Cosa è questo ...

ologramma

Utente di lunga data
No...
Nessuna ossessione..ma manco mettere i manifesti con nome cognome data di nascita e indirizzo di residenza ..
PS parla quello che ha girato la foto di una tipa ai suoi compagni di merenda🤣🤣🤣
quello che si ha tra di noi anziani ,si fa per dire , è stato ed è ancora il rispetto per quelli nuovi con il tempo arriverà

bravagiulia75

Utente di lunga data
Si, era per dire che se io fossi a voi sconosciuto, la foto di Etta assieme al mio procione davanti al portone di casa mia pubblicata qui non mi farebbe ne caldo ne freddo, contrario sarebbe se io avessi qualcosa da nascondere
Beh dopo aver mostrato il cazzo...
La foto del procione la puoi postare senza problemi...,🤣🤣🤣

bravagiulia75

Utente di lunga data
Appunto.
La foto era a tempo e comunque siete ossessionati, oh.😁
La foto sarà stata anche a tempo...
Ma fa supporre la tua propensione a mostrarle...
Mica è bello ...
Non sei uno riservato...

Quanti si sono fidati ad incontrarti o a conoscerti cmq virtualmente...?
Non tanti ...

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io credo che sia altamente improbabile che qualcuno arrivi qui e possa riconoscere qualcuno da un particolare.
Certamente se vedessi casa mia potrei supporre che si tratti di un vicino, ma suppongo anche qualcuno che non mi sorprenderebbe, benché io sappia poco o niente dei vicini.
Infatti nonostante lei abbia involontariamente pubblicato un modo per rintracciarlo non è successo nulla.
Poi qui tanti si telefonano o si incontrano, non è che si sta facendo una cosa prudente, se si vuole essere totalmente discreti.
È evidente che Etta voleva condividere la gogna.
Io potrei anche pubblicare la foto di me, i cani e della casa. Non ho problemi.
Non pubblicherei mai foto che riguardano altre persone, anche se, come dici, sarebbe difficile riconoscerli. Questione di rispetto.
Detto questo, per quanto mi riguarda, ognuno di voi può tranquillamente pubblicare foto private. Le osservazioni sugli altri che fanno la stessa cosa però si evitano.

danny

Utente di lunga data
Appunto. Non è che siamo nei servizi segreti.
Ma finché ti incontri tra persone di cui hai imparato a fidarti è un conto.
Resta e deve restare una faccenda 'privata', mentre qualsiasi cosa venga scritta o pubblicata qui diventa pubblica.
Pertanto l'anonimato è sicuramente consigliabile.

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
La foto sarà stata anche a tempo...
Ma fa supporre la tua propensione a mostrarle...
Mica è bello ...
Non sei uno riservato...

Quanti si sono fidati ad incontrarti o a conoscerti cmq virtualmente...?
Non tanti ...
La mia propensione a mostrarle è nata dalla necessità di mostrare di chi stavo parlando.
Potevo evitarlo ?
Certo che si.
Intanto l'ho mostrata perché sapevo di mostrarla a persone che vivono a centinaia di chilometri di distanza dal sottoscritto quindi dare un'identità a quelle foto era ed è pressoché impossibile (visto che non si parla di personaggi pubblici).

Per il resto, qui ho sempre sentito la necessità di dare un volto alle persone con le quali mi è capitato più frequentemente di interagire.
Non ci vedo nulla di male così come capisco che c'è chi non vuole dare nessun tipo di informazione relativa a sé stesso (alla fine parliamo di una faccia da associare ad un nick, non mi interesserebbe minimamente conoscere nome e cognome).
Credo peraltro che sia comprensibile, del resto qui ci sono utenti che si conoscono personalmente.

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
No...
Nessuna ossessione..ma manco mettere i manifesti con nome cognome data di nascita e indirizzo di residenza ..
PS parla quello che ha girato la foto di una tipa ai suoi compagni di merenda🤣🤣🤣
Non mi interessa minimamente venire a conoscenza di certi dati.
L'unica curiosità che ho sempre avuto è quella di dare un volto alle parole di alcuni.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi interessa minimamente venire a conoscenza di certi dati.
L'unica curiosità che ho sempre avuto è quella di dare un volto alle parole di alcuni.
Non sei tu nella immagine profilo? 😳

😜