Cosa fareste

Brunetta

Utente di lunga data
E io che sto dicendo da quando è partito sto thread?
Ma un trentenne in linea teorica potrebbe cambiare il corso della vita.
Come aveva fatto il tipo di Rose, sul quale non avrei mai fatto affidamento.
Da adulti i pirla sono più frequenti.

danny

Utente di lunga data
L’aveva prescritto il medico per cui piuttosto che nulla piuttosto?
Non è questione di perfezione. Nel caso ognuno è perfetto per qualcuno e non per un altro
Però se devo stare con un coglione solo perché scopa bene posso farne a meno
Mah, ti dirò, io sti paletti non li metterei mica
Se una scopa bene, per me potrebbe essere già una grande qualità, che non sottovaluterei.
Avercene.😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mah, ti dirò, io sti paletti non li metterei mica
Se una scopa bene, per me potrebbe essere già una grande qualità, che non sottovaluterei.
Avercene.😂
Se non scopasse bene non diventerebbe amante
Solo quello non basta se sei un coglione

Non era single.
Lui lasciò la compagna con cui stava da undici anni e il figlio di lei, avuti da una precedente relazione, liquidando la parte di villa che avevano comprato insieme un anno dopo aver iniziato la relazione con mia moglie.
Nella mail che ho trovato, dopo questo, lui iniziò a chiedere a lei che facesse altrettanto con me.

Ora: ma come può una persona fidarsi di un individuo che tradisce la compagna, la denigra nei messaggi (la rompiballe), non si lega nemmeno al ragazzino con cui ha vissuto per 11 anni buttandolo fuori di casa perché ha un'altra, pure sposata?
Come può una persona così pensare di essere giudicato adeguato per un nuovo progetto matrimoniale? Ma soprattutto, uno che si vanta di avere avuto almeno un centinaio di storie nella vita, realmente si può pensare che possa smettere?

Difatti mia moglie lo tenne buono per un po', poi all'avanzare delle sue richieste, lo mollo' dicendo che lei voleva solo un amante, perché un marito ce l'aveva già.
Lui dopo un anno convolava a nozze con un'altra, spuntata fuori dal cappello a cilindro.
Questa è la storia.

Avrebbe potuto essere una normale e banale storia di tradimento se fosse stata mantenuta riservata e se non si fosse alzata in maniera idiota la posta.
rieccomi, la bottiglia l’ho messa giù
Bella storia. Sono solo curiosa di alcune cose.
Condivido che un uomo del genere sia poco affidabile (più per il fatto del ragazzino e del vantarsi delle sue mille storie). Ma se così non fosse stato, cosa lo rende un cretino nel rendersi conto di essersi innamorato di un’altra persona e di conseguenza essere pienamente consapevole che già solo questo rende la sua relazione precedente un fallimento ? Trovo molto più sano questo discorso rispetto alla figura di tua moglie che se ha avuto bisogno di cercare altro evidentemente stava scappando da un fallimento dentro casa e alla fine non ha voluto riconoscerlo per comodità / sedentarietà (?). Se una persona sta bene a casa sua, è innamorata e ha voglia di scoparsi proprio marito, non cerca altri. Perlomeno io non lo farei ma credo che come me tante.
non vuole essere una critica ognuno ha la sua storia ma non riesco proprio a comprendere la tua visione delle cose.

