Aspetta di arrivare a 40 anni e oltre, dopo una relazione ultraventennale, con i figli che occupano spazio e tempo in casa e poi vedrai come avrai voglia anche tu di un tuo spazio di libertà e divertimento, tutto tuo.
Perché tu ora sei single, e come tutti i single non puoi avere l'esperienza di chi ha già costruito un progetto matrimoniale, una famiglia, con le cose belle che comporta, ma anche i compromessi, i dolori.
E viaggi su pensieri che ti sembrano giusti sulla base del tuo vissuto.
Vedi, in questo lasso di tempo vissuto insieme, mia moglie ha perso per malattia i genitori, la sorella, lei stessa ha avuto un tumore e nostra figlia è stata ricoverata più volte in ospedale.
Come dire...
La vita ti cambia, io stesso do un valore diverso alle cose, sai che mi frega di un tradimento rispetto al resto, ora.
Diverso rispetto a quando avevo 30 anni, soprattutto, che probabilmente non avrei all'epoca capito nemmeno io ciò che mi chiedi ora.
Non c'è niente da spiegare, ci si arriva, forse, solo col tempo.
Ora, a te, posso solo consigliare di non metterti con uomini sposati.
Ci perderesti sempre.
Fare l'amante single richiede un approccio che tu non hai.