Cosa fare adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che invidiaaaa!!
Dave...allora è deciso, siccome noto una certa esperienza in campo nipponico (odoro il giappone), ci porterai un giorno al ristorante giapponese? :carneval:
Oggi hai gli ormoni impazziti?:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Scusa Dave

Che invidiaaaa!!
Dave...allora è deciso, siccome noto una certa esperienza in campo nipponico (odoro il giappone), ci porterai un giorno al ristorante giapponese? :carneval:

... pure questo fai? :eek: :ar::rofl:

Eliade

Super Zitella Acida
... pure questo fai? :eek: :ar::rofl:
:rotfl:
ma la smettete di notare questi errorucci insignificanti??

Che poi mi sono concentrata per una buona decina di minuti sul nome Giappone...e mi chievo:"ma perchè non si scrive così"???:rotfl:

Oggi hai gli ormoni impazziti?:carneval::carneval::carneval:
Al limite le papille gustative! :rotfl:

Scusa dave...mi ritiro di nuovo...

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl:
ma la smettete di notare questi errorucci insignificanti??

Che poi mi sono concentrata per una buona decina di minuti sul nome Giappone...e mi chievo:"ma perchè non si scrive così"???:rotfl:

Al limite le papille gustative! :rotfl:

Scusa dave...mi ritiro di nuovo...

La squadra di calcio? :D :rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La squadra di calcio? :D :rotfl::rotfl:

Questa è meravigliosa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa Dave ti abbiamo un po' sputtanato il tread

dave.one

Utente di lunga data
Questa è meravigliosa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa Dave ti abbiamo un po' sputtanato il tread
sareste passibili di una sculacciatina, ma per il momento posso soprassedere...
Soprattutto Eliade, che fa finta di niente, ma questi lapsus freudiani fanno pensare molto!:D

Ok torniamo seri ora.

Abigail

Utente di lunga data
Ieri sera mi ha chiamato il suocero dicendo che ha saputo, tramite mia moglie, della nostra decisione. Io sono caduto dal pero nel senso che, sapevo che mia moglie doveva parlare con i suoi, ma non mi ha detto quando! Ci sono rimasto male, e dall'altra parte mi sono anche incazzato con lei perché non me l'aveva detto (sarebbe stato all'uopo avvisarmi!); per ultimo era in mezze lacrime perché l'hanno cazziata di brutto, additandole delle colpe, in parte vere in parte no, forse esagerando un poco. Al telefono, ho dovuto sfoggiare un "politichese" del miglior Andreotti (le famose convergenze parallele), e cercare di rimanere sui generis senza andare oltre con spiegazioni e/o scendere troppo nei dettagli. Se non altro sono riuscito a convincerli (apparentemente) della scelta fatta. Ma mi aspetto che tornino alla carica. Ho voluto tralasciare qualsiasi dettaglio, poiché non è affar loro in ogni senso, così come ho fatto con mia madre.
Ci sono rimasto un po' male, ma mi è sembrato giusto cercare di rincuorarla in un certo senso e mostrarmi quella persona "forte" che lei ha sempre desiderato ma mai avuto. Ho sempre creduto che, alla lunga, il buon senso e la positività mi ripagheranno delle scelte fatte.
E' una regola che ho imparato sul lavoro: mai parlare male o denigrare gli altri, poiché in futuro potresti lavorare per e con la "concorrenza".
Mi spiace per lei, so cosa si prova quando i tuoi stessi parenti ti danno contro. Ma, ciò che ho pensato e che, probabilmente, glie ne parlerò in futuro, è che se già il tuoi parenti non ti danno ragione ma ti danno contro, qualcosa vorrà pure significare! Sarà colpa sua o dei parenti, oppure di una infanzia ed adolescenza difficle? Credo un 50/50, ciò che non scusa nulla dell'accaduto, sia chiaro...
Perché con me mia madre è rimasta delusa, sì, ma non mi ha dato contro ed ha capito? Non è certo dovuto soltanto al perché le ho parlato bene e chiaro!
In ogni caso, prima che io lasci casa mia, le farò ben presente per l'ennesima volta, che il fatto di aver omesso qualsiasi dettaglio del nostro rapporto con gli altri è dovuto soltanto alla salvaguardia del buon nome e della buona reputazione che la nostra famiglia ha. Non ho voglia che si dica in giro "quella è la fedifraga", oppure che chi ci conosce si faccia dei voli pindarici con la mente arrivando persino ad accusarmi, senza cognizione di causa, della situazione! Voglio soltanto che le malelingue abbiano poco gioco in questa specie di... massacro.
Ripeto abbiate pazienza, sto cercando di fare del mio meglio per districare questo benedetto filo di Arianna.
a me sembra che tu dia troppa importanza ai giudizie e pensieri degli altri.
Non mi riferisco oviamente ai suoceri o ai tuoi.
Tua madre non ti ha dato contro perchè ha sicuramente capito
Il termine dare contro poi mi sembra improprio. I tuoi suoceri avranno capito e espresso alla loro figlia il loro dissenso e giudizio su quello che hanno capito.
Credo.

