Cose che succedono...

danny

Utente di lunga data
penso lei dormiva in una camera vicina , ti prendono in giro vorrei vedere loro quando avevano i figli piccoli se non facevano sesso nella loro camera da letto , nel mio caso posso dire anni o no?
certo non si mette il megafono o si fanno salti di gioia ,a lo si fa con discrezione e doveroso silenzio , ma tanto la bocca aveva altro da fare .
Ettù che mi fai ricordare stamattina
Sempre fatto sesso con bambina piccola altra stanza. Come tutti...
Altrimenti ogni coppia avrebbe un solo figlio...
Il problema è quando crescono e restano svegli.

Foglia

utente viva e vegeta
Brunetta dice basta e va bene non è che ho letto tutto dettagliatamente ,basta solo ricordare che l'inizio detto da Danny per la situazione iniziale si è arrivati a parlare della doccia di Etta e relativa scopata con bimba vicino , ho ragione che qui si inizia un confronto ma scrivendo scrivendo si arriva hanno essere più nella situazione riportata qui.
Ma leggete sempre tutto?
Olo, nemmeno a me interessa più di tanto ripetere l'annosa questione. Ti ho letto riportare l'esempio di quel che succede in casa, in una coppia di genitori o quanto meno di partner fissi. Ti faccio una domanda: tu, con la tua amante, scopavi vicino ai tuoi figli perché non c'era altro modo? Sottolineo: non sto parlando di dignità, ma di ragionevolezza. :)

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta dice basta e va bene non è che ho letto tutto dettagliatamente ,basta solo ricordare che l'inizio detto da Danny per la situazione iniziale si è arrivati a parlare della doccia di Etta e relativa scopata con bimba vicino , ho ragione che qui si inizia un confronto ma scrivendo scrivendo si arriva hanno essere più nella situazione riportata qui.
Ma leggete sempre tutto?
Il punto è che Etta è facile da attaccare.
Hai presente il ladro che ti frega il portafogli e poi dice, ma pensa a… la grande finanza, le banche, il mutuo, le tasse, l’inflazione ecc
Vero eh, ma lui comunque ti ha preso il portafogli.
Ma pure tu “Sì ho tradito, ma l’uomo è uomo la carne è debole e ….” qualsiasi cosa che si trovi per giustificare il proprio comportamento trovando chi è peggio, è un riconoscimento di aver sbagliato.
Oh ma di fronte a Etta tutte orgogliose!

ologramma

Utente di lunga data
Sempre fatto sesso con bambina piccola altra stanza. Come tutti...
Altrimenti ogni coppia avrebbe un solo figlio...
Il problema è quando crescono e restano svegli.
Non credo che si urla e si accende la lampada da 1000 watt , le cose venivano fatte con accortezza, quando crescono sono bella loro camera e con porte chiuse e orari consoni di è fatto .Certo altra situazione di ch,i amante scopa in albergo ,motel ricordi la polemica che si fece dopo un raduno di una del forum ,che non faccio nomi, con bimba al seguito e il suo amante nella casa che la ospitava

ologramma

Utente di lunga data
Olo, nemmeno a me interessa più di tanto ripetere l'annosa questione. Ti ho letto riportare l'esempio di quel che succede in casa, in una coppia di genitori o quanto meno di partner fissi. Ti faccio una domanda: tu, con la tua amante, scopavi vicino ai tuoi figli perché non c'era altro modo? Sottolineo: non sto parlando di dignità, ma di ragionevolezza. :)
Figli sono più grandi di te , loquindi che dai il processo all'intenzione non mi sembra il mio caso

Brunetta

Utente di lunga data
Ragionevole scopare con un bimbo nello stesso appartamento lo è se si usano accortezze. Ma c’è chi vive in 6 una stanza e fa sesso. Poco ragionevole. Ma soprattutto i 4 figli, se non ti puoi permettere un appartamento decente.
Ma non ne avevamo già parlato?
Sappiamo bene che “ogni cosa che dirai potrà essere usato contro di te“ , a Milano si dice “sta no a menà el turun”

