Cosa fareste voi?

stany

Utente di lunga data
sono mesi che lui chatta con la moglie. Se fosse stata una facile, sarebbero già al dunque da mo"
Sicuramente lei vuole attenzioni e sentirsi desiderata da altri uomini. Dire che ha scopato con qualcuno prenderei con le pinze.
Non so ma mancano parti riservate che potrebbero essere fondamentali.
Lei dice che non ha mai avuto incontri al buio eppure ha avuto amanti nella chat. Incongruente
Quoto.
 

stany

Utente di lunga data
Grazie per il benvenuto anche a te.
Sono incazzatissimo, ho una rabbia dentro che non puoi immaginare. Sono abbastanza freddo a tenermi tutto dentro e stare qui vicino a lei come se niente sapessi?
Sono sempre stato una persona diplomatica,
Ma in questo momento come primo incontro face to face non riuscirei a rimanere calmo.

Credo che molto probabilmente chiuderò il rapporto con lei, ma non sono sicuro e ho bisogno di stare per un lungo periodo da solo a CASA MIA.

l'obiettivo nel incontrarla, O non incontrarla
Era per fargli capire che lo scoperta nonostante abbia per tutti questi anni stata attenta a non farsi scoprire. Sarò stato anche stro***. Ma lei sicuramente più di me.
Quella di mandargli un altro uomo e solo per fargli capire quando è tr**a.
Si bravo, così il tuo amico se la scopa , però a te dirà che è stata una seduta interlocutoria....
 

stany

Utente di lunga data
Aspetti che arrivi e si sieda, senza farti vedere chiedi al cameriere di consegnarle un piatto con sopra un tovagliolo al cui interno le farai trovare la tua fede e una foto di voi due sul cui retro scriverai “Tutto inizia, tutto finisce. Spero per te che ne sia valsa la pena. Kiss”.
Passerà dall’eccitazione di una probabile scopata, allo stordimento di veder sgretolare il mondo intorno a lei dinanzi ai suoi occhi, nel giro di pochi istanti.
Assicurati soltanto di avere la possibilità di godere del suo sguardo in quel preciso momento in modo da poterlo portare sempre con te in ogni momento.
Goditi ogni istante. Buon divertimento
Una vendetta coi controcazzi!
 

stany

Utente di lunga data
magari le ha inventate.

Guarda ho fatto la stessa identica cosa con mia moglie (che mi tradiva con un nostro cliente) mi sono finto un altro e sono entrato in chat con lei. E in chat mi ha scritto un misto di cose che sapevo (vere) di lei e della nostra famiglia e altre cose che non sapevo che riguardavano il sesso e l'amante. Le parti con l'amante che non conoscevo (ovviamente) le ha estremamente ingigantite per sembrare piu' in gamba e piu' affermata come donna. Nella realta' era un tradimento piccolo piccolo. L'ho perdonata, saro' un "buono " ma ho voluto salvare il matrimonio.
Vabbè ingegnere....tu hai usato la circostanza per rivitalizzare il tuo matrimonio; ma non siamo tutti uguali.
 

stany

Utente di lunga data
Siete sposati, avete due figli.
Vai da un avvocato, fatti consigliare.
Poi comportati da persona matura, tenendo conto che dovrai relazionarti con tua moglie tutta la vita necessariamente per i figli.
Parlale, spiega le tue ragioni e le tue intenzioni.
Lascia perdere le sceneggiate infantili che hai elencato sopra.
Bravo Danny.
 

stany

Utente di lunga data
Ammesso che sia una storia vera non capisco perchè debba essere lui a spiegare.
Intanto se chiederà la separazione dovrà spiegarne le ragioni ; altrimenti che fa: la incontra, la riempie di insulti e fa partire la lettera dell'avvocato? Si parlava dell'ipotesi di non presentarsi all'appuntamento....Ma questo presuppone che lui l'ami ancora (ed è così) e che voglia ricucire. Che poi , a cinquanta o più anni, non tutti sono disponibili a mettersi sul mercato, nonostante non vi siano impedimenti economici , come pare in questa vicenda.
 

