Cosa faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
...nello stesso modo in cui essendo sposati e condividendo una vita da una vita si tace dell'amante con il partner...

Veramente non capisco perché per tenersi l'amante si può essere "reticenti" e non si possa esserlo rispetto al matrimonio con l'amante..

Del resto se fossi amante non vorrei sapere proprio nulla del matrimonio ..lo troverei irrispettoso anche nei miei confronti ...

Ma forse sono io che trovo che la cosa più insopportabile del tradimento sia proprio la promisquità? E visto che è inevitabile quella fisica ...mi sembra auspicabile evitare almeno quella di sensazioni ed esperienze..

In realtà il sapere del matrimonio è una delle componenti principali...vuoi sapere...vuoi capire...in realtà è solo una illusione...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma...anche no

In realtà il sapere del matrimonio è una delle componenti principali...vuoi sapere...vuoi capire...in realtà è solo una illusione...
Non vorrei proprio sapere ..ma che schifo!
Bleh ...

D

Deng

Guest
Ragazzi, le ho appena detto che non posso tollerare che lei parli da sola con questo collega che le piace, se proprio vuole parlare, che lo faccia in compagnia o che si limiti alle frasi di cortesia.

La sua reazione: "OK, l'hai voluto tu. Adesso non ti racconterò più niente, così rimarrai roso nei tuoi dubbi...".

Certe volte riesce a tirare fuori una cattiveria che non le riconosco...

Boh. Vedremo cosa succede tanto è da un pò che qualsiasi cosa faccia, sbaglio.

O

Old Ari

Guest
Ragazzi, le ho appena detto che non posso tollerare che lei parli da sola con questo collega che le piace, se proprio vuole parlare, che lo faccia in compagnia o che si limiti alle frasi di cortesia.

La sua reazione: "OK, l'hai voluto tu. Adesso non ti racconterò più niente, così rimarrai roso nei tuoi dubbi...".

Certe volte riesce a tirare fuori una cattiveria che non le riconosco...

Boh. Vedremo cosa succede tanto è da un pò che qualsiasi cosa faccia, sbaglio.
Ciao Deng,
dimmelo sinceramente, rileggendo la frase che ti ha detto, tu ci leggi, non dico Amore, ma ci leggi rispetto, stima, voglia di condividere, affetto, un percorso insieme?
Prova a fare uno sforzo....te lo dico con tutto l'affetto possibile.
Io invece ci vedo tanta cattiveria (come hai scritto) e indifferenza....
Il problema tra voi non è nelle cose che dice o nella situazione attuale (quella è solo una conseguenza), il problema sta nel vostro rapporto...è su questo che dovresti riflettere...lo hai scritto tu stesso "Tanto qualsiasi cosa faccia, sbaglio".
Non credo che dovresti insistere ancora sull'argomento amico, ma più che altro avere il coraggio di parlare di voi.

D

Deng

Guest
Ciao Deng,
dimmelo sinceramente, rileggendo la frase che ti ha detto, tu ci leggi, non dico Amore, ma ci leggi rispetto, stima, voglia di condividere, affetto, un percorso insieme?
Prova a fare uno sforzo....te lo dico con tutto l'affetto possibile.
Io invece ci vedo tanta cattiveria (come hai scritto) e indifferenza....
Il problema tra voi non è nelle cose che dice o nella situazione attuale (quella è solo una conseguenza), il problema sta nel vostro rapporto...è su questo che dovresti riflettere...lo hai scritto tu stesso "Tanto qualsiasi cosa faccia, sbaglio".
Non credo che dovresti insistere ancora sull'argomento amico, ma più che altro avere il coraggio di parlare di voi.
Credi che non l'abbia fatto?

Continua a dire che va tutto benissimo, che sente solo bisogno di svago, che non devo assillarla, che non esiste nessun problema, che sto esagerando ecc.

Bruja

Utente di lunga data
Deng

Continua a dire che va tutto benissimo, che sente solo bisogno di svago, che non devo assillarla, che non esiste nessun problema, che sto esagerando ecc.

