Cosa è diventato il calcio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Gas

hai perfettamente ragione.
purtroppo questo fenomeno che tu stai denunciando, non è da oggi che accade.
qualche anno fa portai mio figlio più grande allo stadio, ebbene, dopo il primo tempo uscimmo
uscimmo perchè riscontrai uno spettacolo diseducativo all'interno dello stadio
per cui hai ragione quando menzioni lo sporco che c'è all'interno di questo sport
ma alcuni tifosi non sono da meno, purtroppo
Assolutamente d'accordo.Guardati in tv una partita inglese,i tifosi immobili e composti....!

oscuro

Utente di lunga data
Gas

e senza alcuna protezione
Ecco chiediti come mai....!:cool:Se scrivo che questo stato è una merda,il conte si offende....e mi dissangua i coglioni....!

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

ci sarebbe da disquisire per ore al riguardo e non solo per la questione sportiva

non aggiungo altro
Anche questo è uno spaccato reale....!

gas

Utente di lunga data
quando si permette ad un certo sig. Balotelli di dare esempi di cui lui è l'arteficie.... è tutto detto
purtroppo i ragazzini ne fanno un mito

Simy

WWF

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Non banalizzare il tutto dai.Ci sono tifosi e sportivi,io sono uno sportivo,io disquisivo di passione....!
Non volevo banalizzare. E colpa mia. Provo un pessimo sentimento nei confronti della maggior parte dei tifosi, sopratutto di calcio.
Per me la passione, ed io ne ho anche troppe, va vissuta su se stessi. Giocando correndo urlando e godendo. Io gioco a pallone, scio, suono e tanto altro. Ci metto passione e vivo la mia passione direttamente su stesso.
Ma tra guardare 22 milionari e giocare a pallone con altra gente direi che c'è un abisso. Piuttosto che guardare una partita me la gioco con la Xbox.

Sono solo mio opinioni. Ma mi accorgo che spesso quando dico che non sono tifoso vengo preso per un alieno.

Ecco chiediti come mai....!:cool:Se scrivo che questo stato è una merda,il conte si offende....e mi dissangua i coglioni....!
Lo stato? E' l'italiano medio il problema. Non lo stato.

Capatonda insegna. IM.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Gas

quando si permette ad un certo sig. Balotelli di dare esempi di cui lui è l'arteficie.... è tutto detto
purtroppo i ragazzini ne fanno un mito
I ragazzini?tutti, amico caro, compreso berlusconi che ha speso 21 milioni per una mela marcia,sky che gli dedica durante una partita una telecamera specializzata,e questo cammello di colore continua a fare il coatto fin quando sulla sua strada troverà la persona sbagliata....!:eek:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
I ragazzini?tutti, amico caro, compreso berlusconi che ha speso 21 milioni per una mela marcia,sky che gli dedica durante una partita una telecamera specializzata,e questo cammello di colore continua a fare il coatto fin quando sulla sua strada troverà la persona sbagliata....!:eek:
fino a che c'è gente che ne parla...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non volevo banalizzare. E colpa mia. Provo un pessimo sentimento nei confronti della maggior parte dei tifosi, sopratutto di calcio.
Per me la passione, ed io ne ho anche troppe, va vissuta su se stessi. Giocando correndo urlando e godendo. Io gioco a pallone, scio, suono e tanto altro. Ci metto passione e vivo la mia passione direttamente su stesso.
Ma tra guardare 22 milionari e giocare a pallone con altra gente direi che c'è un abisso. Piuttosto che guardare una partita me la gioco con la Xbox.

Sono solo mio opinioni. Ma mi accorgo che spesso quando dico che non sono tifoso vengo preso per un alieno.

Lo stato? E' l'italiano medio il problema. Non lo stato.

Capatonda insegna. IM.
Allora posso condividere.In effetti lostato siamo noi...!

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.