cosa succede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old axson

Guest
grazie ragazzi per tutte le vostre idee espresse, grazie a chen per il suo modo di dire le cose, mi fa quasi stare bene.
credo che non vuoterò mai il sacco...credo che se la dovessi lasciare lo farei dando un'altra spiegazione...

se veramente finirà mi sentirò male a vederla morire nuovamente tra le mie braccia....

O

Old fay

Guest
Volevo dire esattamente il contrario, ma a forza di ridere ti sfugge la realtà delle cose.....kipling è troppo importante per una storie del genere e tutto quel che continui a dire, Chen...hai tante cose da dire e le riversi su di una storia qualsiasi. Scrivi un libro!

O

Old chensamurai

Guest
Volevo dire esattamente il contrario, ma a forza di ridere ti sfugge la realtà delle cose.....kipling è troppo importante per una storie del genere e tutto quel che continui a dire, Chen...hai tante cose da dire e le riversi su di una storia qualsiasi. Scrivi un libro!
... Hi, hi, hi... Ne ho scritti nove... Amore mio... Comunque, quando una donna mi dice "scrivi un libro", mi ha già conquistato... Te lo ripeto: non è una storia banale... Credimi... Hai visto come ha risposto l'amico?... In lui s'agita il principe di Danimarca... Leggi bene, tra le righe, e osserva da quanti fantasmi è circondato... Osserva, amica mia, il tragico dimenarsi dell'animo umano...

Bruja

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Mah..non so se vale la pena di scomodare Amleto, per tutti i "cagasotto" in circolazione....
Ma scomodiamolo... tanto non e' che abbia molto da fare!!!

O

Old Ari

Guest
Ehm, scusate.
Scusami tanto axson.
Psss Iris, svuota i messaggi....
Ciao e scusate.

O

Old fay

Guest
Amleto non ha ancora risolto il suo dubbio, lasciamolo stare. Basterebbero un sacco di botte...per gli indecisi cronici e i cagasotto!!!!! E cme mi prudono le mani......!!!!

Iris

Utente di lunga data
iris sai già a chi dire "cagasotto",vero?
Veramente non mi riferivo a te caro, anche io ho sposato in ragazzo che mi abitava a 150metri...me ne sono separata da poco..ma ad un mio innamorato, o sedicente tale, che durante una delle nostre conversazioni, struggente di poesia, romanticismo e dubbi amletici, mi definiva la sua Ofelia.
Era un caga dubbi.

O

Old chensamurai

Guest
Non per i cagasotto...casomai, per gli indecisi che non riescono ad agire.
... Ottima considerazione, amico mio... Ma non esagerare con la bella Iris... Ciò che Minerva le ha negato... Afrodite ha concesso a piene mani... Hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.