Cosa faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Dere sincero sincero

Sono felice dei miei bimbi e del 4° in arrivo, ma non sono felice della vita che conduco, lei non ha mai ammesso niente, anzi recentemente è saltato fuori che io sono il malato che si è inventato tutto, quindi tutto deve procedere come prima e sono qui a saltare come una molla e a fare il cameriere....soluzioni purtroppo non ne vedo bimbi troppo piccoli economicamente non mi posso permettere altro.

Unico lato positivo che dopo tutto ciò sono abbastanza tranquillo e sereno.

Angel, ti abbraccio forte.

Sono senza parole.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
Perché credi più a lui che a tua moglie? Mitomani ne esistono...
Perchè conosco i movimenti di mia moglie, perchè a lui nel mio sclero avevo chiesto particolari, e quando è saltato tutto fuori molte cose sono venute a galla e ho fatto 2+2.

Ciò che loro chiamavano amore e permettetemi di dire ridicolo, incontri di una volta al mese di circa 1 ora e lui si faceva 600km.

Facendo 2 calcoli veloci
Incontro sotto l'albergo bacino bacino + presa della chiave salita in camera 15 min
in camera bacini bacini spogliarsi preliminari 15 min
sesso sfrenato + orgasmo ma si diamogli altri 10 min
rivestirsi pianti lacrimoni ti amo come faccio senza di te altri 10 min
Giù di corsa dalle scale di corsa alla macchina bacini bacini altri 10 min
e via a casa

Wow che grande amore

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Semplificando

Perchè conosco i movimenti di mia moglie, perchè a lui nel mio sclero avevo chiesto particolari, e quando è saltato tutto fuori molte cose sono venute a galla e ho fatto 2+2.

Ciò che loro chiamavano amore e permettetemi di ridicolo, incontri di una volta al mese di circa 1 ora e lui si faceva 600km.

Facendo 2 calcoli veloci
Incontro sotto l'albergo bacino bacino + presa della chiave salita in camera 15 min
in camera bacini bacini spogliarsi preliminari 15 min
sesso sfrenato + orgasmo ma si diamogli altri 10 min
rivestirsi pianti lacrimoni ti amo come faccio senza di te altri 10 min
Giù di corsa dalle scale di corsa alla macchina bacini bacini altri 10 min
e via a casa

Wow che grande amore
Lui ti ha detto che si vedevano a metà mese di mercoledì pomeriggio e tu sai che questo coincideva con le assenze di tua moglie?

Per quanto riguarda il grande amore consumato in tempi residuali credo che sia comunque un'esperienza comune a molti amanti ...ma quel che conta è la qualità

O

Old Angel

Guest
Lui ti ha detto che si vedevano a metà mese di mercoledì pomeriggio e tu sai che questo coincideva con le assenze di tua moglie?

Per quanto riguarda il grande amore consumato in tempi residuali credo che sia comunque un'esperienza comune a molti amanti ...ma quel che conta è la qualità
Conosco i miei polli ti garantisco che la qualità è bassa....forse è per quello che poi a casa faceva sesso con me......che schifo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti

Conosco i miei polli ti garantisco che la qualità è bassa....forse è per quello che poi a casa faceva sesso con me......che schifo
...la qualità è bassa di tutto
escluso che il gusto di sentirsi liberi ...

dererumnatura

Utente di lunga data
No su quello ho la certezza
i dubbi erano sul 3° sinceramente, ma più cresce e più assomiglia dalla mia parte

noooo..non mi sono spiegata....non ti stavo mettendo un dubbio

volevo dire: l'unica cosa che mi previene dal consigliarti di darle un calcio è che è la madre di tuo figlio!!!

O

Old Angel

Guest
Il fatto è che comunque dopo aver teso una mano tutto è rimasto come prima se non peggio, e molte cose non le posso più accettare, e mi mancano tante cose e vi garantisco che non chiedo tanto......ma visto che non è successo niente che voglio?

dererumnatura

Utente di lunga data
Il fatto è che comunque dopo aver teso una mano tutto è rimasto come prima se non peggio, e molte cose non le posso più accettare, e mi mancano tante cose e vi garantisco che non chiedo tanto......ma visto che non è successo niente che voglio?
non so..che vuoi?

magari vuoi solo...essere amato...

solo...

O

Old Angel

Guest
non so..che vuoi?

magari vuoi solo...essere amato...

solo...
Solo un pochino, chiaramente non è una cosa che viene da un momento all'altro ma magari metterci un pò di partecipazione visto che sta cosa non l'avevo scelta io anzi avevo già le pratiche di separazione in mano.
Cmque torno sempre al discorso che la storia di Deng è molto simile alla mia e questa potrebbe essere uno dei possibili finali, spero ne tenga conto.

Verena67

Utente di lunga data
Solo un pochino, chiaramente non è una cosa che viene da un momento all'altro ma magari metterci un pò di partecipazione visto che sta cosa non l'avevo scelta io anzi avevo già le pratiche di separazione in mano.
Cmque torno sempre al discorso che la storia di Deng è molto simile alla mia e questa potrebbe essere uno dei possibili finali, spero ne tenga conto.

personalmente, pur non nutrendo sconvolgenti entusiasmi amorosi, io faccio di tutto per far sentire mio marito amato, esprimo tutto il mio affetto, lo accarezzo, abbraccio, gli chiedo ogni giorno come va, lo sto a sentire, lo pungolo quando (spessissimo) non ha voglia di parlare.

Cerco anche di essere seduttiva, e di stuzzicarlo. Quando vedo che ha voglia di stare un po' solo (e gli capita) cerco di non rompere piu' di tanto, gli lascio un po' di libertà.

mentirei se dicessi che lo faccio solo per dovere, perché è una gioia mostrargli il mio affetto.

Non penso proprio risulti falso, perché non lo è, viene dal cuore, anche se emotivamente io non sono innamorata.

Forse a te è mancata questa volontà conciliatoria, in tua moglie?

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.