Io non so quale sia il giusto comportamento da tenere, se lasciarsi o continuare a stare insieme con mille dubbi e mille paure.
La mia storia è simile, lui nega, dice solo che è un'amica con cui si è lasciato andare un po in termini di parole ma mai corporalmente.
Non so è tradimento questo???? Ho scovato le mail che si mandano e mi infastidiscono un sacco, lui con lei è così amichevole, così dolce, così comprensivo (lo era anche con me anni fa, ora non più). Sono stanca di vivere in questo modo, sempre sul chi va la quando squilla il cellulare, sempre a controllare la mail per trovare qualcosa di veramente compromettente da poter avere la scusa vera per dire basta. Ma sarei capace di lasciarlo?? Non lo so me lo chiedo da tempo e intanto il tempo passa e io mi sento sempre più frustrata e sola. Ho solo l'amore di mia figlia che mi fa andare avanti.

Verena67

Utente di lunga data
Palletta, benvenuta!

Mi dispiace molto per la tua situazione. Hai provato a forzare un po' la mano con tuo marito, ad esigere chiarezza...pena il suo andarsene di casa?

Lui mi dice sempre che non mi ha mai tradita, che questa persona era sola perchè il marito la picchiava e lui si è sentito in dovere di sorreggerla moralmente.... ma che ama solo me e che mai mi ha tradita perchè non vuole nient'altro che me...e io non so so più che pensare...mi dice una cosa ma poi leggo le sue mail e leggo allegria quando parla con lei...con me invece oramai si discute solo di cosa si mangia a cena...chi porta a scuola la piccola, spesa...insomma le solite cazzate giornaliere!!
CI saremo per caso stancati e non lo sappiamo e cerchiamo dell'altro???

geisha

Utente di lunga data
Ieri sera mi ha chiamato il suocero dicendo che ha saputo, tramite mia moglie, della nostra decisione. Io sono caduto dal pero nel senso che, sapevo che mia moglie doveva parlare con i suoi, ma non mi ha detto quando! Ci sono rimasto male, e dall'altra parte mi sono anche incazzato con lei perché non me l'aveva detto (sarebbe stato all'uopo avvisarmi!); per ultimo era in mezze lacrime perché l'hanno cazziata di brutto, additandole delle colpe, in parte vere in parte no, forse esagerando un poco. Al telefono, ho dovuto sfoggiare un "politichese" del miglior Andreotti (le famose convergenze parallele), e cercare di rimanere sui generis senza andare oltre con spiegazioni e/o scendere troppo nei dettagli. Se non altro sono riuscito a convincerli (apparentemente) della scelta fatta. Ma mi aspetto che tornino alla carica. Ho voluto tralasciare qualsiasi dettaglio, poiché non è affar loro in ogni senso, così come ho fatto con mia madre.
Ci sono rimasto un po' male, ma mi è sembrato giusto cercare di rincuorarla in un certo senso e mostrarmi quella persona "forte" che lei ha sempre desiderato ma mai avuto. Ho sempre creduto che, alla lunga, il buon senso e la positività mi ripagheranno delle scelte fatte.
E' una regola che ho imparato sul lavoro: mai parlare male o denigrare gli altri, poiché in futuro potresti lavorare per e con la "concorrenza".
Mi spiace per lei, so cosa si prova quando i tuoi stessi parenti ti danno contro. Ma, ciò che ho pensato e che, probabilmente, glie ne parlerò in futuro, è che se già il tuoi parenti non ti danno ragione ma ti danno contro, qualcosa vorrà pure significare! Sarà colpa sua o dei parenti, oppure di una infanzia ed adolescenza difficle? Credo un 50/50, ciò che non scusa nulla dell'accaduto, sia chiaro...
Perché con me mia madre è rimasta delusa, sì, ma non mi ha dato contro ed ha capito? Non è certo dovuto soltanto al perché le ho parlato bene e chiaro!
In ogni caso, prima che io lasci casa mia, le farò ben presente per l'ennesima volta, che il fatto di aver omesso qualsiasi dettaglio del nostro rapporto con gli altri è dovuto soltanto alla salvaguardia del buon nome e della buona reputazione che la nostra famiglia ha. Non ho voglia che si dica in giro "quella è la fedifraga", oppure che chi ci conosce si faccia dei voli pindarici con la mente arrivando persino ad accusarmi, senza cognizione di causa, della situazione! Voglio soltanto che le malelingue abbiano poco gioco in questa specie di... massacro.
Ripeto abbiate pazienza, sto cercando di fare del mio meglio per districare questo benedetto filo di Arianna.
sulla mia esperienza metti in conto che i tuoi suoceri non si daranno mai pace........
tua madre è come mia madre, di regola chi si è sempre fatto i fatti suoi senza invadere le mura di casa dei figli prende atto, anche se con dolore, delle scelte fatte.
sull'ultima caro mio mettiti di nuovo il cuore in pace, le malelingue hanno sempre da lavorare e non trovano quiete sinchè non sanno tutta la storia, se non ci riescono ovviamente se ne inventano una. del resto c'è chi non ha da fare niente nella vita come i miei vicini che mi contano le mutande appese allo stendino e verificano che tipo di mutande sono !!!

