Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
I giudizi li danno le maestrine sulle pagelle o i magistrati col parruccone nei tribunali.
Gli utenti di un forum esprimono -al più- impressioni, e delle impressioni poco importa se siano equibrate o di squilibrati.
Per questo non si dovrebbe aver timore né di scriverle né di esserne oggetto.

sienne

lucida-confusa
I giudizi li danno le maestrine sulle pagelle o i magistrati col parruccone nei tribunali.
Gli utenti di un forum esprimono -al più- impressioni, e delle impressioni poco importa se siano equibrate o di squilibrati.

Ciao rabarbaro,

sai, partivo sempre con la convinzione che il termine "giudizio",
stesse a indicare cosa stai dicendo a riguardo ad avere un opinione, un'impressione.
l'ho tradotto e mi è venuto un colpo! Qui, non si usa propri questo termine,
e anche se parli in un modo "forte", si parte sempre con la convinzione che è un'impressione ...

bene averlo specificato. nessuno qui è giudice ... e chi s'innalza a giudice, è già cascato ...
amaramente ...

sienne

Rabarbaro

Escluso
Ciao rabarbaro,

sai, partivo sempre con la convinzione che il termine "giudizio",
stesse a indicare cosa stai dicendo a riguardo ad avere un opinione, un'impressione.
l'ho tradotto e mi è venuto un colpo! Qui, non si usa propri questo termine,
e anche se parli in un modo "forte", si parte sempre con la convinzione che è un'impressione ...

bene averlo specificato. nessuno qui è giudice ... e chi s'innalza a giudice, è già cascato ...
amaramente ...

sienne
La parola 'giudizio' è usata a volte come sinonimo di 'impressione' in quanto risultato di una valutazione o di una stima.
E' un termine un po' ambiguo in effetti.

sienne

lucida-confusa
La parola 'giudizio' è usata a volte come sinonimo di 'impressione' in quanto risultato di una valutazione o di una stima.
E' un termine un po' ambiguo in effetti.

Ciao

grazie ...

forse anche per questo, alcune procedure durano così allungo ...
con termini ambigui, c'è sempre da discutere e dibattere prima ... per anni ...
chi lo sa ... potrebbe essere una teoria ...

sienne

Rabarbaro

Escluso
Ciao

grazie ...

forse anche per questo, alcune procedure durano così allungo ...
con termini ambigui, c'è sempre da discutere e dibattere prima ... per anni ...
chi lo sa ... potrebbe essere una teoria ...

sienne
Sai, una volta si diceva che il tedesco si usa per parlare ai soldati, il francese per parlare ai diplomatici, lo spagnolo per parlare a Dio e l'italiano per parlare con le donne...
Evidentemente alle donne bisogna parlare in modo un po' ambiguo...

sienne

lucida-confusa
Sai, una volta si diceva che il tedesco si usa per parlare ai soldati, il francese per parlare ai diplomatici, lo spagnolo per parlare a Dio e l'italiano per parlare con le donne...
Evidentemente alle donne bisogna parlare in modo un po' ambiguo...

Ciao

ok ... :rotfl: ...

affinché non incontrano sienne,
che chiede sempre ...

stavo pensando alla politica e tribunali a dire il vero ... :mrgreen: ...

PS: E pure il tedesco, il Hochdeutsch ... è una bellissima lingua.
Romantica, creativa ... piena d'immagini ... una vera danza!

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io non lo vivo male, ma per me c'è molta differenza a cambiare, qui parlano tutti di fare sesso come cambiassero camicia.
tutti ? come tutti :confused: io dormo sempre con la stessa camicia :mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl:per scelta ovviamente :p....

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
No, è che mi avete anche cagato il cazzo con tutte la paranoie che vi fate e che, inevitabilmente, vi portano ad uscirvene così da perfetti imbecilli. Oh: l'hai letto il titolo del thread, vè? Immagino di sì. Allora, brutti coglioni, non mi rompete le palle per le vostre
fregnacce tipo "ti sono sempre nei pensieri" oppure "(contepinceton) dio che cagacazzo che sei" che non è che mi frega una minchia di nulla, ripeto, delle vostre personalissime paturnie da sfigati stronzi con un nick piuttosto che con l'altro. E vaffanculo.
questa me l'ero persa :singleeye: sei stato a braccetto con eretteo per la passeggiatina post prandiale ?:singleeye:

Io sono iscritta su chatta.it

E' pieno di porci e sfigati, ma fatta un minimo di doverosa selezione, si trovano persone gradevoli per fare amicizia e immagino anche per trovare l'amore.
:)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma porco mondo....
eri tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....

