Cosa è diventato il calcio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Oscuro a noi ci divide un lanciafiamme e un rotwailler....
Dobbiamo tristemente prenderne atto :)

tanto per cominciare scrivi bene Rottweiler :ar:

secondo...tu sai che io so chi devo avvisare :rolleyes:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
oscuro, grazie per questo 3d
mi hai fatto ricordare quando da bambina seguivo mio padre arbitro di calcio nei campi di tutto il nord italia, mi ricordo sempre il profumo dell'erba e le persone anziane (magari erano 40enni, ma per me erano vecchi) incontrate sugli spalti che mi spiegavano cos'era il fuori gioco.

i primi maschi che mi hanno fatto battere il cuore sono stati i calciatori...

mio padre era un arbitro inflessibile, collega del grande Agnolin....arbitri che ti espellevano solo se li guardavi storti:eek:
e da lui ho ereditato la grande passione per il calcio, la curva che ho frequentato per vari anni a Vicenza

so di cosa parli:up:

il mitico Menti....la tribuna con il palo in mezzo..il Lanerossi Vicenza...Paolo Rossi e mister un bolognese..chi era Chiara??aiutami...arrivaste terzi o quarti...era la ns bestia nera..con Guidolin in panca perdevamo sempre e comunque....pero'ricordo un Vi-Bo....0-4..signori li fece tutti

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
il mitico Menti....la tribuna con il palo in mezzo..il Lanerossi Vicenza...Paolo Rossi e mister un bolognese..chi era Chiara??aiutami...arrivaste terzi o quarti...era la ns bestia nera..con Guidolin in panca perdevamo sempre e comunque....pero'ricordo un Vi-Bo....0-4..signori li fece tutti

Fabbri?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa è diventato il calcio ...

Ho un figlio che gioca a calcio a buoni livelli per ora
A livello dilettantistico la rovina del calcio sono i genitori senza dubbio. Uomini frustrati che non hanno sfondato nel mondo del calcio che riversano tutte le loro aspettative sui figli, caricandoli di pesanti responsabilità togluendo a loro il divertimento.
Sono tifosa da sempre, mi piace andare allo stadio ma ultimamente mi sta decisamente passando la voglia

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho un figlio che gioca a calcio a buoni livelli per ora
A livello dilettantistico la rovina del calcio sono i genitori senza dubbio. Uomini frustrati che non hanno sfondato nel mondo del calcio che riversano tutte le loro aspettative sui figli, caricandoli di pesanti responsabilità togluendo a loro il divertimento.
Sono tifosa da sempre, mi piace andare allo stadio ma ultimamente mi sta decisamente passando la voglia
quindi alla fine sono le persone che rovinano le cose e non le cose rovinano che le persone.....as usual

oscuro

Utente di lunga data
Si

quindi alla fine sono le persone che rovinano le cose e non le cose rovinano che le persone.....as usual
Bè,non è la prima volta che a partite di bambini accadono risse tra i genitori,mi ci son trovato un paio di volte,che spettacolo indecente.

oscuro

Utente di lunga data
No

Voglio sperare che tu ti sia lanciato nel mezzo menando a vento.
Mi son lanciato per dividere,e con molta attenzione perchè quando ti metti in mezzo qualche destro in faccia ti arriva spesso,mi salva l'altezza....!:cool::cool::cool::cool:La prima volta fu un genitore che gridò al figlio:a giusè spezzaglie le gambe a quer fenomeno...ad un metro c'era il genotore der fenomeno...!:cool::cool:

Simy

WWF
Mi son lanciato per dividere,e con molta attenzione perchè quando ti metti in mezzo qualche destro in faccia ti arriva spesso,mi salva l'altezza....!:cool::cool::cool::cool:La prima volta fu un genitore che gridò al figlio:a giusè spezzaglie le gambe a quer fenomeno...ad un metro c'era il genotore der fenomeno...!:cool::cool:

che spettacoli indegni!
li vedo tutti i sabati quando lavoro al campo...robe terrificanti....

oscuro

Utente di lunga data
Simy

che spettacoli indegni!
li vedo tutti i sabati quando lavoro al campo...robe terrificanti....
Ah ecco,simy sei d'accordo o racconto cazzate?Quante ne vedi di cose così?

Joey Blow

Escluso
Io la testa gli avrei rotto. Ma anche se non fossi stato il genitore del fenomeno, come gesto civico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.