Cosa significa essere Uomo, cosa significa essere Donna

Brunetta

Utente di lunga data
Vero ma data la mia età ora ci si è messa un po' di ernia che sembra porti il cotone ,che penseranno le fanciulle ?
Vedi sto barbagianni ,per non dire altro ,che coione
Dubito fortemente che guardino con attenzione.

danny

Utente di lunga data
Le famose profumiere. Quelle che ti pigliano per il culo per il loro ego. Tanto tu (generico) sei l’amicone non pericoloso
Ma no... Se guardi bene ognuno di noi è sempre profumiere con chi non gli piace "Abbastanza".
Lo sono stato pure io, a ben vedere.
Qualcuna potrebbe anche dirlo, probabilmente, anzi, sicuramente, di me.
Fa piacere sapere di piacere e i complimenti ti tirano su, però non basta questo per tradire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma no... Se guardi bene ognuno di noi è sempre profumiere con chi non gli piace "Abbastanza".
Lo sono stato pure io, a ben vedere.
Qualcuna potrebbe anche dirlo, probabilmente, anzi, sicuramente, di me.
Fa piacere sapere di piacere e i complimenti ti tirano su, però non basta questo per tradire.
Guarda a me di farmi sbavare dietro da qualcuno che non mi interessa per il gusto di fargli perdere tempo non frega proprio nulla

danny

Utente di lunga data
Guarda a me di farmi sbavare dietro da qualcuno che non mi interessa per il gusto di fargli perdere tempo non frega proprio nulla
Ma tu fuggi anche gli approcci casuali...
Guarda che a tanti piace sapere di poter piacere.
Pure a me.
E' ovvio che se mi accorgo che non c'è chimica da parte mia, mi fermi prima di arrivare a fare sesso.
Mica è obbligatorio.
E questo vale per tutti.
Tranquilla che anche le profumiere, come dici tu, scopano quando trovano quello giusto.
Io pure.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma tu fuggi anche gli approcci casuali...
Guarda che a tanti piace sapere di poter piacere.
Pure a me.
E' ovvio che se mi accorgo che non c'è chimica da parte mia, mi fermi prima di arrivare a fare sesso.
Mica è obbligatorio.
E questo vale per tutti.
Tranquilla che anche le profumiere, come dici tu, scopano quando trovano quello giusto.
Io pure.
Ma non ho dubbi che scopano
A me prendere per il culo la gente non piace
Se non mi interessi lo dico chiaramente, non ti metto in una posizione ridicola

Nicky

Utente di lunga data
Mi fa piacere se ci credi e se lo trovi.
Per me non è così, se non c’è la possibilità di vivere liberamente.
Non c'è proprio paragone. Una storia senza vincoli sarà sempre più bella anche per me, sarà che io sono nata per essere una moglie.
Però, di fatto, sappiamo che ci sono persone che, per un motivo o l'atro, non si metteranno mai nella condizione di essere nuovamente liberi.
In quel caso, può capitare di cercare all'eterno qualcosa di cui si sente la mancanza. Per me, però, non è stato semplice, perché, come spesso accade quando è la mancanza a muoverti, ho vissuto il rischio di sovraccaricare di aspettative anche un rapporto che non può, per sua natura, dare così tanto.

Brunetta

Utente di lunga data
Non c'è proprio paragone. Una storia senza vincoli sarà sempre più bella anche per me, sarà che io sono nata per essere una moglie.
Però, di fatto, sappiamo che ci sono persone che, per un motivo o l'atro, non si metteranno mai nella condizione di essere nuovamente liberi.
In quel caso, può capitare di cercare all'eterno qualcosa di cui si sente la mancanza. Per me, però, non è stato semplice, perché, come spesso accade quando è la mancanza a muoverti, ho vissuto il rischio di sovraccaricare di aspettative anche un rapporto che non può, per sua natura, dare così tanto.
Lapsus freudiano? 🤭
I rapporti tra amanti funzionano se entrambi sono sposati e il tempo rubato è vissuto come spazio di evasione da entrambi.
Se uno dei due è libero, subentra il desiderio di fare altro insieme, oltre a condividere un letto.

