Hai presente quella pubblicità dove il ragazzo fermo al semaforo con la lingua fa un origami con la cartina di una caramella?!!?Insomma abbiamo il Feddy che ha la lingua a tombolo ...!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Hai presente quella pubblicità dove il ragazzo fermo al semaforo con la lingua fa un origami con la cartina di una caramella?!!?Insomma abbiamo il Feddy che ha la lingua a tombolo ...!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
NO! ... sei tu quello?!Hai presente quella pubblicità dove il ragazzo fermo al semaforo con la lingua fa un origami con la cartina di una caramella?!!?![]()
![]()
![]()
Io faccio orecchie da mercante...![]()
![]()
Dì la verità, che Feddy possa emulare quello dell'origami ti ha impensierito!!!![]()
Oddio, ti dirò, tutto sommato se a lui fa piacere che ci crediamo, che ci costa? Caxxata più caxxata meno.....![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
La pubblicità è l'anima del commercio, no?Io faccio orecchie da mercante...![]()
![]()
Dì la verità, che Feddy possa emulare quello dell'origami ti ha impensierito!!!![]()
Oddio, ti dirò, tutto sommato se a lui fa piacere che ci crediamo, che ci costa? Caxxata più caxxata meno.....![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja![]()
E cosa c'è di più ingannevole della pubblicità?![]()
![]()
![]()
Io taccio.... e se dico che taccio, taccio....La pubblicità è l'anima del commercio, no?![]()
E cosa c'è di più ingannevole della pubblicità?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Lasciatevi subito...grazie flavy,hai riportato il thread sulla via seria...![]()
a parte gli scherzi,sono ancora super confuso,vorrei poterne parlare con qualcuno che conosce entrambi,ma so che potrebbe rivoltarsi tutto contro...
allora insieme alla mia lei n°2 abbiamo deciso di continuare a vederci, per conoscerci di +..inoltre devo capire se nella mia storia attuale non c'è più nulla da salvare,ma..come si fa a dire?in tutte le storie che uno vive non c'è MAI nulla da salvare,qualcosa si trova sempre...cmq è vero,talvolta mi sento soffocato dalla LEI n°1,non vedo speranze di cambiamento,altre invece.....
abbiamo fatto perfino il corso fidanzati l'anno scorso...e una frase non riesco a togliermela dalla testa,e cioè ci hanno detto che il fidanzamento è lo specchio della vita da sposati..
questo mi spaventa non poco perchè...ho paura di finire come una coppia di separati in +, come diceva all'inizio Feddy se non sbaglio...
ooh..che confusione...mi metto a lavorare per quel che posso...
l'ho già lasciata una volta,per poi tornare strisciando...non vorrei commettere due volte lo stesso errore, per non farla inutilmente soffrire....poi forse prima mi sono spiegato male,devo essere sicuro che se tra me e lei finirà non sarà perchè sono "innamorato" di un altra...
Axson, sicuramente se finira' non sara' per l'altra... senti tu parli di non farla soffrire, ma quando scoprira' del tradimento la sofferenza sara' inevitabile... non sarebbe meglio invece risparmiarle quella devastazione?l'ho già lasciata una volta,per poi tornare strisciando...non vorrei commettere due volte lo stesso errore, per non farla inutilmente soffrire....poi forse prima mi sono spiegato male,devo essere sicuro che se tra me e lei finirà non sarà perchè sono "innamorato" di un altra...
Axson, sicuramente se finira' non sara' per l'altra... senti tu parli di non farla soffrire, ma quando scoprira' del tradimento la sofferenza sara' inevitabile... non sarebbe meglio invece risparmiarle quella devastazione?
Ok, se lo pensi davvero Trottolo, ripetilo e poi vinei ad inciderlo sul muro di casa mia....ti pago!Axson in soldoni come ti è stato già detto sopra: nel momento stesso in cui ti dai la possibilità di tradire è perchè della tua ragazza non sei più innamorato!
Diversamente le altre manco le vedi!
Poi resta il corollario del vissuto comune, dei bei momenti, ma non è amore...e se non lo è prima di sposarsi...figurati dopo!!!![]()
![]()