danny

Utente di lunga data
Condivido che un uomo del genere sia poco affidabile (più per il fatto del ragazzino e del vantarsi delle sue mille storie). Ma se così non fosse stato, cosa lo rende un cretino nel rendersi conto di essersi innamorato di un’altra persona e di conseguenza essere pienamente consapevole che già solo questo rende la sua relazione precedente un fallimento ? Trovo molto più sano questo discorso rispetto alla figura di tua moglie che se ha avuto bisogno di cercare altro evidentemente stava scappando da un fallimento dentro casa e alla fine non ha voluto riconoscerlo per comodità / sedentarietà (?). Se una persona sta bene a casa sua, è innamorata e ha voglia di scoparsi proprio marito, non cerca altri. Perlomeno io non lo farei ma credo che come me tante.
non vuole essere una critica ognuno ha la sua storia ma non riesco proprio a comprendere la tua visione delle cose.
Aspetta di arrivare a 40 anni e oltre, dopo una relazione ultraventennale, con i figli che occupano spazio e tempo in casa e poi vedrai come avrai voglia anche tu di un tuo spazio di libertà e divertimento, tutto tuo.
Perché tu ora sei single, e come tutti i single non puoi avere l'esperienza di chi ha già costruito un progetto matrimoniale, una famiglia, con le cose belle che comporta, ma anche i compromessi, i dolori.
E viaggi su pensieri che ti sembrano giusti sulla base del tuo vissuto.
Vedi, in questo lasso di tempo vissuto insieme, mia moglie ha perso per malattia i genitori, la sorella, lei stessa ha avuto un tumore e nostra figlia è stata ricoverata più volte in ospedale.
Come dire...
La vita ti cambia, io stesso do un valore diverso alle cose, sai che mi frega di un tradimento rispetto al resto, ora.
Diverso rispetto a quando avevo 30 anni, soprattutto, che probabilmente non avrei all'epoca capito nemmeno io ciò che mi chiedi ora.
Non c'è niente da spiegare, ci si arriva, forse, solo col tempo.
Ora, a te, posso solo consigliare di non metterti con uomini sposati.
Ci perderesti sempre.
Fare l'amante single richiede un approccio che tu non hai.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche io lo dicevo a 20 e 30 anni. Poi ho tradito nonostante a casa non avessi problemi
Mai dire mai

Aspetta di arrivare a 40 anni e oltre, dopo una relazione ultraventennale, con i figli che occupano spazio e tempo in casa e poi vedrai come avrai voglia anche tu di un tuo spazio di libertà e divertimento, tutto tuo.
Perché tu ora sei single, e come tutti i single non puoi avere l'esperienza di chi ha già costruito un progetto matrimoniale, una famiglia, con le cose belle che comporta, ma anche i compromessi, i dolori.
E viaggi su pensieri che ti sembrano giusti sulla base del tuo vissuto.
Vedi, in questo lasso di tempo vissuto insieme, mia moglie ha perso per malattia i genitori, la sorella, lei stessa ha avuto un tumore e nostra figlia è stata ricoverata più volte in ospedale.
Come dire...
La vita ti cambia, io stesso do un valore diverso alle cose, sai che mi frega di un tradimento rispetto al resto, ora.
Diverso rispetto a quando avevo 30 anni, soprattutto, che probabilmente non avrei all'epoca capito nemmeno io ciò che mi chiedi ora.
Non c'è niente da spiegare, ci si arriva, forse, solo col tempo.
Ora, a te, posso solo consigliare di non metterti con uomini sposati.
Ci perderesti sempre.
Fare l'amante single richiede un approccio che tu non hai.
Capisco, grazie per la risposta
Sono d’accordo che poi tutto dipenda dal vissuto personale

danny

Utente di lunga data
Se non scopasse bene non diventerebbe amante
Solo quello non basta se sei un coglione
Nell'ambito lavorativo dove l'ha conosciuto resta tutt'ora uno tra i più importanti, stimati e noti clienti/imprese.
Non è il primo pirla, intendo dire.
Che poi sia uno a cui piacciono le donne, e che piaccia ovviamente a molte donne, è anche questo noto.
Come tutti quelli che scopano bene, ambiti e quasi sempre per ovvie ragioni condivisi tra più soggetti femminili generalmente ignari della cosa.
Un classico amante poliamoroso, insomma.
Uno che ti scegli perché scopa bene e meglio della media maschile, ma a cui ovviamente non puoi mai chiedere l'esclusività.
Cosa che lui millantava...
E a cui nessuna donna poliamorosa esperta avrebbe mai creduto.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Porre condizioni a un’azione che dovrebbe essere divertente e basta e’ uguale a dare un prezzo. Io faccio sesso per piacere. I progetti invece li faccio con il soggetto che so che li comprende e li agevola. In genere si chiama marito e con lui faccio sesso per piacere, ma l’ho sposato perché era ed è il socio perfetto.
Non penso si tratti di dare un prezzo, ma di fare ciò che fa stare bene. Il sesso è un piacere, come tutte le cose, anche perché si esercita una libera scelta relativa alla persona e alle condizioni in cui farlo.
Se una donna si accorge di non volere fare sesso con un uomo impegnato, ha tutti i diritti di tirarsi indietro e smettere, anche se lo aveva già fatto.
Se questo viene percepito come mettere condizioni, è un problema di chi la vede così.

