O
Old DITBAN26
Guest
lupa,
giovane... intendi....????
giovane... intendi....????
Guarda che ho capito lo spirito del tuo post, ma come dici bene, forse non sei super partes.....Io mi stupirei se la sua amata si stupisse per qualcosa..... lei quello che vuole lo sa anche se finge di essere confusa, e in quello a cui ambisce dubito sia contemplato il marito! Ma come sempre, io sono pessimista, magari mi sbaglio...........però meglio tenerne conto come ipotesi!!!bruja..
io insisto sulle carinerie, che non devono essere il mazzo di fiori e stop..ma piuttosto qualcosa che stupisca e che renda deng diverso agli occhi della sua amata...
predico male e razzolo peggio... lo so...
Ecco.Guarda che ho capito lo spirito del tuo post, ma come dici bene, forse non sei super partes.....Io mi stupirei se la sua amata si stupisse per qualcosa..... lei quello che vuole lo sa anche se finge di essere confusa, e in quello a cui ambisce dubito sia contemplato il marito! Ma come sempre, io sono pessimista, magari mi sbaglio...........però meglio tenerne conto come ipotesi!!!
Bruja
ipotesi:
se lui le scrivesse, nero su bianco, una lettera con ultimatum?
Tipo: "Cara, ti amo molto, abbiamo costruito tanto insieme, ma se tu ritieni che quetso brivido al cuore che, lo sai, passerò, sia più importante, allora fai la tua scelta, ma sappi che è definitiva." ?
Io continuo a cercare una soluzione per quest'uomo.
Finchè si può, almeno....
Però forse lui dovrebbe rimetterle la responsabilità di fare una scelta visto che pare hce laei se ne voglia lavare le mani!!!
Così anzichè fare l'adolescente si ritrova adulta a decidere della sua vita e non (scusate) di una scopata!
Deng si è scelto una donna idiota, poco impegnativa...ora fa i conti con la superficialità che ha sposato.
Sarebbe il caso che crescessero entrambi...se sopporta, e non si sente sufficientemente leso nella sua dignità, noi non possiamo fargli un bel niente.
Ognuno ha la propria soglia di sopportazione,conseguente al valore che attribuisce a se stesso e al proprio ruolo familiare, al concetto stesso di famiglia.
Non è questione di amore...chi ama veramente, di amore consapevole e adulto, in genere, pur soffrendo come un cane, queste cose non le tollera.
Più è elevato il valore che attribuiamo al nostro matrimonio, meno siamo disposti a sopportare che cada nel fango.
Questa la mia opinione, certamente.
Tu hai capito perfettamente il mio stato d'animo e cercare di riconquistarla è esattamente quello che sto cercando di fare. Le ho portato dei fiori, ma non è che abbiano avuto tutto questo successo, mi ha risposto "ormai ci conosciamo da tanto, non è più tempo del romanticismo".![]()
Fra un paio di giorni avrà una cena coi colleghi in cui ci sarà anche lui e mi ha chiesto più di una volta se voglio che non vada. Io le ho sempre risposto "fai quello che ritieni giusto", il che la fa molto arrabbiare perchè vorrebbe la mia approvazione per non avere pesi sulla coscienza. "![]()
Tanto non faccio niente di male a parlare con una persona simpatica" continua a ripetere.![]()
Quando ho provato a dirle che mi piacerebbe che non gli parlasse più ha reagito con una cattiveria che mi ha quasi spaventato.![]()
Deng, rileggi queste frasi che ho estrapolato e affida il ruolo di una adolescente a tua moglie che chiede al papà
1. il permesso per uscire.
2. il papà lo vieta e lei si incazza.
3. il papà le regali i fiori e invece lei desiderava altro e fa la stizzita.
4. Racconta tutti i suoi sogni erotici con questo e poi lo definisce" persona simpatica".
5. racconta l'emozione di qundo lo incontra.
6 . ti telefona e ti fa la telecronaca e poi si arrabbia se il papà reagisce.
7. ma uffa papa'...ma io ti racconto tutto e tu non hai fiducia di me?!!
Rifletti Deng...dai un poco di tempo a tua figlia e ne avrai due da gestire.
ma tu, tu dico, quale ruolo vorresti vederti riconsciuto?
Rifletti...tanto....
E tu, a tua volta...pensa al ruolo che hai ho che dovresti avere.
Ave orecchium deve t'eri cacciata?![]()
Comunque il vero problema di Deng è che si trova in una situazione di cacca e purtroppo mio malgrado lo capisco benissimo, la situazione che lei non ha fatto un bel niente se non quella di raccontargli alcune cose, c'è solo sentore di tradimento ed è difficile reagire così, perchè non sai che pesci pigliare.