Continua a dire che vuole fare quello che le pare e che nel frattempo tu non la stressi....
sai come si chiama questo atteggiamento? Ci arrivi da solo vero???
Comunqwue tu continua a cercare delle linee morbide........tempo due mesi e ti ritrovi più morbido di un cencio.
Bruja

O

Old Ari

Guest

Si, ho capito ma tesoro mio, se per te c'è un problema e glie ne parli, non può dire che non c'è. Allora parlate del fatto che per te c'è e per lei no! A me pare che a lei nonglie ne freghi un cazzo (scusa il francesismo). Ed è il caso che te ne renda conto anche tu.

La Lupa

Utente di lunga data
T'abbiamo fatto a pezzi Deng.

Poraccio, magari tu fino a ieri eri sicuro di un sacco di cose, non so mica se hai fatto bene a scrivere qua sopra.

Sai, mi fai venire in mente Pinguino.

Pinguino è un nostro amico la cui moglie s'è fatta fottere per tredici anni dal cognato.

E lui non se n'era mai accorto. Pinguino, dico.

Lo ha scoperto quando il cognato l'ha mandata a cagare (o giù di lì...)

Ecco, secondo me te sei un potenziale Pinguino.

Pensaci Deng. Pensaci bene.

Miciolidia

Utente di lunga data
Deng

che testa di cz..scusa sai Deng...ma me l'ha proprio tirta fuori,,,

ma perchè dico io, cosi riesce a dissiparli?

Questa pensa solo a sè stessa e lo fa con modalità proprie di una bambina.

Sa che tu ti rodi, e ci marcia.

Deng, apri quella porta ed esci di casa, torna alle 3 di notte....e poi ne riparliamo.

Finchè tu rimarrai li', come un opossum, lei continearà con questa linea di condotta.

Fagli vedere che godi di autonomia...ma fallo pero'...

Se lei non puo' cambiare, dimostra a te stesso che lo puoi fare tu! e vedrai come la sonata cambia...

Miciolidia

Utente di lunga data
T'abbiamo fatto a pezzi Deng.

Poraccio, magari tu fino a ieri eri sicuro di un sacco di cose, non so mica se hai fatto bene a scrivere qua sopra.

Sai, mi fai venire in mente Pinguino.

Pinguino è un nostro amico la cui moglie s'è fatta fottere per tredici anni dal cognato.

E lui non se n'era mai accorto. Pinguino, dico.

Lo ha scoperto quando il cognato l'ha mandata a cagare (o giù di lì...)

Ecco, secondo me te sei un potenziale Pinguino.

Pensaci Deng. Pensaci bene.
Lupa,ehilà...

L

leone

Guest
Possibile che a nessuno sia preso il dubbio che già sia accaduto qualcosa fra la moglie di deng e il collega?A me i conti non tornano...che senso avrebbe creare dei dubbi e dei sospetti per una simpatia?a me poi non sembra neanche una donna molto sensibile,le risposte che dà non son prive di una velata cattiveria...per il resto deng credo che tu debba fare ciò che senti...ma renderti complice dell'ambiguità di tua moglie mi sembra eccessivo!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
leone

Possibile che a nessuno sia preso il dubbio che già sia accaduto qualcosa fra la moglie di deng e il collega?A me i conti non tornano...che senso avrebbe creare dei dubbi e dei sospetti per una simpatia?a me poi non sembra neanche una donna molto sensibile,le risposte che dà non son prive di una velata cattiveria...per il resto deng credo che tu debba fare ciò che senti...ma renderti complice dell'ambiguità di tua moglie mi sembra eccessivo!!!

a me è venuto in mente, ma ho taciuto e mo' parlo, si..so' stronzetta

O

Old Ari

Guest
Ma va Leo, credo che l'abbiamo pensato tutti qui dentro. Solo che deng non crede che a lei non glie ne importi nulla, figurati se crede che è già successo qualcosa.....
inoltre con una che ti dice che il miondo è quadrato quando le fai vedere che è tondo...c'è poco da fare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.