Cose che succedono...

CIRCE74

Utente di lunga data
Amante o non amante è sempre scopare con bambini in casa. Se tua figlia da piccolina si fosse svegliata e vi avesse beccati a scopare?
Ma cosa dici?????....a me e mio marito è capitato di vedersi apparire in camera la figlia piccola mentre lo facevamo...non capendo che stava succedendo il vedermi sopra di mio marito non l'ha scossa visto che ha scambiato il tutto per uno dei tanti abbracci che ci vede dare tutti i giorni...mi avesse vista sopra uno che non fosse stato suo padre sarebbe già stato molto più faticoso farle capire che cosa stavo facendo sopra di lui visto che lei l'unico uomo che mi ha sempre visto abbracciare è suo babbo!!!!

ologramma

Utente di lunga data
Ma cosa dici?????....a me e mio marito è capitato di vedersi apparire in camera la figlia piccola mentre lo facevamo...non capendo che stava succedendo il vedermi sopra di mio marito non l'ha scossa visto che ha scambiato il tutto per uno dei tanti abbracci che ci vede dare tutti i giorni...mi avesse vista sopra uno che non fosse stato suo padre sarebbe già stato molto più faticoso farle capire che cosa stavo facendo sopra di lui visto che lei l'unico uomo che mi ha sempre visto abbracciare è suo babbo!!!!
ma almeno hai avuto modo di finire ?

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Dipende se il bimbo o la bimba in questione ( parlo in generale ) sa dell’altra persona. Io comunque ero single quindi se avesse visto qualcosa ( parlo di due anni fa ovviamente ) sapeva comunque che con suo babbo ormai non stavamo più insieme. Quindi poteva scambiarlo per il nuovo fidanzato di mamma.

danny

Utente di lunga data
Non credo che si urla e si accende la lampada da 1000 watt , le cose venivano fatte con accortezza, quando crescono sono bella loro camera e con porte chiuse e orari consoni di è fatto .Certo altra situazione di ch,i amante scopa in albergo ,motel ricordi la polemica che si fece dopo un raduno di una del forum ,che non faccio nomi, con bimba al seguito e il suo amante nella casa che la ospitava
Che si scopi con l'amante, la moglie, la fidanzata o chissà chi, non cambia sostanzialmente l'atto.

Ovvio che se hai una bambina dall'altra parte non fai i numeri e, ovviamente, se si sveglia, ti stoppi pure. Urlare... Si può anche non urlare, sai quanti cuscini morsi?
Porte chiuse... Ma da noi si sente tutto, le case spesso sono piccole, ma c'è gente che ha fatto figli uno dietro l'altro stando in un bilocale. In altri tempi, certo. In altri tempi si dormiva tutti insieme, unico stanzone, e i figli venivano giù a pioggia ugualmente. Tutto si può fare, ma poiché io non ero presente e ho intuito che la bimba ha dormito tutto il tempo, sono sicuro che siano stati accorti come abbiamo fatto tutti.
È anche la ragione per cui con un certo numero di figli le coppie diventano caste.
Perché quando ne hai una di 13, uno di 10, un altro di sei, porto un esempio a caso, non hai più l'intimità necessaria, a meno di non avere una grande casa.
Ma uno solo...
Noi facevamo sesso a mezzanotte..
Mia figlia dormiva tardi, è nottambula come me e non avevamo la fortuna di quelli a cui i figli crollano alle 21.
Io credo che una delle ragioni per cui arrivano le corna sia anche per il fatto che con i figli si scopa poco e male.
Necessariamente.
Se a uno/a gli capita l'occasione di vivere bene certe situazioni, con tutti i tempi e le attenzioni, la tentazione è forte.

danny

Utente di lunga data
non posso più presentarteli perchè deceduti, ma i casi di famiglie che convivevano in 60 mq con le 2 madri che hanno partorito sul tavolo della cucina sono esistiti in Italia. i figli si fanno perchè sono la nostra proiezione sull'eterno, il poterselo permettere è un passaggio di un nazismo concettuale che solo tu puoi non vedere
Il primo appuntamento che comprai da single era un monolocale dove Viveva una famiglia di 5 persone
Nella famiglia del marito di mia madre erano 13 figli.
I miei migliori amici in Toscana erano in 7.
Io mi ricordo che i figli li facevano tutti.

danny

Utente di lunga data
Dipende se il bimbo o la bimba in questione ( parlo in generale ) sa dell’altra persona. Io comunque ero single quindi se avesse visto qualcosa ( parlo di due anni fa ovviamente ) sapeva comunque che con suo babbo ormai non stavamo più insieme. Quindi poteva scambiarlo per il nuovo fidanzato di mamma.
Forse no.
Però non lo avrebbe sicuramente scambiato col papà né avrebbe capito cosa stavate facendo. I bimbi in ogni caso non sanno che papà e mamma scopano... Sanno che dormono insieme.
In realtà i bambini vorrebbero tutti dormire con papà e mamma, l'intimità degli adulti non rientra in nessuna delle loro valutazioni.
Sì sarebbe chiesta perché lui può dormire con te e lei no.
Comunque non si è svegliata e amen.

