la testa
e le tette
Sono la tua donna
la testa
e le tette
Io non sono per i rapporti casuali, non li concepisco.No kid non è grave è un pochino "svilente" per una donna.....
Poi dipende se stiamo parlando di una trombata o relazione "leggera" o di una compagna
O pensa che non ho la testa, o non l'ho mai notato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io non sono d'accordo! per me vale l'esatto contrario....Io non sono per i rapporti casuali, non li concepisco.
E qui cara Tebe si che sono indietro di 150 anni... con orgoglio.
Dico solo che non ho particolari requisiti caratteriali per una donna. Deve essere bella, posata e non cretina. Se poi è permalosa, filosofa, gelosa o altro... cosa mi cambia? Ci si innamora dell'immagine che ci restituisce una persona, non del carattere. Quindi sarebbe tempo perso scriversi una lista di richieste caratteriali e "cacciare" sulla base di quella.
E' questo che mi lascia un po' così. Se sapessi che al mio compagno "basta" che io sia bella e non cretina e tutto il resto non ha importanza mi sentirei svilita come donna....Io non sono per i rapporti casuali, non li concepisco.
E qui cara Tebe si che sono indietro di 150 anni... con orgoglio.
Dico solo che non ho particolari requisiti caratteriali per una donna. Deve essere bella, posata e non cretina. Se poi è permalosa, filosofa, gelosa o altro... cosa mi cambia? Ci si innamora dell'immagine che ci restituisce una persona, non del carattere. Quindi sarebbe tempo perso scriversi una lista di richieste caratteriali e "cacciare" sulla base di quella.
Allora no ncredi nel colpo di fulmine, deduco.io non sono d'accordo! per me vale l'esatto contrario....
Sono la tua donna(un momento di immodestia mi è concesso, vero?)
Ci mancherebbe che tu ascoltassi gli Spandau Ballet e non i Ramones !!!!! :mrgreen:Non ho una risposta precisa a questa cosa......
Però devo dire che quando ero più giovane ero piuttosto attratto da tutto quello che era alternativo e lontano dagli stereotipi. Più una era fricchettona o alternativa, più mi faceva sangue.
Un chiodo al posto di una minigonna, un anfibio al posto dei tacchi a spillo, una ciocca di capelli blu al posto del classico biondo, i Ramones al posto degli Spandau Ballett......
Firmato:
Non avrai altro Tubarao all'infuori di me
esatto! io mi innamoro col tempo...può anche attirarmi fisicamente ma poi sono altre le cose che mi fanno innamorareAllora no ncredi nel colpo di fulmine, deduco.
Cioè se vedi uno che ti fulmina con lo sguardo, ma poi lo conosci e capisci che è (per esempio) una persona nervosa, gli dici "no grazie"?
Io vado molto a pelle invece.
anche due...
FARFIE! :mrgreen:
Ok, sei una "cerebrale". Io lo sono su mille altre cose, ma in amore... no, il primo impatto è quello che conta. Poi c'è da dire che sono fortunato, ho la dote di inquadrare subito una persona.esatto! io mi innamoro col tempo...può anche attirarmi fisicamente ma poi sono altre le cose che mi fanno innamorare
Quotoesatto! io mi innamoro col tempo...può anche attirarmi fisicamente ma poi sono altre le cose che mi fanno innamorare
ovvio! se si tratta di un rapporto occasionale deve essere uno che mi fa impazzire l'ormone..Quoto
Per questo facevo la distinzione tra relazione e rapporto occasionale
Mamma mia, mi fa orrore pure la parola.Quoto
Ma è sempre così netta la distinzione? Magari parte come occasionale, cresce e poi diventa una relazione ... e sei cotto ! Si lo so è OTQuoto
E' questo che mi lascia un po' così. Se sapessi che al mio compagno "basta" che io sia bella e non cretina e tutto il resto non ha importanza mi sentirei svilita come donna....
Che ci si innamora dell'immagine che ci restituisce una perdona sono d'accordo, ma per me l'imamgine non è quella esteriore.
Mamma mia, mi fa orrore pure la parola.
Quello si che per me è avvilente (anzi... sminuente) per la donna... e pure per l'uomo!
Certo ma a quel punto non può "bastarti" solo quello che dice Kid (IMHO)Ma è sempre così netta la distinzione? Magari parte come occasionale, cresce e poi diventa una relazione ... e sei cotto ! Si lo so è OT![]()