Uff, è dura, è veramente dura.
Quando ti svegli la mattina, tutto solo, ed i tuoi pensieri non vanno ad altro che al ritorno al lavoro, al fatto di trovarti veramente solo quando avresti bisogno di stare insieme a qualcuno per il solo fatto di essere "assieme" a qualcuno, per una chiacchierata, per una partita a briscola, o semplicemente per una pizza... quanto senti che questo ti manca più di ogni altra cosa, è difficile trovare la forza per non pensare ad altro.
Avete mai avuto quella sensazione in cui ti senti "inutile", oppure superfluo, una persona di cui nessuno ha bisogno, non richiesta, sacrificabile? Oppure, detto in altre parole, una persona la cui vita, a conti fatti, sembra insapore, insipida, svuotata di qualsiasi significato? Per uno come me, che ha sempre vissuto con progetti per il proprio futuro nella testa, nel trovarmi ora solo e con l'incertezza quasi quotidiana che ti soprassale, è difficile cambiare passo.
Per fortuna che ora sono qui con le mie stelline, mi fanno passare un bel momento, sono veramente un toccasana per chiunque... il loro chiasso confuso e diretto è musica, la loro cacofonia di parole e espressioni è gioia allo stato puro.
Dio me ne scampi dal mai separarmi da questa fonte pura di vita.
Scusatemi, ci saranno tempi migliori (e tengo a mente le parole di Astonished a tal proposito), e ringrazio chiunque mi doni anche solo 5 minuti del suo prezioso tempo - non sprecatelo, mi raccomando, sfruttatelo al massimo ogni santo giorno della vostra vita, perché non potete "metterlo in un conto corrente per usarlo un domani"...