ParmaLetale

Utente di lunga data
Lapsus freudiano? 🤭
I rapporti tra amanti funzionano se entrambi sono sposati e il tempo rubato è vissuto come spazio di evasione da entrambi.
Se uno dei due è libero, subentra il desiderio di fare altro insieme, oltre a condividere un letto.
Dipende, se uno è un perdaballe magari pure da libero è ben contento dei limiti imposti ""suo malgrado"" alla cosa

CIRCE74

Utente di lunga data
Lapsus freudiano? 🤭
non è matematica come cosa...ci possono essere single a cui piace restare tali e quindi si accompagnano con uno sposato come ci possono essere sposati che frequentando l'amante possono accorgersi che di fatto il matrimonio che hanno è finito a cui subentra la voglia di fare diventare la relazione ufficiale quella extra, sono relazioni normalissime dove nessuno sa di sicuro dove si può andare a finire, si tratta comunque di sentimenti.

Brunetta

Utente di lunga data
non è matematica come cosa...ci possono essere single a cui piace restare tali e quindi si accompagnano con uno sposato come ci possono essere sposati che frequentando l'amante possono accorgersi che di fatto il matrimonio che hanno è finito a cui subentra la voglia di fare diventare la relazione ufficiale quella extra, sono relazioni normalissime dove nessuno sa di sicuro dove si può andare a finire, si tratta comunque di sentimenti.
Sui sentimenti si è discusso altrove.
Io mi riferisco a chi da single potrebbe aspirare a una relazione più completa.
Se la evita ha i suoi motivi.
Vedi le amanti professioniste.

CIRCE74

Utente di lunga data
Sui sentimenti si è discusso altrove.
Io mi riferisco a chi da single potrebbe aspirare a una relazione più completa.
Se la evita ha i suoi motivi.
Vedi le amanti professioniste.
chi ambisce ad una relazione più completa e si fa un amante sposato tanto normale non è....

Brunetta

Utente di lunga data
chi ambisce ad una relazione più completa e si fa un amante sposato tanto normale non è....
Ma anche chi non ambisce a una relazione completa, ha qualche problema.

quasar

Utente di lunga data
quando si è sposati non è mai immediato tradire se non è accaduto prima
La prima volta che hai tradito avevi quindi molte remore? Il freno a mano tirato? A te com'è andata?

La relazione pertanto può resistere comunque diventando anche solo appagamento narcisista, gratificante, un modo per misurare ancora, dopo anni, dopo i figli, il proprio grado di attrazione
ognuno di noi è sempre profumiere
No, non sono affatto d'accordo. Non ho la tua età e nemmeno un matrimonio di tanti anni alle spalle, quindi capisco solo parzialmente quello che intendi, ma personalmente non concepisco il processo tale per cui si debba sprecare del proprio tempo con giochetti seduttivi con qualcuno che poi non interessa sul serio al punto da concretizzare.
Tu stesso dici di aver assunto talvolta l'atteggiamento di profumiere: per quanto tempo lo hai sostenuto prima di poter decretare ancora efficace il tuo potere seduttivo?

danny

Utente di lunga data
No, non sono affatto d'accordo. Non ho la tua età e nemmeno un matrimonio di tanti anni alle spalle, quindi capisco solo parzialmente quello che intendi, ma personalmente non concepisco il processo tale per cui si debba sprecare del proprio tempo con giochetti seduttivi con qualcuno che poi non interessa sul serio al punto da concretizzare.
Tu stesso dici di aver assunto talvolta l'atteggiamento di profumiere: per quanto tempo lo hai sostenuto prima di poter decretare ancora efficace il tuo potere seduttivo?
L'errore sta nel definire profumiere anche chi si tira indietro a un certo punto. In questa maniera diventiamo tutti profumieri.

quasar

Utente di lunga data
L'errore sta nel definire profumiere anche chi si tira indietro a un certo punto. In questa maniera diventiamo tutti profumieri.
Rispondi alla mia domanda se ti va. Quando ti sei comportato da profumiere, in qualsiasi accezione tu usi questo termine, per quanto tempo hai assunto l'atteggiamento e fino a cosa ti sei spinto?
Per capire. Non è polemica