Cosa mi attira in una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
con zimpatia Kid

Sono sincero, se è una bella donna, mi interesso poco al suo carattere, basta che sia una persona posata ed educata. Mi rendo conto che è una mia mancanza, ma per me una donna è principalmente grazia e bellezza, il resto passa in secondo piano.

'azzi tua ..:canna:

battiato63

Utente di lunga data
Amico non puoi paragonare il lato B con il lato A: è come paragonare la lana con la seta, il vino con l'aceto e ... il Napoli con la Juve :mrgreen::mexican:;)
:up: infatti li lato B è di gran lunga superiore al lato A, copme ilNapoli è di gran lunga superiore alla Juve (arbitri a parte):mrgreen:

Kid

Utente un corno
Oh, ancora non ho capito che cosa ho scritto di così "assurdo" eh... vabbè.

Hellseven

Utente di lunga data
certo

alle mie amiche, quelle che mi piacciono per la loro testa, io coccolo sempre il seno, anche solo con lo sguardo
Mi ha sempre incuriosito questa cosa, sai?
Ho spesso sentito che tra le donne può crearsi un'affinità che inizia dalle coccole sino a trasformarsi talvolta in un rapporto lesbo soft (baci, carezze)
E' vero o è una leggenda maschile? Eppure me lo hanno detto delle amiche.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aò, ve ripeto che io sono così... perchè sono così. Non sono un ventenne acerbo e stupidotto.

Che poi, che avrò mai detto? Che non ho richieste particolari se una donna mi comunica bellezza e femminilità, è grave?

No kid non è grave è un pochino "svilente" per una donna.....

Poi dipende se stiamo parlando di una trombata o relazione "leggera" o di una compagna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.