Cosa ne pensate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ecco questo è un altro argomento spinoso....
Spinoso solo per una minoranza piccola di testa, che purtroppo per ora detta legge e non capisco perché
L.a maggior parte di noi italiani per esempio, è d' accordo ad una legge sull' eutanasia che consegni il nostro fine vita non alle mani di sconosciuti ma a chi, quella vita, l' ha vissuta.

E via così
.

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Il poliziotto freddato a sangue freddo era magrebino di seconda generazione
Dovremmo capire il punto di vista di quella merda che ha sparato ad un uomo ferito che implorava di non sparare.....capito?:cool:

zadig

8=D
Dovremmo capire il punto di vista di quella merda che ha sparato ad un uomo ferito che implorava di non sparare.....capito?:cool:
ed a cui non era necessario sparare ancora, poichè inerme. E poi erano mascherati (ma con carta di identità casualmente dimenticata in auto... )

Tebe

Sì. Almeno sapere come si fa! Che se ti prendi all'ultimo, ti fottono anche a morire! ;)
Da quando sto con Mattia ho lasciato tutto scritto.
Figurati.
Lui mi farebbe un funerale con vescovi e papi, rosari, piangenti, bare aperte, canti liturgici, rosari e benedizioni fino alla quarta generazione.
Io.
Organi lasciati. Funzione laica. Cremata e spargimento ceneri.
In effetti avrei voluto dopo l' espianto di quello che gli serve, far spedire il mio cadaverino dal dottor Bass nella sua clinica dei corpi.
Mi sarebbe " piaciuto" che il mio corpo fosse usato da lui ma Mattia dopo essersi documentato è andato in crisi e dopo giorni di discussioni ho ceduto.
Quindi niente clinica ma OK al resto.

Eratò

Utente di lunga data
Spinoso solo per una minoranza piccola di testa, che purtroppo per ora detta legge e non capisco perché
L.a maggior parte di noi italiani per esempio, è d' accordo ad una legge sull' eutanasia che consegni il nostro fine vita non alle mani di sconosciuti ma a chi, quella vita, l' ha vissuta.

E via così
.
Io ho fatto un esperienza al hospice e ho notato che anche per molti medici è un argomento tabù...Sono a favore del eutanasia.A un certo punto non ha senso stare tra la vita e la morte quando neanche l'idromorfone fa effetto e si sta solo in attesa della morte.I parenti poi sono molto restii anche alla sedazione in quanto s'illudono di poter ancora interagire...

zadig

8=D
Da quando sto con Mattia ho lasciato tutto scritto.
Figurati.
Lui mi farebbe un funerale con vescovi e papi, rosari, piangenti, bare aperte, canti liturgici, rosari e benedizioni fino alla quarta generazione.
Io.
Organi lasciati. Funzione laica. Cremata e spargimento ceneri.
In effetti avrei voluto dopo l' espianto di quello che gli serve, far spedire il mio cadaverino dal dottor Bass nella sua clinica dei corpi.
Mi sarebbe " piaciuto" che il mio corpo fosse usato da lui ma Mattia dopo essersi documentato è andato in crisi e dopo giorni di discussioni ho ceduto.
Quindi niente clinica ma OK al resto.
e lo chanel?

sienne

lucida-confusa
Ciao

cortile di pace ...

Bello non è vero? Tradotto dalla parola tedesca cimitero,
che è composta da queste due parole.
Suscita altre associazioni ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
I due terroristi per me sono solo da catturare e far restare in carcere duro forever

oscuro

Utente di lunga data
Io

ed a cui non era necessario sparare ancora, poichè inerme. E poi erano mascherati (ma con carta di identità casualmente dimenticata in auto... )
Io spero che vengano presi vivi.....possono anche consegnarli a me.... mi devono anche consegnare mamme,sorelle,padri e fratelli....il mio canale comunicativo sarebbe decisamente poco incline al diaologo e alle comprensione.....un po come il loro....

free

Escluso
La scuola non dovrebbe essere laica?

