Cosa devo pensare?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io sono una di quelle donne che una volta provata non la lasci più. Un po’ come una fuoriserie di lusso: la desideri e cerchi in tutti i modi di farla tua. Una volta provata non torni indietro alla mediocrità di un rapporto spento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
farai anche dll'ottimo sesso, ma sei una palla. Un disco rotto. Ora capisco perchà non ti vuole più.
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION], fai qualcosa. Ho bisogno di parole di conforto, dimmi che non esistono donne così:carneval:
 

Brunetta

Utente di lunga data
@Skorpio, fai qualcosa. Ho bisogno di parole di conforto, dimmi che non esistono donne così:carneval:
O hanno deciso di venire a percularci perché altrove scarseggiano di argomenti o esistono. Pure l’altra convinta che se si presenta come un emmental diventa irrinunciabile...
 

Lostris

Utente Ludica
O hanno deciso di venire a percularci perché altrove scarseggiano di argomenti o esistono. Pure l’altra convinta che se si presenta come un emmental diventa irrinunciabile...
Come sei sottile..
:D
 
Ma dai, su. Perché voi uomini iniziate una relazione e dopo che ve l’abbiamo data scappate via e ci evitate come la peste?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sono incazzata nera perchè lui prima ha accettato tutti i miei inviti, poi siamo andati a letto e da quel momento è cambiato tutto. Non mi si filava più. Ci baciavamo e la lingua se la faceva mettere in bocca eccome: non gli dispiaceva. Poi di botto il nulla. Io non capisco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque gli ho scritto su whatsapp così se lo legge anche la moglie il mio messaggio gli sta bene. Così la prossima volta impara a rispettarmi come si deve. Sono stufa di essere presa per il culo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Com’è allora che non ha resistito? Io sono adulta e so quello che faccio. Lui mi voleva. Mi cercava. Perché dovrei capire altro dal fatto che gli piaceva stare con me?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte che è ovvio che ci pigli per il culo ma la differenza tra desiderare essere attratti e amare la conosci?
No perché a me l’idea che se un uomo viene a letto con me vuol dire che mi ama non mi è mai sfiorata
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io sono una di quelle donne che una volta provata non la lasci più. Un po’ come una fuoriserie di lusso: la desideri e cerchi in tutti i modi di farla tua. Una volta provata non torni indietro alla mediocrità di un rapporto spento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E allora perché le altre relazioni non sono durate?
Sei un spasso davvero
 

disincantata

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Spiegaglielo tu che non hai resistituzioni ad una bellissima donna.....tanto per :up:
 

disincantata

Utente di lunga data
@Skorpio, fai qualcosa. Ho bisogno di parole di conforto, dimmi che non esistono donne così:carneval:

Esistono esistono, avesse avuto qualche anno meno, avrei avuto pure il dubbio di conoscerla.

Almeno mio marito ha avuto l'ebrezza di essere cercato da una bella ragazzina, altrettanto immatura, giustificata solo per i suoi 24 anni, qua neppure sta gioia! Ha trovato l'autostrada a 4 corsie.
 

danny

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono nuova di questo forum.
Circa un anno e mezzo fa ho conosciuto un uomo sposato che mi è piaciuto subito. Pur sapendo che fosse sposato non ho potuto fare a meno di corteggiarlo. Io sono single e non mi sono mai posta il problema degli uomini impegnati o meno. Non giudicatemi ma ho quasi sempre fatto l’amante per tutta la mia vita.
Insomma, comincio a corteggiarlo assiduamente ma lui mi rifiutava. Ho cercato più volte di invitarlo a cena o a bere qualcosa e finalmente ha ceduto dopo qualche mese.
Devo dire che l’iniziativa è sempre partita da me (penso che se fosse dipeso da lui non avremmo mai iniziato nulla). Bene: usciamo anche a cena ed una sera riesco a convincerlo a venire a casa mia. Lo bacio e lui accetta il bacio ma la serata finisce lì.
Lo rivedo dopo una settimana sempre a casa mia (era più sicuro per evitare incontri indesiderati) e questa volta decido di andare oltre. Mi presento in biancheria e lui cede completamente. All’incontro successivo lo vedo molto distaccato. Viene da me di sua spontanea volontà ma quando cerco di baciarlo mi respinge dicendomi che quello che stiamo facendo è sbagliato. La cosa continua così fino ad una settimana fa. Io che cerco anche del sesso da lui e lui che si concede solo fino ad un certo punto. Io vedo che mi vuole e mi desidera ma non se la sente di fare sesso fino in fondo.
Poi il nulla. Mi dice che non mi vuole più vedere e che preferisce stare con la moglie.
Strano dico io, ma se mi cerca perché vuole stare con la moglie? Io ormai sono innamorata persa e non lo voglio lasciare andare. Cosa devo fare? Davvero non conto nulla per lui?
Mi chiedo, se un uomo viene a letto con te, come fa improvvisamente a cambiare idea in questo modo? Ho sbagliato io in qualcosa? Non lo so, sto soffrendo tantissimo e non capisco perché si sia concesso a me e poi abbia continuato a darmi un limite pur cercandomi e facendomi capire che gradiva la mia presenza. Cosa devo fare? Lo contatto?
Hai un modo di raccontare d'altri tempi.
 

danny

Utente di lunga data
Se gli uomini vengono con me è perché piaccio molto. Non mi ha mai detto che mi ama perché ha paura della moglie o non so. Io so che lui mi ama. Lo so perché mi cercava sempre. Di sicuro la moglie si è messa di mezzo e lui è rimasto incastrato.
Ha bisogno di una vera donna come me. Quello che so fare a letto io le mogli non vogliono e non lo sanno fare purtroppo. Sono una alla quale non si dice di no: una alla quale gli uomini non vogliono rinunciare.

Io gli ripetevo costantemente che lo amavo ma in lui vedevo un blocco. Ha paura della moglie e non si rende conto di cosa perde rinunciando a me!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa cosa mi incuriosisce.
 

danny

Utente di lunga data
questo lo dici tu, vengono con te non perchè piaci ma perchè la dai moooooolto facilmente.E ti sei fatta un viaggio tutto tuo, lui ha un blocco perchè TU hai esagerato.Questi giudizi sulle mogli li dai, per giustificare la tua incapacità a tenere legato un uomo al di fuori del sesso.Stanno con te solo per quello, tanto è vero che hai fatto solo l'amante. Te lo ripeto sei gratis, vengono con te perchè la dai gratis.
Ginevra, ehm, cioè... scritta così può essere male interpretata.
Credimi, soprattutto in questo caso.
 
Top