Eliade

Super Zitella Acida
Lui mi dice sempre che non mi ha mai tradita, che questa persona era sola perchè il marito la picchiava e lui si è sentito in dovere di sorreggerla moralmente.... ma che ama solo me e che mai mi ha tradita perchè non vuole nient'altro che me...e io non so so più che pensare...mi dice una cosa ma poi leggo le sue mail e leggo allegria quando parla con lei...con me invece oramai si discute solo di cosa si mangia a cena...chi porta a scuola la piccola, spesa...insomma le solite cazzate giornaliere!!
CI saremo per caso stancati e non lo sappiamo e cerchiamo dell'altro???
Ciao, perchè non apri una discussione tua?
Magari copiando e incollando questi tuoi post?

E possibile avere più particolari? Per esempio, da quanto tempo c'è quest'amnicizia frai due? Come l'ha conosciuta?
Mi sembra di capire che non faccia parte delle vostre conoscenze comuni.

sareste passibili di una sculacciatina, ma per il momento posso soprassedere...
Soprattutto Eliade, che fa finta di niente, ma questi lapsus freudiani fanno pensare molto!:D

Ok torniamo seri ora.
Chi??? Iooo???:eek:
Ma se sono un angelo!!!

Onostamente non so come si faccia, mi sono registrata oggi...e non ho avuto tanto tempo per scoprire le varie possibilità che offre questo Forum.
Comunque, i due si conoscono da circa 5 anni...ed è una sua cliente. Rompe costantemente....manda sempre lei le mail per chiedere consigli su qualsiasi cosa accada alla sua vita.
Non sa stare un giorno senza scrivergli e senza dire che il suo è stronzo e che meno male che ha lui come amico che la conforta.
Insomma piange sempre.
E lui figurati si sente lusingato.
Ma in passata ho trovato mail molto più confindenziali anche troppo delle quali ho chiesto spiegazioni... e le spiegazioni sono semrpe le stesse è sola e mi spiace non aiutarla.
Ma sai che mi frega a me di lei
mi spiace solo che il marito non l'abbia lasciata in un lago di sangue..a quest'ora lei non ci sarebbe più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Onostamente non so come si faccia, mi sono registrata oggi...e non ho avuto tanto tempo per scoprire le varie possibilità che offre questo Forum.
Comunque, i due si conoscono da circa 5 anni...ed è una sua cliente. Rompe costantemente....manda sempre lei le mail per chiedere consigli su qualsiasi cosa accada alla sua vita.
Non sa stare un giorno senza scrivergli e senza dire che il suo è stronzo e che meno male che ha lui come amico che la conforta.
Insomma piange sempre.
Ma in passata ho trovato mail molto più confindenziali anche troppo delle quali ho chiesto spiegazioni... e le spiegazioni sono semrpe le stesse è sola e mi spiace non aiutarla.
mi spiace solo che il marito non l'abbia lasciata in un lago di sangue..a quest'ora lei non ci sarebbe più.
Entra in "confessionale" clicchi new tread e copi quello che hai scritto fin ora:).

Angel

Utente di lunga data
Insomma piange sempre.
Entri in confessionale in alto a Dx tastino New Thread :up: semplice semplice.

Sinceramente credo poco alla sindrome della crocerossina :condom:

Mari'

Utente di lunga data
Insomma piange sempre.

ORRENDO pensiero!!!!! :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.