contepinceton
Escluso
Ora capisco eh?Conte, io non le dico condoglianze, alla fine l'amico era qualcosa che le impediva di crescere e vivere altro (ma secondo il mio parere), come una boa che si portava dietro da troppo tempo davvero. Il suo concetto di famiglia era quello che avevo io molto tempo addietro, me lo ha distrutto la fedifraga vedendo quanto avrei fatto per tutti e quanto in realtà altri hanno davvero fatto (non mi aspettavo tanto, come un mi dispiace per come sei stato trattato di merda povero deficiente, mentre invece la figlia è diventata la divina dama da proteggere), ho ricevuto minacce da sua madre, ho ricevuto cattiverie ed ho capito che io servivo....e basta. Il concetto del porto sicuro si basa solo su bisogni, una persona che vede la famiglia come porto sicuro, tristemente usa la famiglia come salvataggio, ne ha bisogno, ma non rimane in essa per amore o per altro, ma per sua necessità.
Adesso capisco un poco di più un paio di fedifraghe di questo sito...e la cosa mi rattrista ancora di più!
Io almeno non ho sta via preferenziale eh ma era la mia famiglia...
Rattristati...
E combatti...
Io comunque sono un po' stufo che le fedi e le fraghe ogni 3x2 vengano a piangere da me eh?
Daniele mi ha fatto questo, daniele mi ha detto quello...tagliamo la testa al toro...mio caro...facciamo un meeting...ti chiudo in una stanza un pomeriggio con la matra...
Vedrai altro che lavatrice...
Uscirai nuovo e lavato con perlana! XD.