Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ripeto, grazie a Dio qualche persona eccezionale nella vita mi è rimasta appiccicata. Sarà perché ci siamo tutti fatti il culo quadrato per essere felici invece che per senso del dovere, ma ho un buon parterre di persona a cui tengo e che tengono a me. Non per forza dei parametri canonici delle risposte preconfezionate, ma all'interno di rapporti negoziati dall'inizio alla fine dove perché così vogliamo e non perché qualcuno ci ha detto che ci si sarebbe dovuti uniformare ad un set di regole date.Ma ben vengano persone nuove e stimolanti e interessanti, io parlo di relazione affettiva stabile. Sono convinta che un' amante che si sceglie di stabilizzare e ufficializzare assumerà le sembianze di una ex moglie se il contesto resta quello.
Poi è chiaro che per come ragiono io l'eccezionalità delle persone la misuro sulla base della capacità di governare la propria esistenza su parametri diversi dalla massa. Ma quello è il modo in cui io ho scelto di vivere la mia vita. Se il 99% di chi tradisce sceglie una via che ti fa star male, senza offesa ma faccio volentieri parte dell'altro 1%. Un po' Come quando da bambini ci dicevano: "e che se gli altri bambini si buttano a fiume, Tu ti butti al fiume insieme a loro?"
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk