Basterebbe lasciarli e non sporcarsi le manine.Amleto non ha ancora risolto il suo dubbio, lasciamolo stare. Basterebbero un sacco di botte...per gli indecisi cronici e i cagasotto!!!!! E cme mi prudono le mani......!!!!
Basterebbe lasciarli e non sporcarsi le manine.Amleto non ha ancora risolto il suo dubbio, lasciamolo stare. Basterebbero un sacco di botte...per gli indecisi cronici e i cagasotto!!!!! E cme mi prudono le mani......!!!!
certo, non esagerate con me, sono troppo stupida.... Ottima considerazione, amico mio... Ma non esagerare con la bella Iris... Ciò che Minerva le ha negato... Afrodite ha concesso a piene mani... Hi, hi, hi...
... No, no, non hai capito nulla, amore mio... Ti voleva, semplicemente, far fare la stessa fine di Ofelia... Capisci?... E venir, passeggiando con Orazio, a filosofar sulla tua tomba... Stai lontana dall'acqua, amica mia... Hi, hi, hi...Veramente non mi riferivo a te caro, anche io ho sposato in ragazzo che mi abitava a 150metri...me ne sono separata da poco..ma ad un mio innamorato, o sedicente tale, che durante una delle nostre conversazioni, struggente di poesia, romanticismo e dubbi amletici, mi definiva la sua Ofelia.
Era un caga dubbi.![]()
... No, no, non hai capito nulla, amore mio... Ti voleva, semplicemente, far fare la stessa fine di Ofelia... Capisci?... E venir, passeggiando con Orazio, a filosofar sulla tua tomba... Stai lontana dall'acqua, amica mia... Hi, hi, hi...
... No, no, non hai capito nulla, amore mio... Ti voleva, semplicemente, far fare la stessa fine di Ofelia... Capisci?... E venir, passeggiando con Orazio, a filosofar sulla tua tomba... Stai lontana dall'acqua, amica mia... Hi, hi, hi...
... Allora, scusa, era proprio un cretino... E incolto... Se lui si sentiva il principe Rodolfo, tu non potevi essere Ofelia... Tu potevi solamente essere una ragazza ebrea... Conosciuta nel ghetto di Praga...Lo so, me lo disse...si sentiva il principe Rodolfo...
Lui voleva morire ed io dovevo farela medesima fine, Hi, hi, hi...
Già che c'eri non hai dato un'occhiata, con un po' di fortuna potevi notare Narciso......Eravamo davanti al Lago, infatti....![]()
No, non era incolto.... Allora, scusa, era proprio un cretino... E incolto... Se lui si sentiva il principe Rodolfo, tu non potevi essere Ofelia... Tu potevi solamente essere una ragazza ebrea... Conosciuta nel ghetto di Praga...
Si portava lo specchi dietro infatti...Già che c'eri non hai dato un'occhiata, con un po' di fortuna potevi notare Narciso......![]()
Bruja
p.s. Prevengo battute ..... io sono come Medusa, guardate altrove !!!!![]()
![]()
![]()
Vai così.... io è da stamattina che giro la brodaglia nel calderone, è una continua fuoriuscita di occhi di drago e ramarri!!!Brujaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... tienimi la mano o tiro fuori gli alambicchi!!!!!!!!![]()
![]()
Ridi pur anca tì ciò, qui semo tuti democratici!! Se capital, podemo sempre butarte nel canal per darte una slavaciada a la bocabe dai...se non altro è bello che ridete tutti insieme!![]()
![]()
posso ridar anca mi o elo un casin?![]()
Quindi dici che non e' piu' considerto diabolico alterare la materia?Vai così.... io è da stamattina che giro la brodaglia nel calderone, è una continua fuoriuscita di occhi di drago e ramarri!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Ah perchè tu dici che la alteriamo?Quindi dici che non e' piu' considerto diabolico alterare la materia?![]()
![]()
![]()
Ho giusto visto galleggiare qualcosa in un altro post!!Ah perchè tu dici che la alteriamo?Mah.... non sarebbe poi un gran danno se pensi che quella organica prima o poi putrefà o va in liquami......![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Ed era anche moooooolto grande!!!Ho giusto visto galleggiare qualcosa in un altro post!!![]()
![]()
Senti Feddy perche' non vai sputacchiare veleno un poco piu in la... che c'ho un pigiamino di saliva in sospeso... non mi puoi mica rovinare cosi' impunemente la piazzaHo giusto visto galleggiare qualcosa in un altro post!!![]()
![]()
Se per conquistarti basta aumentare la salivazione...chiamami lama!!!Senti Feddy perche' non vai sputacchiare veleno un poco piu in la... che c'ho un pigiamino di saliva in sospeso... non mi puoi mica rovinare cosi' impunemente la piazza![]()
![]()
![]()