Cosa fareste

Brunetta

Utente di lunga data

ivanl

Utente di lunga data
Crudo non mangio nulla, né pesce né carne, se non raramente una tartare fatta bene nelle regioni giuste.

spleen

utente ?
Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito. Morto.

W. Allen 😁

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Una persona viene stimata all’interno di una relazione per affidabilità, cura, attenzione, disponibilità ad accogliere l’altra persona. Non certo perché ha titoli accademici
Mica sempre, purtroppo, o meglio, spesso finisce come con la Pina che dice "Ugo, io ti stimo moltissimo"

Brunetta

Utente di lunga data
Mica sempre, purtroppo, o meglio, spesso finisce come con la Pina che dice "Ugo, io ti stimo moltissimo"
Lo era all’interno di quella relazione.
Il problema è che (parlo per me, anche se uso il plurale) spesso crediamo di essere Scarlet o Brad, ma siamo la signora Pina o Ugo, ma crediamo che l’altro/a debba esserci riconoscente per avere avuto tale eccezionale esemplare.

spleen

utente ?
Il problema è che (parlo per me, anche se uso il plurale) spesso crediamo di essere Scarlet o Brad, ma siamo la signora Pina o Ugo, ma crediamo che l’altro/a debba esserci riconoscente per avere avuto tale eccezionale esemplare.
Ma io lo sono.
Ogni tanto mia moglie dice che sono un esemplare di scemo. :)

danny

Utente di lunga data
La stima è sempre relativa, sappiatelo.
Se io voglio cambiare casa, conosco il mio potenziale.
Posso trovare case migliori della mia, ma troppo costose.
Oppure addirittura scoprire che con quello di cui dispongo casa mia è quasi sempre migliore di ciò che c'è sul mercato.
Poi un giorno arriva la botta di culo, una villa con piscina al prezzo di un 3 locali, ma come tutte le cose legate alla fortuna non ha senso assolutizzarla.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il punto per me è che essere stimato e basta, è meglio che essere disprezzato, ma a parte questo, non ci faccio molto, ammesso e non concesso che l'altro sia capace di apprezzare affidabilità, cura, attenzione, disponibilità ad accogliere l’altra persona ecc ecc

Brunetta

Utente di lunga data
Perché vuole dirgli"ti amo", ma non ne ha il coraggio.
Il problema è che siamo tutti condizionati dai “ ti amo” che vengono rappresentati.
Certamente Renzo e Lucia si amavano. Ma lui e lei erano persone semplici, con la bellezza dell’asino, scelte tra le poche dell’età adeguata del paesino. Ma avevano la volontà di essere affidabili e Lucia non voleva fare la “velina” e conquistare Don Rodrigo o il cugino.