E comunque anche gli estremisti cattolici non scherzano. Ricordo i cinema incendiati per la proiezione del film "L'ultima tentazione di Cristo". Poi si potrebbe ragionare su tante altre cose che non rendono affatto i Cattolici migliori dei Musulmani. Si semina ciò che si raccoglie, e l'occidente di merda ne ha seminata veramente parecchia in giro per il mondo.

ma mi spieghi il senso di togliere i simboli religiosi e il natale dalle scuole quando in Italia ad ogni angolo trovi una chiesa? sono le nostre tradizioni, è la nostra storia...allora secondo te arrivano da noi gli stranieri e noi ci dobbiamo adattare a loro in questo modo finto e sciocco? il senso quale sarebbe? altrimenti si offendono e ci rimangono male? ma sticazzi!

noi occidentali saremmo anche delle merdacce, intanto noi stiamo qua a disquisire per es. dell'art. 18, mentre loro non sanno nemmeno cosa sia un sindacato...per non parlare di come usano i proventi del petrolio, pochissimi ricconi che lasciano il resto della popolazione nella miseria e nell'ignoranza (che poi sono la base dell'integralismo, pensa un po'!)... e noi merdacce, e anche tu:singleeye:, però partecipiamo a una discussione come questa su un forum a tema (e che tema!), invece di disquisire di pietre sul forum lapidazione.net!
ma per piacere...

Joey Blow

Escluso
ma mi spieghi il senso di togliere i simboli religiosi e il natale dalle scuole quando in Italia ad ogni angolo trovi una chiesa? sono le nostre tradizioni, è la nostra storia...allora secondo te arrivano da noi gli stranieri e noi ci dobbiamo adattare a loro in questo modo finto e sciocco? il senso quale sarebbe? altrimenti si offendono e ci rimangono male? ma sticazzi!

noi occidentali saremmo anche delle merdacce, intanto noi stiamo qua a disquisire per es. dell'art. 18, mentre loro non sanno nemmeno cosa sia un sindacato...per non parlare di come usano i proventi del petrolio, pochissimi ricconi che lasciano il resto della popolazione nella miseria e nell'ignoranza (che poi sono la base dell'integralismo, pensa un po'!)... e noi merdacce, e anche tu:singleeye:, però partecipiamo a una discussione come questa su un forum a tema (e che tema!), invece di disquisire di pietre sul forum lapidazione.net!
ma per piacere...
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!

Ultimo

Escluso

ma per piacere...

Quoto.

Tebe

Ho chiesto nella bara crematoria una canna, una confezione di Chanel, la foto dei miei gatti, le mie ciglia finte piumate rosa e brillantini sparsi su tutto il mio cadaverino, capelli compresi.

Figurati se mi faccio cremare senza queste cose.
Sacrilegio!

Tebe

Comunque io mi sto chiedendo da ieri, come mai, visto che l'intelligence francese sembra tra le più fighe d' Europa come mai pur cconoscendo e seguendo i soggetti in questione, non si sia accorta di un cazzo.
Cioè.
Stiamo messi bene a sicurezza.

zadig

8=D
Ho chiesto nella bara crematoria una canna, una confezione di Chanel, la foto dei miei gatti, le mie ciglia finte piumate rosa e brillantini sparsi su tutto il mio cadaverino, capelli compresi.

Figurati se mi faccio cremare senza queste cose.
Sacrilegio!
mi sa che ti copierò... a parte lo chanel e le ciglia finte.
E ci aggiungo una boccia di buon vino rosso (col cavatappi, sennò m'incazzo)

Dalida

Utente di lunga data

ma per piacere...

:D:D:D
muoio.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

ma per piacere...
:applauso:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Comunque io mi sto chiedendo da ieri, come mai, visto che l'intelligence francese sembra tra le più fighe d' Europa come mai pur cconoscendo e seguendo i soggetti in questione, non si sia accorta di un cazzo.
Cioè.
Stiamo messi bene a sicurezza.
Le intelligence non sono infallibili e talvolta (spesso) nemmeno così limpide e lineari

lothar57

Utente di lunga data
Io spero che vengano presi vivi.....possono anche consegnarli a me.... mi devono anche consegnare mamme,sorelle,padri e fratelli....il mio canale comunicativo sarebbe decisamente poco incline al diaologo e alle comprensione.....un po come il loro....
Sara'difficile,quei porci schifosi,non si faranno prendere vivi.Ma la cosa vomitevole,e'leggere che in questo forum,c'e'chi li scusa.
E chi avrebbe dovuto bannarli,all'istante,fa'lo struzzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.