eh?).
Oppure sentirsi dire: " La mamma ha detto che tu devi insegnarmi le musiche che voglio io, perchè noi paghiamo".
Ma aspetto le smentite...eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.