free
Grazie,ne ho talmente tante....!:mrgreen:Oscuro molla il pallone e dedicati a ben altre passioni!:mrgreen:
Grazie,ne ho talmente tante....!:mrgreen:Oscuro molla il pallone e dedicati a ben altre passioni!:mrgreen:
Assolutamente d'accordo.Guardati in tv una partita inglese,i tifosi immobili e composti....!hai perfettamente ragione.
purtroppo questo fenomeno che tu stai denunciando, non è da oggi che accade.
qualche anno fa portai mio figlio più grande allo stadio, ebbene, dopo il primo tempo uscimmo
uscimmo perchè riscontrai uno spettacolo diseducativo all'interno dello stadio
per cui hai ragione quando menzioni lo sporco che c'è all'interno di questo sport
ma alcuni tifosi non sono da meno, purtroppo
e senza alcuna protezioneAssolutamente d'accordo.Guardati in tv una partita inglese,i tifosi immobili e composti....!
Ecco chiediti come mai....!e senza alcuna protezione
ci sarebbe da disquisire per ore al riguardo e non solo per la questione sportivaEcco chiediti come mai....!Se scrivo che questo stato è una merda,il conte si offende....e mi dissangua i coglioni....!
Anche questo è uno spaccato reale....!ci sarebbe da disquisire per ore al riguardo e non solo per la questione sportiva
non aggiungo altro
Oscuro molla il pallone e dedicati a ben altre passioni!:mrgreen:
Non volevo banalizzare. E colpa mia. Provo un pessimo sentimento nei confronti della maggior parte dei tifosi, sopratutto di calcio.Non banalizzare il tutto dai.Ci sono tifosi e sportivi,io sono uno sportivo,io disquisivo di passione....!
Lo stato? E' l'italiano medio il problema. Non lo stato.Ecco chiediti come mai....!Se scrivo che questo stato è una merda,il conte si offende....e mi dissangua i coglioni....!
I ragazzini?tutti, amico caro, compreso berlusconi che ha speso 21 milioni per una mela marcia,sky che gli dedica durante una partita una telecamera specializzata,e questo cammello di colore continua a fare il coatto fin quando sulla sua strada troverà la persona sbagliata....!quando si permette ad un certo sig. Balotelli di dare esempi di cui lui è l'arteficie.... è tutto detto
purtroppo i ragazzini ne fanno un mito
fino a che c'è gente che ne parla...I ragazzini?tutti, amico caro, compreso berlusconi che ha speso 21 milioni per una mela marcia,sky che gli dedica durante una partita una telecamera specializzata,e questo cammello di colore continua a fare il coatto fin quando sulla sua strada troverà la persona sbagliata....!![]()
dico :clava:dici??
:mrgreen:
Allora posso condividere.In effetti lostato siamo noi...!Non volevo banalizzare. E colpa mia. Provo un pessimo sentimento nei confronti della maggior parte dei tifosi, sopratutto di calcio.
Per me la passione, ed io ne ho anche troppe, va vissuta su se stessi. Giocando correndo urlando e godendo. Io gioco a pallone, scio, suono e tanto altro. Ci metto passione e vivo la mia passione direttamente su stesso.
Ma tra guardare 22 milionari e giocare a pallone con altra gente direi che c'è un abisso. Piuttosto che guardare una partita me la gioco con la Xbox.
Sono solo mio opinioni. Ma mi accorgo che spesso quando dico che non sono tifoso vengo preso per un alieno.
Lo stato? E' l'italiano medio il problema. Non lo stato.
Capatonda insegna. IM.
Quelli sono i tifosi...!fino a che c'è gente che ne parla...
Due chiaccherone che discutono sulle chiacchere...!:rotfl::rotfl:dici??
:mrgreen:
IO NON STO SCHERZANDODue chiaccherone che discutono sulle chiacchere...!:rotfl::rotfl:
Due chiaccherone che discutono sulle chiacchere...!:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Si certo:rotfl:IO NON STO SCHERZANDO
![]()
Cara,conosco le mie forumiste preferite..!:rotfl:
ma come hai fatto ad indovinare, zuccherino?:rotfl::rotfl: