Cosa faccio....?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Perchè 'sta gente mette al mondo dei figli??! Perchè???!!!
Ma si vivano la loro vita facendo i ragazzini fino a 90 anni se questo li fa sentire bene, ma accettandosi per come si è PRIMA di mettere al mondo un figlio. Non è che dobbiamo per forza tutti esser genitori maremma babbiona!!!!!

Quoto col sangue.

Ma che squallore.

Amoremio

Utente di lunga data
TEMPO SCADUTO
stiamo parlando di te in off topic nel 3d Ronf

Amoremio

Utente di lunga data
hai fatto bene a non reprimerti
l'ho pensato anch'io

O

Old Asudem

Guest
Devo scrivere una cattiveria. Non posso non scriverla. E' più forte di me.
Altro che D maiuscola... la Z maiuscola ci voleva qui...
hai fatto bene a non reprimerti
l'ho pensato anch'io
ma per alcuni è un complimento.
Alby voleva farle un complimento.
La donna con la D maiuscola è intesa come la vera donna a letto.
Il fatto che fuori dal letto sia disgustosamente egoista, infantile e immatura non conta.
Per alcuni uomini non è importante.
Ecco perchè queste coppie così ben assortite

MK

Utente di lunga data
La donna con la D maiuscola è intesa come la vera donna a letto.
Il fatto che fuori dal letto sia disgustosamente egoista, infantile e immatura non conta.
Per alcuni uomini non è importante.
Ecco perchè queste coppie così ben assortite
Io non vedo perchè attaccare così tenacemente i comportamenti degli altri. Ci chiedono consiglio su cosa fare, non sull'indice di moralità (che poi cos'è la moralità tra due adulti consenzienti?).

O

Old angelodelmale

Guest
Io non vedo perchè attaccare così tenacemente i comportamenti degli altri. Ci chiedono consiglio su cosa fare, non sull'indice di moralità (che poi cos'è la moralità tra due adulti consenzienti?).

i due adulti consenzienti dovrebbero essere marito e moglie, in una coppia sposata... e in questo caso mi sembra di intuire grazie al fatto che sono una volpina mica da ridere, che il marito non fosse molto consenziente

MK

Utente di lunga data
i due adulti consenzienti dovrebbero essere marito e moglie, in una coppia sposata... e in questo caso mi sembra di intuire grazie al fatto che sono una volpina mica da ridere, che il marito non fosse molto consenziente
Il mondo non è fatto soltanto di quello che noi riteniamo sia giusto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E in base a cosa tu dai consigli?
In questo caso, ad esempio.

P.S. Per me è pure una bufala.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cercando di comprendere chi viene qui e chiede consiglio. A prescindere dai pregiudizi.
Se è "fate un po' come vi pare" si può fare a meno di dare alcuna risposta, no?
Ripropongo la domanda.
Considerando quali elementi.
In base a quali riferimenti?

MK

Utente di lunga data
Se è "fate un po' come vi pare" si può fare a meno di dare alcuna risposta, no?
Ripropongo la domanda.
Considerando quali elementi.
In base a quali riferimenti?
In base alla libertà che ognuno di noi ha di vivere come vuole. Senza giudicare chi la pensa in modo diverso come psicolabile o infantile o immaturo ecc.ecc. Essere umano e basta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In base alla libertà che ognuno di noi ha di vivere come vuole. Senza giudicare chi la pensa in modo diverso come psicolabile o infantile o immaturo ecc.ecc. Essere umano e basta.
Allora la tua risposta è sempre "Fai come ti pare"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.