O
Old Asudem
Guest
6 pagine e un altro caso risolto...
meglio di poirot
meglio di poirot
Sì, concordo.Proporle di vederci come prima oppure finisce il rapporto.
Quoto col sangue.Perchè 'sta gente mette al mondo dei figli??! Perchè???!!!
Ma si vivano la loro vita facendo i ragazzini fino a 90 anni se questo li fa sentire bene, ma accettandosi per come si è PRIMA di mettere al mondo un figlio. Non è che dobbiamo per forza tutti esser genitori maremma babbiona!!!!!
![]()
Da Donna con la D maiuscola hai visto dove siamo arrivati!hai ragione. o il rapporto continua come prima oppure....ciao!!!!
mi avete dato una grossa mano!!!!!GRAZIE
Devo scrivere una cattiveria. Non posso non scriverla. E' più forte di me.Da Donna con la D maiuscola hai visto dove siamo arrivati!
gli uomini!!!!!!!!!!!!!!!
Devo scrivere una cattiveria. Non posso non scriverla. E' più forte di me.
Altro che D maiuscola... la Z maiuscola ci voleva qui...![]()
ma per alcuni è un complimento.hai fatto bene a non reprimerti
l'ho pensato anch'io
Io non vedo perchè attaccare così tenacemente i comportamenti degli altri. Ci chiedono consiglio su cosa fare, non sull'indice di moralità (che poi cos'è la moralità tra due adulti consenzienti?).La donna con la D maiuscola è intesa come la vera donna a letto.
Il fatto che fuori dal letto sia disgustosamente egoista, infantile e immatura non conta.
Per alcuni uomini non è importante.
Ecco perchè queste coppie così ben assortite
Io non vedo perchè attaccare così tenacemente i comportamenti degli altri. Ci chiedono consiglio su cosa fare, non sull'indice di moralità (che poi cos'è la moralità tra due adulti consenzienti?).
Il mondo non è fatto soltanto di quello che noi riteniamo sia giusto.i due adulti consenzienti dovrebbero essere marito e moglie, in una coppia sposata... e in questo caso mi sembra di intuire grazie al fatto che sono una volpina mica da ridere, che il marito non fosse molto consenziente
E in base a cosa tu dai consigli?Io non vedo perchè attaccare così tenacemente i comportamenti degli altri. Ci chiedono consiglio su cosa fare, non sull'indice di moralità (che poi cos'è la moralità tra due adulti consenzienti?).
Cercando di comprendere chi viene qui e chiede consiglio. A prescindere dai pregiudizi.E in base a cosa tu dai consigli?
In questo caso, ad esempio.
Se è "fate un po' come vi pare" si può fare a meno di dare alcuna risposta, no?Cercando di comprendere chi viene qui e chiede consiglio. A prescindere dai pregiudizi.
In base alla libertà che ognuno di noi ha di vivere come vuole. Senza giudicare chi la pensa in modo diverso come psicolabile o infantile o immaturo ecc.ecc. Essere umano e basta.Se è "fate un po' come vi pare" si può fare a meno di dare alcuna risposta, no?
Ripropongo la domanda.
Considerando quali elementi.
In base a quali riferimenti?
No.Qualcuno mi può tenere la mano...vi prego..
Allora la tua risposta è sempre "Fai come ti pare"?In base alla libertà che ognuno di noi ha di vivere come vuole. Senza giudicare chi la pensa in modo diverso come psicolabile o infantile o immaturo ecc.ecc. Essere umano e basta.
come no ?No.
La mano bisogna tenerla ad alby per fargli correggere alcuni errorini di ortografia ...poi correggerà il resto...
Qualcuno mi può tenere la mano...vi prego..
La devono tenere a me...come no ?![]()
![]()