minnie
Utente di lunga data
dave.one for president!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di più di più!!!!!!!!!!
dave.one for president!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, io non sono altro che una normale persona che ha purtroppo dovuto ribaltare la sua vita. Ora va molto meglio, se devo essere sincero. E l'unica cosa che ho capito veramente fino in fondo, è che sto riuscendo a riappropriarmi della mia vita, soprattutto a gestirla come voglio io. Questo dal lato delle emozioni e sentimenti, dal lato del rapporto con la moglie e della quotidianità della vita in casa. Poi potremo stare ore e ore ad interloquire su se ciò che faccio è giusto o sbagliato, ma questo esula, al momento, dal sunto iniziale della questione.
Mi sembra di aver già detto in passato che non sono né un super-uomo, né una mezza calzetta, ma semplicemente una persona normale come voi tutti, senza sfronzoli per la testa, che cerca di vivere serenamente, gestendo la propria vita nel modo più corretto possibile, dopo le varie vicissitudini capitate.
Se fossi veramente una ottima, brava persona, non sarei qui a scrivere. Ve l'ho già detto. Quindi non esaltate qualcosa che in realtà non è, perché non me lo merito.
................
...................................
..................................................
Ma va a cagher, va!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sei una forza, Dave! :up::up::up::up::up:
................
...................................
..................................................
Ma va a cagher, va!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sei una forza, Dave! :up::up::up::up::up:
Ti straquoto :up::up::up:
ti quoto.E quattro! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non ho fegato ... hips! :rotfl:
Per essere il timone del Forum devi averne a carriolate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... :ira: non e' vero, menti![]()
.
Per essere il timone del Forum devi averne a carriolate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
...burp!
ho mal di mare ... burp!Per essere il timone del Forum devi averne a carriolate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Da qualche giorno non mi sento bene. Mettiamoci in parte il lavoro, che, pur andando avanti e non ponendo problemi di sorta, il rapporto con i colleghi non è propriamente... idilliaco. Oltre a ciò, e pensandoci ancora sopra, penso di soffrire un po' di solitudine. Purtroppo, il lavoro non sopperisce questa mancanza di contatto umano spensierato.
La solitudine, poi, ha un lato negativo, che è quello di farti sentire "malinconico" e poco avvezzo al divertimento, quando invece, in questi casi, bisognerebbe fregarsene e divertirsi per non soccombere.
Come se la spinta che avevo sino a qualche giorno fa si fosse, di colpo esaurita.
So per certo che, sicuramente, sarà solo un momento buio, una nube in un cielo sereno, e che passata la tempesta tornerà il sereno. Cerco di farmi forza, per quanto possibile, e cerco di sviare il pensiero dalle situazioni contingenti che causano questa malinconia, per tornare, fin dove possibile, alla vita vera ed a concentrarmi sulle cose più importanti: i figli e la nuova vita da interpretare, gestire ed amministrare come un buon manager - consapevole che non si è mai soli in questo.
Posso solo ringraziarvi per l'affetto dimostrato, per i consigli e le critiche; tutto il resto dipende solo ed esclusivamente da me.