Cosa mi attira in una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mamma mia, mi fa orrore pure la parola.

Quello si che per me è avvilente (anzi... sminuente) per la donna... e pure per l'uomo!
Non lo trovo svilente ma posso condividere il fatto che non credo di poter andare a letto con il bello di urno incontrato in un locale.
Ma proprio per questo dico che se devo frequentare una persona deve esserci altro che mi piace che non sia il fisico

Simy

WWF
Non lo trovo svilente ma posso condividere il fatto che non credo di poter andare a letto con il bello di urno incontrato in un locale.
Ma proprio per questo dico che se devo frequentare una persona deve esserci altro che mi piace che non sia il fisico
quoto:up:

L

lara

Guest
Dico solo che non ho particolari requisiti caratteriali per una donna. Deve essere bella, posata e non cretina. Se poi è permalosa, filosofa, gelosa o altro... cosa mi cambia? Ci si innamora dell'immagine che ci restituisce una persona, non del carattere...
beh, qualcosa cambia.
in ogni caso, penso riconoscerai che la bellezza, la grazia, la femminilità, non siano fattori esclusivamente estetici.
a meno che non si tratti di una foto, l'immagine che ci restituisce una persona passa anche attraverso i suoi modi.

battiato63

Utente di lunga data
:dollari: :dollari:

:dollari:....... :dollari:
:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io non sono per i rapporti casuali, non li concepisco.

E qui cara Tebe si che sono indietro di 150 anni... con orgoglio.

Dico solo che non ho particolari requisiti caratteriali per una donna. Deve essere bella, posata e non cretina. Se poi è permalosa, filosofa, gelosa o altro... cosa mi cambia? Ci si innamora dell'immagine che ci restituisce una persona, non del carattere. Quindi sarebbe tempo perso scriversi una lista di richieste caratteriali e "cacciare" sulla base di quella.

mannò (cit) si trombava anche allora per le amanti, hai sbagliato esempio.
La mentalità è una cosa, ma alle amanti 150 fa, gli si compravano le case e c'erano quelle autorizzate.
E le mogli zitte.

Storicamente c'era più troiaio e infedeltà allora di adesso.

Minkia Kid. Mantieni qualcuna?
:scared:

battiato63

Utente di lunga data
mannò (cit) si trombava anche allora per le amanti, hai sbagliato esempio.
La mentalità è una cosa, ma alle amanti 150 fa, gli si compravano le case e c'erano quelle autorizzate.
E le mogli zitte.

Storicamente c'era più troiaio e infedeltà allora di adesso.

Minkia Kid. Mantieni qualcuna?
:scared:

:spesa: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

free

Escluso
Allora no ncredi nel colpo di fulmine, deduco.

Cioè se vedi uno che ti fulmina con lo sguardo, ma poi lo conosci e capisci che è (per esempio) una persona nervosa, gli dici "no grazie"?

Io vado molto a pelle invece.
pure io un po' la vedo così

anche perchè, approfondendo la conoscenza, mi è capitato spesso di sentirmi dire cose tipo: sai mi ricordo quando ti ho vista che facevi così, mi hai detto cosà, eri vestita così...etc.... insomma, ricordi dei primi "contatti" che evidentemente in qualche modo hanno colpito la sensibilità, che però non riguardano affatto atteggiamenti seduttivi, ma il modo di fare naturale che ciascuno di noi ha...non so se mi spiego

ed a mia volta, stessi pensieri di cose che mi hanno colpito, forse solo a me, eh, chissà:rolleyes:

battiato63

Utente di lunga data
pure io un po' la vedo così

anche perchè, approfondendo la conoscenza, mi è capitato spesso di sentirmi dire cose tipo: sai mi ricordo quando ti ho vista che facevi così, mi hai detto cosà, eri vestita così...etc.... insomma, ricordi dei primi "contatti" che evidentemente in qualche modo hanno colpito la sensibilità, che però non riguardano affatto atteggiamenti seduttivi, ma il modo di fare naturale che ciascuno di noi ha...non so se mi spiego

ed a mia volta, stessi pensieri di cose che mi hanno colpito, forse solo a me, eh, chissà:rolleyes:

oohhh Free....:inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.