Cosa fareste

Brunetta

Utente di lunga data
Da queste parti saresti vista come un'aliena (scherzo, in realtà c'è chi non lo ama)
Le ostriche mi ripugnano.
Le cozze non ci vuole molto a farle aprire sul fuoco.

spleen

utente ?
La gran parte delle cose le avete dette voi, in realtà.
Io ricordo che sulla mia storia sono stati scritti post che mi facevano pensare che fosse ormai quella di un altro, non la mia.
Per anni ho dovuto spiegare che non era quella roba lì che usciva e che probabilmente i post di deriva erano la proiezione di chi li scriveva.
Poi mi son rotto: i più non ascoltano, non leggono e a me sembrava di essere cristallizzato.in una storia che non era più la mia.
Perché ora dovrei tirarla fuori?
Sono cambiate tante cose, nel frattempo, ma nei discorsi siamo sempre fermi a 10 anni fa.
Si ma siamo in tanti ad aver capito (o non aver capito) le stesse cose.
Ti dico come la vedo io:
Convintissimo di aver incontrato la persona giusta, sereno, ti sei ritrovato dentro una situazione inimmaginabile prima. Non sto a discutere la nuova immagine di lei che ti sei formato tu, sicuramente chi ti segue dall' inizio, facendo la somma e la sottrazione di quello che è emerso se ne è formata una propria.
Lusinghiera per nessuno di noi (mi ci metto dentro pure io che in fondo di te non so un cazzo).
Personalmente trovo più interessante, ultimamente il tuo fatto di cercare fuori della coppia, perchè segna una trasformazione, rispetto la volontà di normalizzare qualunqu cosa del comportamento di lei, ed un passo in avanti verso te stesso, le tue esigenze ed i tuoi desideri.
Io, nel mio piccolo la leggo così.

Jim Cain

Utente di lunga data
Le cozze crude non le mangio, o ci sei abituato fin da piccolo (a casa mia non esisteva mangiare pesce crudo, nonostante in città sia da sempre una religione) o rischi di brutto.

Le ostriche mi fanno impazzire, mai come i ricci di mare.

Brunetta

Utente di lunga data
La gran parte delle cose le avete dette voi, in realtà.
Io ricordo che sulla mia storia sono stati scritti post che mi facevano pensare che fosse ormai quella di un altro, non la mia.
Per anni ho dovuto spiegare che non era quella roba lì che usciva e che probabilmente i post di deriva erano la proiezione di chi li scriveva.
Poi mi son rotto: i più non ascoltano, non leggono e a me sembrava di essere cristallizzato.in una storia che non era più la mia.
Perché ora dovrei tirarla fuori?
Sono cambiate tante cose, nel frattempo, ma nei discorsi siamo sempre fermi a 10 anni fa.
Cosa abbiamo detto noi?
Hai raccontato tu delle notti in ospedale.

danny

Utente di lunga data
Si ma siamo in tanti ad aver capito (o non aver capito) le stesse cose.
Ti dico come la vedo io:
Convintissimo di aver incontrato la persona giusta, sereno, ti sei ritrovato dentro una situazione inimmaginabile prima. Non sto a discutere la nuova immagine di lei che ti sei formato tu, sicuramente chi ti segue dall' inizio, facendo la somma e la sottrazione di quello che è emerso se ne è formata una propria.
Lusinghiera per nessuno di noi (mi ci metto dentro pure io che in fondo di te non so un cazzo).
Personalmente trovo più interessante, ultimamente il tuo fatto di cercare fuori della coppia, perchè segna una trasformazione, rispetto la volontà di normalizzare qualunqu cosa del comportamento di lei, ed un passo in avanti verso te stesso, le tue esigenze ed i tuoi desideri.
Io, nel mio piccolo la leggo così.
Ho iniziato a cercare fuori dalla coppia 9 anni fa.
Tanto per dire che non è proprio ultimamente.
Non normalizzo il comportamento di lei, semplicemente descrivo me.
Come ho già detto 75689 volte, ci tradimmo e ci lasciammo reciprocamente più volte prima di sposarci.
Eravamo molto giovani. Nessuno regge una vita con un'unica esperienza partita da adolescente o poco più.
Ma qui si devono formare le squadre, traditi vs traditori.
Come se la distanza fosse abissale e il distacco incolmabile.

Homer

Utente con ittero
Veramente Jaca ed io ci vedemmo già un po' di volte anni fa quando fu tradita: al limite sarebbe stato un revival tra conoscenti.
Non ci sto provando, ora, giusto per puntualizzare, visto che parli di due di picche.
Stavo scherzando Danny, lo si leggeva nello scritto.

ologramma

Utente di lunga data
Perché tolti i gamberi che si cuciono in due minuti ,le ostriche e le cozze il limone è un d'obbligo . Le due è na vita che non le mangio ,stavo giù vicino a te mangiato due o tre volte le cozze di Taranto saporitissime e golose ma crude ora non più forse in gioventù ma dopo il colera a napoli niente piu

Andromeda4

Utente di lunga data
Da queste parti saresti vista come un'aliena (scherzo, in realtà c'è chi non lo ama)
:love::love::love:

Spigola o branzino che dir si voglia,cotta a vapore,con un filo extravergine e un pizzico di timo e basilico, bagnato con del ribolla gialla,io vivo praticamente di pesce,ma,ad onor del vero,il crudo è ostico pure per me,salvo annegarlo nel limone
Non è indicatissimo, perché il fatto che sia crudo deve esaltare il solo gusto del pesce. Ma ognuno sceglie di farsi male come crede. :ROFLMAO:

Mia sorella mangia tutti i tipi di crudo. Ma le ostriche le vomita. Ed è un peccato, perché le piacciono.

Le cozze crude non le mangio, o ci sei abituato fin da piccolo (a casa mia non esisteva mangiare pesce crudo, nonostante in città sia da sempre una religione) o rischi di brutto.

Le cozze crude NON si mangiano. Sono il depuratore del mare, contengono ogni schifezza possibile.

I ricci... il simbolo del mio periodo barese, praticamente. Un collega di mio padre e la moglie erano subacquei, quasi ogni settimana facevano incetta di ricci e ce ne portavano un po' a casa.

Questa la incornicio e la tiro fuori al momento giusto.
Anch'io. Grazie, @Brunetta.

Brunetta

Utente di lunga data