Alphonse02
Utente di lunga data
Non mi sembra riconoscibile, ho eliminato il riflesso sugli occhiali della sua amica con la quale sciava, dove si poteva vedere la sua immagine.Ma perché pubblichi la sua foto?
Non mi sembra riconoscibile, ho eliminato il riflesso sugli occhiali della sua amica con la quale sciava, dove si poteva vedere la sua immagine.Ma perché pubblichi la sua foto?
Il bue…Ma perché pubblichi la sua foto?
Nessuno che non la conosca, appunto.Il bue…
Prima di tutto, nessuno la riconoscerebbe nemmeno al rifugio.
Ma, soprattutto, è la sua compagna, non è l’amante e nessuno dei due ha problemi a essere riconosciuto da chi già li conosce.
Vabbe’ amante o compagna poco cambia perché se qualcuno vuole fare scherzi li fa ugualmente.Il bue…
Ma, soprattutto, è la sua compagna, non è l’amante e nessuno dei due ha problemi a essere riconosciuto da chi già li conosce.
A me perché non frega una cippa ma ci sono quelli accaniti che in qualche modo risalgono alla persona.Non mi sembra riconoscibile, ho eliminato il riflesso sugli occhiali della sua amica con la quale sciava, dove si poteva vedere la sua immagine.
Le mie osservazioni non sono precisissime ma nemmeno per sentito dire...Anche chi ha fatto un percorso liceale difficilmente ricorda le basi della chimica e della biologia.
I più vanno per sentito dire.
C’è bisogno di divulgatori seri che chiariscano le idee.
Però c’è differenza tra non fidarsi in generale degli utenti e avere ragioni personali di riservatezza.Nessuno che non la conosca, appunto.
Colleghi, amici, vicini di casa, parenti, sì.
Sono cazzi suoi, ovviamente.
C'è chi pubblica cazzi, appunto, chi scorci di case, chi culi, chi racconta di avere incontrato donne del forum e chi mette la propria foto, in alcuni casi falsa.
Diciamo che se non ci fossero i pettegolezzi noti non farebbe né caldo né freddo a nessuno.
Diciamo inoltre ma soprattutto che chi non è abbastanza riservato su alcune cose, gode della fiducia in proporzione.
Dicevo per chi fa da cassa di risonanza di dicerie.Le mie osservazioni non sono precisissime ma nemmeno per sentito dire...![]()
Ce ne sono purtroppo, sarebbe doveroso sempre approfondire, quando si parla di argomenti come scienza e alimentazione...Dicevo per chi fa da cassa di risonanza di dicerie.
Fanno anche la pizza al carbone .Acciderba !
Avete indovinato.
Io non c'ero arrivato.
La prossima volta che vado a trovare la mia compagna andremo ad assaggiarlo.
Si possono pubblicare solo le foto di case private e cani.Il bue…
Io credo che sia altamente improbabile che qualcuno arrivi qui e possa riconoscere qualcuno da un particolare.Si possono pubblicare solo le foto di case private e cani.
Un po' difficile riconoscere una casa da una foto fatta a 2.200 mt su una pista da sci. Poi, l'immagine della mia compagna era stata da me cancellata dal riflesso sugli occhiali da sci, perché ... quella nella foto era un'amica francese ..Io credo che sia altamente improbabile che qualcuno arrivi qui e possa riconoscere qualcuno da un particolare.
(...)
Ci riferivamo a una foto pubblicata da Etta del cane di un suo amico, con una casa sullo sfondo.Un po' difficile riconoscere una casa da una foto fatta a 2.200 mt su una pista da sci. Poi, l'immagine della mia compagna era stata da me cancellata dal riflesso sugli occhiali da sci, perché ... quella nella foto era un'amica francese ..
Adesso nella foto ci sono pure gli animali ....
Premetto che non ho visto la foto e non so di chi fosse la casa, se di Etta o del suo amico.... se era del secondo cosa ne avrebbe lui ? Sarebbero cazzi di Etta, più che del suo amicoCi riferivamo a una foto pubblicata da Etta del cane di un suo amico, con una casa sullo sfondo.
Per questa cosa è stata massacrata, virtualmente ovviamente, insieme a una frase che ha consentito di risalire alla identità del tizio.
Per questo ha fatto notare la tua foto.
Non riapriamo l’argomento. Ho solo spiegato a Alphonse.Premetto che non ho visto la foto e non so di chi fosse la casa, se di Etta o del suo amico.... se era del secondo cosa ne avrebbe lui ? Sarebbero cazzi di Etta, più che del suo amico
Si, era per dire che se io fossi a voi sconosciuto, la foto di Etta assieme al mio procione davanti al portone di casa mia pubblicata qui non mi farebbe ne caldo ne freddo, contrario sarebbe se io avessi qualcosa da nascondereNon riapriamo l’argomento. Ho solo spiegato a Alphonse.
Beh ma è più che normale dopo x anni su un forum..Poi qui tanti si telefonano o si incontrano, non è che si sta facendo una cosa prudente, se si vuole essere totalmente discreti.
Appunto. Non è che siamo nei servizi segreti.Beh ma è più che normale dopo x anni su un forum..
Oltretutto siamo in parecchi della zona ..
Siete ossessionati da una possibile - benché remotissima - identificazione.A me perché non frega una cippa ma ci sono quelli accaniti che in qualche modo risalgono alla persona.
proprio della zona non direi , ma si ha fiducia dopo anni in molti di noi , spero anche di te un domaniBeh ma è più che normale dopo x anni su un forum..
Oltretutto siamo in parecchi della zona ..