cosa succede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old axson

Guest
grazie fay...abbiamo deciso cmq che non saremo una coppia agli occhi delle altre persone per un bel po' di tempo,anche per "rispettare" le coronarie dei nostri rispettivi ex
...

O

Old axson

Guest
cazzo...proprio poco fa ho ricevuto degli sms dalla mia "ex"...ho risposto...adesso innescherò una catena infinita...come devo fare?m3rda.....

Bruja

Utente di lunga data
axson

cazzo...proprio poco fa ho ricevuto degli sms dalla mia "ex"...ho risposto...adesso innescherò una catena infinita...come devo fare?m3rda.....

Non come devi fare ma cosa VUOI fare!!! Ai messaggi si può NON rispondere in qualunque momento, ma se si risponde bisogna evere le idee chiare...!!!
Bruja

O

Old fay

Guest
I messaggi non servono a nulla, secondo me non corrispondono mai alla realtà. Non rispondere se non ti va. Lei deve lasciarti tranquillo.

Grande82

Utente di lunga data
I messaggi non servono a nulla, secondo me non corrispondono mai alla realtà. Non rispondere se non ti va. Lei deve lasciarti tranquillo.
beh, pure lui dovrebbe lasciare tranquilla lei! Ma axson, contare fino a 10,no? Potevi venire qui e ti avremmo detto tutti di non rispondere o di essere definitivo! NON LASCIARLA IN STAND BY! se davvero vuoi chiudere sii definitivo e dalle quest'estate per conoscere persone nuove e scordarti! Cavolo, se lo merita!

O

Old axson

Guest
cmq la chiusura c'è stata...l'ultimo suo sms è stato:
"...non posso continuare a rimanere con una persona che non mi ama per tutta la vita..."
quindi...

Fedifrago

Utente di lunga data
Inizierà per voi la fase più difficile. Sai che la coppia che da tre si ritrova in due attraversa il momento più delicato e difficile di una storia? Potreste farcela così come potreste cadere. Vi auguro la cosa giusta per entrambi! FAY-SAGGIA! Mi resta solo questo oramai, è morto anche il mio maestro di vita.....un tale Michelangelo!!
Si, certamente una gran perdita per il cinema e per il panorama culturale italiano!!

Bruja

Utente di lunga data
axson

non ho risposto nulla...ho preso,cancellato tutto e non ho risposto...

inizio a sentirmi leggero come una piuma...spero non siano solo questi primi giorni...
Dovrebbe essere l'inverso se sei veramente convinto di quanto sia strumentale questa persona.....
Bruja

O

Old axson

Guest
Dovrebbe essere l'inverso se sei veramente convinto di quanto sia strumentale questa persona.....
Bruja

non ho capito bruja,cosa intendi dire?son 2 giorni che vado a lavorare fischiando.....ma non per mancanza di rispetto nei confronti della mia ex,ma perchè mi sembra di stare meglio,tutto qui...

i miei per esempio son demoliti...sto + male per mia madre che non per me stesso...

Fedifrago

Utente di lunga data
non ho capito bruja,cosa intendi dire?son 2 giorni che vado a lavorare fischiando.....ma non per mancanza di rispetto nei confronti della mia ex,ma perchè mi sembra di stare meglio,tutto qui...

i miei per esempio son demoliti...sto + male per mia madre che non per me stesso...
Quindi alla fine concordi che il fare chiarezza abbia aiutato a rasserenarti giusto?

Quanto ai tuoi, penso tu abbia ormai un'età in cui le cose devi farle solo per te e nel farle per te, se ti faran star bene, anche loro non potranno che riceverne del bene!

O

Old axson

Guest
si be...non nascondo certamente che 8 anni hanno il loro peso,non verranno mai cancellati..inoltre ieri mi è arrivato in mano uno degli ultimi biglietti che spesso mi scriveva...e....mi sa che li dovrò bruciare tutti....cioè fanno ancora effetto...ma indietro non ci torno...+...

sto bene e anche l'altra sta bene con me...certo,ci sono cose da chiarire subito,ma troveremo un giusto equilibrio.

Grande82

Utente di lunga data
si be...non nascondo certamente che 8 anni hanno il loro peso,non verranno mai cancellati..inoltre ieri mi è arrivato in mano uno degli ultimi biglietti che spesso mi scriveva...e....mi sa che li dovrò bruciare tutti....cioè fanno ancora effetto...ma indietro non ci torno...+...

sto bene e anche l'altra sta bene con me...certo,ci sono cose da chiarire subito,ma troveremo un giusto equilibrio.
bravo. Così ti voglio. Proietta verso il futuro non solo te, ma anche chi ti sta intorno.
Vai da tua madre e dille "Mamma, lei non è mica morta, puoi vederla se vuoi. solo che non la amo più. Ora sono felice così. Poi forse un giorno sarò felice con un'altra. So che tu vuoi solo che io sia felice, quindi non ti preoccupare, si sistemerà tutto."
E se rivedrai o risentirai la tua ex, dille quanto l'hai amata, ma che ora non la ami più. Usa il passato e tutta la tua dolcezza, ma resta fermo e sicuro.
Buona estate!

Bruja

Utente di lunga data
axson

Voglio solo dire che facendo chiarezza hai finalmente la visuale di quello che ti fa stare bene. A volte si tratta solo di "vedere" e capire cosa sia meglio non solo per noi ma per la giustezza dei rapporti.
Mi pare che tu sia sulla strada maestra....
Bruja

O

Old axson

Guest
ciao ragazzi...ieri ho passato uno dei weekend + rock'n'roll degli ultimi mesi...

moto,lago,ragazza,trasgressione.....finalmente sono stato bene dopo tanto tempo..

O

Old axson

Guest
ciao ragazzi...è successo l'incredibile...dopo mari e monti..rose e fiori..oggi mi dice che non ce la fa più (la nuova)...

succede che sabato e domenica 8 e 9 settembre io ho degli impegni,ai quale di solito partecipavo con la mia ex...sono due feste di compleanno...di comune accordo decidiamo che non è il caso che si vada in coppia(ma io sono il + convinto,per rispetto nei confornti di chi è stato con me 7 anni),dato che il tempo di divisione dai nostri rispettivi è di un solo mese...oggi mi dice che non ce la fa più
,che è stanca che io abbia tutto questo rispetto per il dolore della mia ex nel doverci lasciare...ci siamo promessi la vita..e ora nel giro di un secondo son di nuovo solo...oggi a 27 anni sto male VERAMENTE la prima volta per amore...

non capisco...lei...è l'unica a cui non ha detto a nessuno di noi,mentre qualche mio amico già la conosce perchè l'ho presentata,e mi viene a dire che non la amo...che rispetto più il dolore della mia ex che il suo...non capisco...

è chiara la situazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.