O
Old axson
Guest
grazie fay...abbiamo deciso cmq che non saremo una coppia agli occhi delle altre persone per un bel po' di tempo,anche per "rispettare" le coronarie dei nostri rispettivi ex
...
...
cazzo...proprio poco fa ho ricevuto degli sms dalla mia "ex"...ho risposto...adesso innescherò una catena infinita...come devo fare?m3rda.....
beh, pure lui dovrebbe lasciare tranquilla lei! Ma axson, contare fino a 10,no? Potevi venire qui e ti avremmo detto tutti di non rispondere o di essere definitivo! NON LASCIARLA IN STAND BY! se davvero vuoi chiudere sii definitivo e dalle quest'estate per conoscere persone nuove e scordarti! Cavolo, se lo merita!I messaggi non servono a nulla, secondo me non corrispondono mai alla realtà. Non rispondere se non ti va. Lei deve lasciarti tranquillo.
Si, certamente una gran perdita per il cinema e per il panorama culturale italiano!!Inizierà per voi la fase più difficile. Sai che la coppia che da tre si ritrova in due attraversa il momento più delicato e difficile di una storia? Potreste farcela così come potreste cadere. Vi auguro la cosa giusta per entrambi! FAY-SAGGIA! Mi resta solo questo oramai, è morto anche il mio maestro di vita.....un tale Michelangelo!!![]()
e tu che hai risposto?cmq la chiusura c'è stata...l'ultimo suo sms è stato:
"...non posso continuare a rimanere con una persona che non mi ama per tutta la vita..."
quindi...
non ho risposto nulla...ho preso,cancellato tutto e non ho risposto...e tu che hai risposto?
Dovrebbe essere l'inverso se sei veramente convinto di quanto sia strumentale questa persona.....non ho risposto nulla...ho preso,cancellato tutto e non ho risposto...
inizio a sentirmi leggero come una piuma...spero non siano solo questi primi giorni...
Dovrebbe essere l'inverso se sei veramente convinto di quanto sia strumentale questa persona.....
Bruja
Quindi alla fine concordi che il fare chiarezza abbia aiutato a rasserenarti giusto?non ho capito bruja,cosa intendi dire?son 2 giorni che vado a lavorare fischiando.....ma non per mancanza di rispetto nei confronti della mia ex,ma perchè mi sembra di stare meglio,tutto qui...
i miei per esempio son demoliti...sto + male per mia madre che non per me stesso...
bravo. Così ti voglio. Proietta verso il futuro non solo te, ma anche chi ti sta intorno.si be...non nascondo certamente che 8 anni hanno il loro peso,non verranno mai cancellati..inoltre ieri mi è arrivato in mano uno degli ultimi biglietti che spesso mi scriveva...e....mi sa che li dovrò bruciare tutti....cioè fanno ancora effetto...ma indietro non ci torno...+...
sto bene e anche l'altra sta bene con me...certo,ci sono cose da chiarire subito,ma troveremo un giusto equilibrio.
non ho capito bruja,cosa intendi dire?son 2 giorni che vado a lavorare fischiando.....ma non per mancanza di rispetto nei confronti della mia ex,ma perchè mi sembra di stare meglio,tutto qui...
i miei per esempio son demoliti...sto + male per mia madre che non per me stesso...
ciao ragazzi...ieri ho passato uno dei weekend + rock'n'roll degli ultimi mesi...
moto,lago,ragazza,trasgressione.....finalmente sono stato bene dopo tanto tempo..
tranqui,nessuna rtasgressione illegale!in che senso trasgressione....perchè certe trasgressioni fanno stare bene solo temporaneamente