Gia' ma non giustificano le botte... mi spiacedistinzione va fatta tra violenze
seppur errata, esiste quella della rabbia di torto subito
non ugual cose mai paragonarle
Gia' ma non giustificano le botte... mi spiacedistinzione va fatta tra violenze
Non esistono valori assoluti. Quindi anche "non uccidere" in sè vuol dir poco. Ma più è grande la violenza, più è rara l'occasione in cui è giustificata.distinzione va fatta tra violenze
ragion ti dò perchè ragion tu meritiNon esistono valori assoluti. Quindi anche "non uccidere" in sè vuol dir poco. Ma più è grande la violenza, più è rara l'occasione in cui è giustificata.
comprendo la tua rabbia e la tua voglia di farti giustiziaSono un non violento di natura e le mani le ho sempre solo alzate in palestra, so che la violenza non porta a niente, ma se incrocio chi dico io.......due cocchi non gliele toglie nessuno........solo una piccola soddisfazione personale![]()
Voglia di farmi giustizia hmmm avrei dovuto farla tempo fa, avrei potuto andarlo a prendere a casa ma non lo fatto.......ma il mondo è piccolo e se dovessi trovarmelo davanti........ripeto sarebbe solo una piccolissima soddisfazione personale.......ma proprio piccola piccola piccola.comprendo la tua rabbia e la tua voglia di farti giustizia
ma è errato comportamento anche se "umanamente spontaneo"
ti comprendo ma non condividoVoglia di farmi giustizia hmmm avrei dovuto farla tempo fa, avrei potuto andarlo a prendere a casa ma non lo fatto.......ma il mondo è piccolo e se dovessi trovarmelo davanti........ripeto sarebbe solo una piccolissima soddisfazione personale.......ma proprio piccola piccola piccola.
Mica ho detto che lo farei per leirispetto la sua opinione ma non la condivido....per me nessuno esce mai vittoriso da uno scontro fisico...soprattutto poi quando il motivo per cui questo scontro e' inziato sia una donna....
mmmh io sono per le soddisfazioni più sottili.Mica ho detto che lo farei per lei![]()
Perchè si fa fatica ad ammettere che il rpoblema è nella coppia....meglio pensare che sia colpa dell'esterno....quasi una costrizione fatta nostro compano agnellinoMa scusate,perchè mai scoperto che mia moglie mi metta le corna dovrei prendermela con lui?lo trovo fuori luogo....l'oggetto della mia rabbia semmai dovrebbe esser mia moglie....è lei che mi manca di rispetto non un estraneo che fà solo il suo gioco!!!Il discorso sarebbe diverso se mia moglie mi cornificasse con un mio amico....li me la prenderei con entrambi!!!Credetemi...le parole e certe azioni feriscono molto di piu....la violenza..è segno di debolezza di che ne fà uso!!!!Certo che se fosse lui a provocar per primo.....!!!!
Perchè è psicologicamente più facile dire (a noi stessi) che ci è stata "rubata" piuttosto che dire che è una poco di buono.Ma scusate,perchè mai scoperto che mia moglie mi metta le corna dovrei prendermela con lui?lo trovo fuori luogo....l'oggetto della mia rabbia semmai dovrebbe esser mia moglie....è lei che mi manca di rispetto non un estraneo che fà solo il suo gioco!!!Il discorso sarebbe diverso se mia moglie mi cornificasse con un mio amico....li me la prenderei con entrambi!!!Credetemi...le parole e certe azioni feriscono molto di piu....la violenza..è segno di debolezza di che ne fà uso!!!!Certo che se fosse lui a provocar per primo.....!!!!
Mai pensato così anzi so benissimo che lei è stata la parte attiva.Perchè è psicologicamente più facile dire (a noi stessi) che ci è stata "rubata" piuttosto che dire che è una poco di buono.
Air
Beh come già detto non sono andato a cercarlo ne lo farò.....però se dovesse capitarmi a tiro so ceci suoi.
Certo la causa è mia moglie....ma lui......ho dei conti in sospeso con sto tipo.....è stato parte attiva anche lui nei miei confronti riuscendo a ferirmi nel profondo.....cmque è una storia lunga.
Io ci vedo molta similitudine tra questa storia e quelle di.... mmmmmm....com'era il post? Ah si cchio per occhio....Insomma...la mia patner ha delle voglie strane...e io devo sorprenderla????Corteggiarla e farla sentire unica?Trovo piu equo che sia lei ad aprire gli occhi...a capire cosa veramente vuole...e sarà lei a dovermi sorprendere, a corteggiarmi,a riconquistarmi,a riconquistare la mia fiducia...sempre che io sia ancora disponibile!!!!Io taglierei i ponti e la lascerei sola....senza rete di salvataggio...poi ne riparliamo....quando il gioco si fà duro...le idee ti si chiariscono...!!!!