Gaia

Utente di lunga data
Non penso si tratti di dare un prezzo, ma di fare ciò che fa stare bene. Il sesso è un piacere, come tutte le cose, anche perché si esercita una libera scelta relativa alla persona e alle condizioni in cui farlo.
Se una donna si accorge di non volere fare sesso con un uomo impegnato, ha tutti i diritti di tirarsi indietro e smettere, anche se lo aveva già fatto.
Se questo viene percepito come mettere condizioni, è un problema di chi la vede così.
Esattamente. Libertà di scelta sempre. Ma certo si dovrebbe essere un tantino più coerenti. Se stai con uno/a impegnato poi non ti fai mille paranoie perché lui non lascia il suo ufficiale. Se ti va ci vai o altrimenti chiudi senza stare lì a raccontarti la balla che ci sei stata solo perché lui ti aveva promesso amore eterno.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No no, gliel'ho chiesto apposta più volte, alla fine mi ha risposto che era proprio la condizione iniziale ("no, non ci sarei andata e l’ho detto dal giorno uno"): l'ha smollata solo dietro "promessa" di relazione esclusiva a tempo indeterminato, se lui avesse messo in chiaro fin da subito che era solo una roba clandestina senza sbocco dice che non ci sarebbe stata e ovviamente non possiamo che attenerci a questa versione, non abbiamo elementi per metterla in dubbio.

Gaia

Utente di lunga data
Questa cosa se avete fatto caso capita più a noi donne. Forse perché ci è stato inculcato che il sesso si fa solo per amore. E sta cosa è assurda.

ParmaLetale

Questa cosa se avete fatto caso capita più a noi donne. Forse perché ci è stato inculcato che il sesso si fa solo per amore. E sta cosa è assurda.
Mai sentito di un uomo che lo smollasse solo dietro una qualche promessa di impegno da parte di lei. Che poi sarebbe come una banca che facesse la difficile qualora uno volesse affidarle dei soldi..

Thlon

Utente arrendevole
Ma infatti non ci trovo niente di assurdo. La premessa di questa storia era che lui fosse in crisi e che fosse la prima volta in 10 anni che si interessasse ad una nuova persona e che si stesse lasciando. Chiaramente mi sono presa di lui e ho sottovalutato la situazione
Questo Danny mi vuole dare contro in ogni modo razionalizzando che uomo impegnato/ donna impegnata sia sesso e nessun sentimento e che fingere sentimenti per accaparrarsi sesso sia normale e che in generale tutto questo sia normale. Benissimo ma se io passo 24 ore a dirvi che il mio divano è rosso ma il mio divano è bianco il mio divano resta bianco
Credimi, io un po' le conosco queste cose. Se lui si è fatto avanti è perché tu mandavi segnali precisi. Altrimenti uno non si lancia.
Questo solo per dire che ci si seduce in due.
io sono sicurissimo che sia stata tu ad indurlo a parlare della compagna, ad aver tirato fuori la parola crisi (o affine): "come fai a dire di stare bene con lei se cerchi me"? Al che lui avrà "ammesso" la crisi ma che non si sarebbe separato. Ma tu avrai insistito e lui avrà detto che ci avrebbe pensato. Ovviamente ci ha pensato... a come dirti che non si sarebbe separato.

Gaia

Utente di lunga data
Assurda ma rimane una delle cose da provare almeno una volta nella vita. :)
Non lo so. Il sesso per me è piacere. Se poi si accompagna a una vera intimità diventa amore. Cioè io scindo con nettezza il corpo dalla mente. Il corpo serve per fare alcune azioni come ad esempio camminare. Il punto di arrivo della camminata lo decide la mente. Nel frattempo, indipendentemente dal traguardo, mi godo la passeggiata. Non so se sono stata chiara.

ParmaLetale

Non lo so. Il sesso per me è piacere. Se poi si accompagna a una vera intimità diventa amore. Cioè io scindo con nettezza il corpo dalla mente. Il corpo serve per fare alcune azioni come ad esempio camminare. Il punto di arrivo della camminata lo decide la mente. Nel frattempo, indipendentemente dal traguardo, mi godo la passeggiata. Non so se sono stata chiara.
Questo lo puoi misurare facilmente dal tasso di riempimento della tua casella MP