Maledetta lunaiena questa me la paga....

Speta mi....

Mi ha convinto con l'inganno a finire su chatta.it.....

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Sai che io mi sono laureato in estetica?
Bon l'anzianissimo Anceschi e il buon Luciano Nanni, ci insegnava a non emettere giudizi di valore...
Quelli li danno i critici...

Ma solo giudizi sul mi piace o non mi piace...

Ragionando su cose molto mal giudicate....

La storia della musica è ebbra di prime assolute che furono fiaschi scandalosi....per poi divenire....

Il più epico scandalo fu quello del Sacre di Strawinsky...

Oggi considerata tra le opere musicali fondamentali del 900storico.

Fiammetta

Staff Forum
Dio che cagacazzo che sei.
bè ma ti sei accorto ora :singleeye:? un pò tardino eh !!!!:p ti credevo più perspicace :mrgreen: vabbè ti perdono che sei in modalità "devo riuscire a stare sul cazzo a tutti entro mezz'ora ":carneval: non vorrei perdessi tempo inutile :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Dio che cagacazzo che sei.
aggiungo che il sostantivo non mi si addice eventualmente lo frantumo ...o altro ma non starei qui a precisare :mexican:ciao supersimpa

sienne

lucida-confusa
Sai che io mi sono laureato in estetica?
Bon l'anzianissimo Anceschi e il buon Luciano Nanni, ci insegnava a non emettere giudizi di valore...
Quelli li danno i critici...

Ma solo giudizi sul mi piace o non mi piace...

Ragionando su cose molto mal giudicate....

La storia della musica è ebbra di prime assolute che furono fiaschi scandalosi....per poi divenire....

Il più epico scandalo fu quello del Sacre di Strawinsky...

Oggi considerata tra le opere musicali fondamentali del 900storico.

Ciao Conte,

ok ... questa cosa, ora, mi frulla in testa.

su certe cose, però, non puoi esprimere ... mi piace o non mi piace.

Ad esempio, non posso dire, scopare in giro, non mi piace. Non lo ho testato.
Per dire ... lì, è in base ad un certo valore che IO do, che però sicuramente non è universale.
Cioè, vale per me e solo per me ... e non centra nulla con gli altri. È solo diverso ...

sienne

Ti credo, sono quella a cui piu' gli utenti si divertono a cagare il cazzo, quasi su tutto.
:rotfl:E io rispondo... mica mi va di stare zitta.
Sai ti dissi...cit..." Lei si dimenava come cento biscie!"

Ora se Spider mi ricorda Skriabin
Tu mi ricordi moltissimo la musica di Ibert!

Se penso a te e al sesso mi viene in mente il mio amico Luigi l'atomico, alias Dario Lussuria, alias Rodolfo Babilonia....
e i suoi primi film surreali con Vittoria l'atomica...

Ma eccoti in musica secondo me:
[video=youtube;gtNzxNWqyIk]http://www.youtube.com/watch?v=gtNzxNWqyIk[/video]

ma tu Conte non hai risposto al 3d, mi pare...
Si che ho risposto...
Ho detto che io non penso niente.
Ho solo citato Spider e Skriabin...

Sai credimi un egocentrico è difficile che pensi un alcunchè delle persone, che non sono lui.

Tu per esempio mi ricordi la musica di Satie.

Fantastica

Utente di lunga data
Si che ho risposto...
Ho detto che io non penso niente.
Ho solo citato Spider e Skriabin...

Sai credimi un egocentrico è difficile che pensi un alcunchè delle persone, che non sono lui.

Tu per esempio mi ricordi la musica di Satie.
Perfetto, Conte! Associa dunque a ciascuno una musica che sai e noi così impariamo. Mi piace!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.