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo che si urla e si accende la lampada da 1000 watt , le cose venivano fatte con accortezza, quando crescono sono bella loro camera e con porte chiuse e orari consoni di è fatto .Certo altra situazione di ch,i amante scopa in albergo ,motel ricordi la polemica che si fece dopo un raduno di una del forum ,che non faccio nomi, con bimba al seguito e il suo amante nella casa che la ospitava
Due persone decisamente con una morale anomala.

ologramma

Utente di lunga data
Il punto è che Etta è facile da attaccare.
Hai presente il ladro che ti frega il portafogli e poi dice, ma pensa a… la grande finanza, le banche, il mutuo, le tasse, l’inflazione ecc
Vero eh, ma lui comunque ti ha preso il portafogli.
Ma pure tu “Sì ho tradito, ma l’uomo è uomo la carne è debole e ….” qualsiasi cosa che si trovi per giustificare il proprio comportamento trovando chi è peggio, è un riconoscimento di aver sbagliato.
Oh ma di fronte a Etta tutte orgogliose!
Vi ho scritto mille volte per come si porge o scrive nelle discussione a domande risponde con domande , vi prende per il sedere per non dire altro ,ecco perché mi sono innamorato di 'Etta già da un po' di anni , come figlia intendo😂, come dimo a Roma fatevi furbe

Brunetta

Utente di lunga data
Vi ho scritto mille volte per come si porge o scrive nelle discussione a domande risponde con domande , vi prende per il sedere per non dire altro ,ecco perché mi sono innamorato di 'Etta già da un po' di anni , come figlia intendo😂, come dimo a Roma date e furbe
Non è furba.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Giustifico? Giustifico dicendo che avevano una morale anomala?
Dove vedi la giustificazione?
Hai accettato quello che è successo come una morale ,loro ,anomala. Ma dai

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ragionevole scopare con un bimbo nello stesso appartamento lo è se si usano accortezze. Ma c’è chi vive in 6 una stanza e fa sesso. Poco ragionevole. Ma soprattutto i 4 figli, se non ti puoi permettere un appartamento decente.
Ma non ne avevamo già parlato?
Sappiamo bene che “ogni cosa che dirai potrà essere usato contro di te“ , a Milano si dice “sta no a menà el turun”
non posso più presentarteli perchè deceduti, ma i casi di famiglie che convivevano in 60 mq con le 2 madri che hanno partorito sul tavolo della cucina sono esistiti in Italia. i figli si fanno perchè sono la nostra proiezione sull'eterno, il poterselo permettere è un passaggio di un nazismo concettuale che solo tu puoi non vedere

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
non posso più presentarteli perchè deceduti, ma i casi di famiglie che convivevano in 60 mq con le 2 madri che hanno partorito sul tavolo della cucina sono esistiti in Italia. i figli si fanno perchè sono la nostra proiezione sull'eterno, il poterselo permettere è un passaggio di un nazismo concettuale che solo tu puoi non vedere
Ma, secondo te, io non conosco quei casi?
Se uso un esempio in risposta a un utente, non capisci che è utile in quel dialogo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
non cercare di ribaltare la frittata, sei tu che non sai usare gli esempi, non capendo quello che leggi

ologramma

Utente di lunga data
Scusami, morale anomala è sarcasmo.
va be' con te chi la vince ? Ma come dice il proverbio romano : chi abbandona la lotta è un gran fio de mignotta, salvando mia madre.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
va be' con te chi la vince ? Ma come dice il proverbio romano : chi abbandona la lista è un gran fio de mignotta, salvando mia madre.
Hai fatto riferimento a persone che consideravano accettabili rapporti sessuali che per me non lo sono.
Non voglio tirare in ballo quei comportamenti, per non scatenare un’altra polemica.
La bambina presente era in quel quadro e non ricordo nemmeno se avessero una o due camere.
La bambina è laureata, mi pare che il problema sia superato.

Etta

Utente di lunga data
Amante o non amante è sempre scopare con bambini in casa. Se tua figlia da piccolina si fosse svegliata e vi avesse beccati a scopare?