stany

Utente di lunga data
Non guardare la cosa da strizzacervelli. Dal punto di vista legale è uno degli stratagemmi più utilizzati per separarsi perdendo il meno possibile dal punto di vista materiale. Anche perché se raggi x mesi una commedia del genere dentro casa i casi sono due: o ti stai divertendo a giocare più della supposta fedifraga, oppure i sentimenti sono finiti da un pezzo.
E nelle vene ciai il paraflù!
 

stany

Utente di lunga data
I figli so grandi [emoji56].
Separazione dei beni e lavorano tutti e due [emoji41].
Se gioca bene la sloggia senza colpo ferire [emoji41].
I figli van tutelati fino alla ragionevole fine degli studi: dove li mandi, sotto al ponte? Certo che possono rimanere col padre... Ma sai poi gli eventuali sviluppi in termini di convivenza ....
 

stany

Utente di lunga data
Ma forse non vi è chiaro che questo uomo non ha alcuna idea di separarsi, e secondo come gli gira la giostra, lei se lo riporta a casa tenendolo per gli orecchi e facendolo sentire in colpa per quello che ha fatto

Eppure è così evidente

Altro che avvocati :rotfl:
La penso esattamente come te; lui qui si sfoga, ma sa che è il primo a rimetterci...almeno per il fatto che non avrebbe più la possibilità di avere a fianco la persona che ama (amava?) e che "non mi ha fatto mancare niente".
 

stany

Utente di lunga data
Veramente pagine fa gli ho scritto che poteva, volendo, provare a ribaltare in positivo questo evento, questo "corteggiamento". Ma non se la sente.
Lui vede un attacco del mondo esterno (rappresentato da altri uomini in chat) alla sua coppia, il suo punto di vista è stato vedere lei non alzare un muro verso terzi. Ha visto cadere intimità, confidenza, sincerità, fedeltà che dava per scontate.
Poi non si capisce bene, perchè accenna a 10 anni (di tradimento? di chat?) e ha scritto chiaramente di non aver esposto tutte le cose che sa.
Era disattento.....mentre lei chattava lui costruiva le navi in bottiglia....
 

stany

Utente di lunga data
da un avvocato perché la moglie scrive in una chat (perchè poi due t?)

forse non ho letto bene ma pare che tutto giri intorno al fatto che si debbano raccogliere delle prove, quindi un problema pratico-economico-organizzativo.
sembra più un socio che scopre uno spionaggio industriale ai suoi danni, di sentimenti non ne ho colti
Antigelo nelle vene....io stavo buttando giù il muro del bagno coi pugni....poi,mi sono calmato;anche dopo la
lettera dell'avvocato che le feci inviare..
 

stany

Utente di lunga data
In pratica la donna nel tradimento è finalmente libera di esprimere sé stessa, cosa che non può fare liberamente col marito o in una situazione in cui ammettere che le piace il cazzo indipendentemente dai sentimenti e dall'immagine ideale di donna e mamma potrebbe esporla a un giudizio negativo, sia maschile che femminile.
O sbaglio?
Perché nella vita di tutti i giorni non ne trovi cos' tante di donne che ammettano con orgoglio di essere scafate...
Diciamo che proprio è difficile trovarne, che non vogliano una relazione seria.
 

stany

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:

guarda che non ti carbonizzi se ti esponi alla luce eh ;):D

ho avuto più uomini contemporaneamente, ho giocato con sconosciuti incontrati quella sera, ho frequentato posti dove il contatto fisico e il sesso erano normalità e non legate ad altro se non al desiderio di trovare piacere.
E un po' di altre cose :)

Ho trovato una definizione che calza secondo me: scafata è aver avuto pluralità di esperienze in pluralità di contesti.
Un ventaglio aperto sulle opzioni della sessualità fra individui.
Perfetto.... mia moglie è così! La prima , conosciuta a diciassette anni,era diversa; ma ho capito che doveva fare altre esperienze,ad un certo punto ci lasciammo, dopo alcuni precedenti tentativi di separazione.
La femmina disinibita ed indipendente attrae e preoccupa.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
non ho capito.
sei tu che hai parlato di parecchie. per fortuna hai deciso poi che l'idea di fare dei numeri fosse sciocca

in realtà ho sempre dato a scafata un'accezione di disincanto , non necessariamente legata alla disinvoltura sessuale
Invece il tuo muro dei trofei sessuali come sta messo?
 
Top