danny
Utente di lunga data
Domanda un po' a tutti:
ma perché una donna avrebbe questa esigenza di mostrarsi scafata davanti agli uomini?
Lei ha detto di "amare" ancora suo marito, ma che le manca l'elemento passionale. Col pregresso (vero o falso che sia) ha circoscritto cosa vuole. La storiella.
Un gioco di ruolo
Interpreta una parte che nella vita reale non ha mai interpretato. Può essere divertente
per lo stesso motivo per cui un uomo vuole sentirsi figo e non idiota. Nel campo dei tradimenti il fatto di essere "scafate" (cioe' fare la figura delle troie) e' un plus e non un difetto.
Giro la domanda...perchè una donna si dovrebbe mostrare (e non semplicemente essere) scafata?
io sono scafata, e non ne faccio mistero.
dirlo è avvertire l'altro, stabilire i confini e le regole.
di scafate è pieno.
Io ho visto capitare spesso il contrario.
Ossia fingere di non essere scafate.
Diminuire la questione in particolare col marito. E in particolare se l'intenzione non è far saltare il matrimonio.
Quella che è scafata e si mostra diversamente chiamasi gattamorta. Uno dei principali indicatori che finalmente si è raggiunta la parità dei sessi è che le donne sono sono libere di dire che piace loro il cazzo. Mentre noi maschietti non siamo più forzati a dire per forza che siamo fregna dipendenti.
In pratica la donna nel tradimento è finalmente libera di esprimere sé stessa, cosa che non può fare liberamente col marito o in una situazione in cui ammettere che le piace il cazzo indipendentemente dai sentimenti e dall'immagine ideale di donna e mamma potrebbe esporla a un giudizio negativo, sia maschile che femminile.
O sbaglio?
Perché nella vita di tutti i giorni non ne trovi cos' tante di donne che ammettano con orgoglio di essere scafate...
Ultima modifica: