so che sei una rompicoglioni epocale da scaraventare in mare, ma non condanniOgni tanto mi viene detto che sono spocchiosa
Ma dovresti saperlo che non lo sono e che non giudico
infatti alla fine ti si perdona tutto
so che sei una rompicoglioni epocale da scaraventare in mare, ma non condanniOgni tanto mi viene detto che sono spocchiosa
Ma dovresti saperlo che non lo sono e che non giudico
Eppure qui dentro non fanno che dirmi il contrarioso che sei una rompicoglioni epocale da scaraventare in mare, ma non condanni
infatti alla fine ti si perdona tutto
è sicuramente colpa dei comunisti, bisogna impiccarne qualcunoEppure qui dentro non fanno che dirmi il contrario
E non capisco se sono io che non mi spiego
O se sono gli altri che non stanno attenti
è sicuramente colpa dei comunisti, bisogna impiccarne qualcuno
Niente. Sono anche disposta a spiegare. Il più delle volte faccio finta di niente.Cos'hai adesso contro quelli che usano un italiano approsimativo?![]()
Scusa ma tu pensi davvero che mantenere il fisico per quelle attività sia facile?Non lo seguo da tantissimo
Dipende dall’ambito. In molti ti devi spaccare in quattordici per dimostrare che puoi svolgere quel compito.
Negli ambiti in cui puoi spendere una vittoria a Miss Italia non c’è problema.
Perché mai non si dovrebbero esprimere gusti, ma solo dare informazioni?Vedi, non è il giudizio a essere negativo in sé, ma l'eccesso di cui siamo permeati.
Sembra che la comunicazione, anche qui, ma soprattutto sui social, si sia incistata solo su questo,
Leggo un qualsiasi post dedicato a un cantante e non mi arrivano informazioni interessanti nei commenti, ma solo post giudicanti, nel bene e nel male.
Ora, di quello che pensano 7536 persone, se a loro piace Vasco Rossi o meno, per dire, non me ne può fregare una beata sega di niente. Zero di zero di zero,
Se leggo, lo faccio per avere informazioni, per il piacere di farlo, per apprendere qualcosa, per conoscere una storia, un aneddoto, una riflessione articolata. Qualcosa che possa essere interessante.
Se il giudizio fosse adeguatamente bilanciato da informazioni, non ci sarebbe alcun problema.
Ma ormai si sta perdendo veramente il senso della comunicazione on line.
E tenendo conto che ormai si legge solo quello che viene pubblicato on line, che l'informazione passa di lì, le conseguenze sulla cultura generale sono devastanti.
Se io postassi (ipotizziamo) l’abito da sposa di mia nuora. Non potrei che aspettarmi giudizi tipo che piace o no che e troppo semplice o che è troppo lavorato.Io non sono spocchiosa (anche se qui dentro non fate che scriverlo), ho i miei gusti, tu hai i tuoi, gli altri hanno i loro
Se poi tu vuoi giudicare i miei gusti e pretendere di rigirare il tuo giudizio come se fosse mio
Fallo pure se proprio ci tieni
Si.Quando ti ho chiesto
Se secondo te io mi trattengo dal giudicare?
È chiederti di rendere conto di qualcosa?
Però sono io quella aggressivaSi.
E detto per inciso lo hai detto in modo che io considero aggressivo, sentendoti toccata da qualcosa che ho scritto e che oltre a non riguardarti non era stato messo giù di certo pensando a te.
Se @Brunetta ti ha scritto qualcosa, nessuno ti autorizza a rompere i coglioni a me.
E' abbastanza chiaro scritto così?
Certo che lo sei, e anche inopportuna in quel post.Però sono io quella aggressiva
Una tragedia epocale. Donne quasi tutte uguali. Stesso naso, stesse labbra, stessa pettinatura.notavo che l'albo d'oro parte dal 1939. direi che fa parte ormai della tradizione italiana. trovo che sia utile per capire come nel corso del tempo sia cambiato il concetto di bellezza femminile
Sintesi perfetta.Se io postassi (ipotizziamo) l’abito da sposa di mia nuora. Non potrei che aspettarmi giudizi tipo che piace o no che e troppo semplice o che è troppo lavorato.
Non potrei lamentarmi di qualsiasi opinione. Infatti non lo posto.
Ma il commento “io sono contro il matrimonio e di conseguenza non mi interessa la pagliacciata dell’abito“ io lo considererei spocchioso.
C è ancora quel quasi suvvia, nessuna tragediaUna tragedia epocale. Donne quasi tutte uguali. Stesso naso, stesse labbra, stessa pettinatura.
E mi fermo qui.
Perchè limitarsi sempre e solo a fornire i propri gusti non interessa.Perché mai non si dovrebbero esprimere gusti, ma solo dare informazioni?
Se metti un contenuto in una piazza, ognuno dei presenti è interpellato.
Io sono inorridita dalle labbra.Una tragedia epocale. Donne quasi tutte uguali. Stesso naso, stesse labbra, stessa pettinatura.
E mi fermo qui.
Io direi che c’è anche difficoltà a capire il diverso registro specifico di ogni sito o social.Perchè limitarsi sempre e solo a fornire i propri gusti non interessa.
Pensa se un insegnante di storia davanti agli alunni esprimesse solo pareri personali.
"Napoleone era basso, brutto, mentre Mussolini era uno psicopatico. Se vi interessa sapere altro, leggetevi da soli il libro".
In sintesi è ciò che dilaga ormai sui social.
Egocentrismo spinto.
Il trionfo dei canotti.Io sono inorridita dalle labbra.
Per il resto…![]()
Anche perché su FB non scrivi anonimamente.Io direi che c’è anche difficoltà a capire il diverso registro specifico di ogni sito o social.
Io non scriverei mai su fb quello che scrivo qui.
Appunto.Anche perché su FB non scrivi anonimamente.
Sono universi diversi.