Etta

Utente di lunga data
Forse no.
Però non lo avrebbe sicuramente scambiato col papà né avrebbe capito cosa stavate facendo. I bimbi in ogni caso non sanno che papà e mamma scopano... Sanno che dormono insieme.
In realtà i bambini vorrebbero tutti dormire con papà e mamma, l'intimità degli adulti non rientra in nessuna delle loro valutazioni.
Sì sarebbe chiesta perché lui può dormire con te e lei no.
Comunque non si è svegliata e amen.
Esatto. Hanno fatto su un putiferio per nulla alla fine.

danny

Utente di lunga data
Esatto. Hanno fatto su un putiferio per nulla alla fine.
Diciamo che in questo caso è andata bene malgrado tutto.
Io capisco che sia difficile gestire una bambina con una relazione (indipendentemente dal fatto che lui sua sposato o meno), però la ragione sta nel mezzo.
Se hai perfettamente ragione su alcune cose, su altre non è che gli altri hanno torto.
Purtroppo se la figlia si fosse svegliata ci sarebbe stata una situazione imbarazzante, un po' più di quella che si sarebbe prodotta se fosse stato il papà.
Ma va beh, andiamo oltre.

Etta

Utente di lunga data
Diciamo che in questo caso è andata bene malgrado tutto.
Io capisco che sia difficile gestire una bambina con una relazione (indipendentemente dal fatto che lui sua sposato o meno), però la ragione sta nel mezzo.
Se hai perfettamente ragione su alcune cose, su altre non è che gli altri hanno torto.
Purtroppo se la figlia si fosse svegliata ci sarebbe stata una situazione imbarazzante, un po' più di quella che si sarebbe prodotta se fosse stato il papà.
Ma va beh, andiamo oltre.
Diciamo che comunque ci eravamo chiusi a chiave, quindi nel caso in cui si fosse svegliata ed alzata, avremmo avuto il tempo di ricomporci. Comunque sì diciamo che non do torto al 100% nemmeno io, però come hai detto anche te, c’è anche da dire che non è facile trombare quando ci sono i figli. Trombare non e’ un prioritario per la sopravvivenza mangiare, bere, eccc… però fa sempre parte della coppia.

rotolina

Utente di lunga data
E aggiungo, ci pensavo stamattina sul cesso.
Poi c’è un’altra infamia, quella dei coniugi traditi, che per non perdere quello che pensavano di avere (solo loro), credono a tutta questa marea di fandonie sull’amore riscoperto dopo lo sgamo.
Alla fine chi perdona o fa finta di perdonare per rimanere nel pantano è complice del traditore.
Del resto perdonare 1 e’ come perdonare 100.
Sempre che 1 sia davvero 1 e non magari 23.
Guarda, non lo faccio mai, ma ti rporto la definizione di infamia: "quando è sentito come atrocemente indegno della dignità umana sul piano sociale o individuale". Ergo, il tuo pensiero è che il tradito che crede nell'amore dopo il tradimento dovrebbe sentirsi ATROCEMENTE INDEGNO della dignità umana.
Qualcuno te lo ha pure già scritto, vero, che si tiene conto delle parole anche in base alla persona che le proferisce, vero? Non aggiungo altro rispetto agli atteggiamenti potenzialmente e realmente indegni nei rapporti matrimoniali, ma già avrai capito che per me a nulla rileva l'aver maturato il tacito o espresso consenso altui, la perdita di dignità, come proiezione dei valori socialmente riconosciuti, c'è comunque. E forse sul cesso dovresti limitarti a produrre altro, sarebbe comunque più nobile delle cagate che spari, personale opinione.

rotolina

Utente di lunga data
Vedi che ho capito bene.
Prima dici che non parli di dignità, poi lo fai.
E la dignità riguarda te.
Si è dignitose come amanti (non so dove colloca la dignità chi tradisce) quando non ci si fa illusioni, quando si accetta di ricoprire un ruolo limitato nel tempo, nello spazio e nei sentimenti e non ci si fanno castelli in aria su un futuro.
Quindi si accetta il ruolo di sesso con contorno di conversazione (magari anche sugli aspetti faticosi della vita e talvolta, capita, dei limiti della tradita che non…) e naturalmente c‘è affetto. Ovviamente si vuol bene anche al cane e al gatto, ci mancherebbe non voler bene a una persona con cui si condivide la cosa più personale che c’è, il corpo.
Io sto cominciando a pensare che si va a mettere in campo la dignità (poi magari apriamo un thread sui valori, per capire i significati) per dare dignità a un ruolo che manca dei presupposti di dignità, proprio per come necessariamente deve essere vissuta.
Anche i criminali, pur basando la propria vita su i reati, hanno un proprio codice etico, per cui si pongono limiti e condannano chi non li rispetta. Ad esempio è infame chi collabora con la Giustizia. Anche i mercenari hanno il loro codice. Tutti sorvolano su fatto che ammazzano. Ammazzano, ma o è un effetto collaterale o ammazzano eticamente. Come in guerra si possono uccidere le persone con alcuni mezzi e non con altri.
Io non ho messo in discussione le cose sbagliate che ha fatto Etta, le ho contestate anch’io, ma non ho messo in campo la dignità.
Ma non vedo il caso di mettere in campo la dignità, così come la fedeltà o altri valori, quando si parla di una relazione di amanti. Io non ce li metto.
Invece mi pare che chiunque abbia avuto una relazione da amante abbia voluto nobilitare il ruolo.
”Sì sono una amante, MA non lo faccio in doccia, non lo faccio con il figlio in casa, non pretendo di essere altro che una amante“ e questo nobilita il mio ruolo. E naturalmente ci aggiungiamo “non sono mica innamorata!”
Possibile che non vediate come questo sia raccontarsela ben più del “ma poi la lascerà” da cui rifuggite?
Vogliamo aggiungere, in una frase, che il pensiero pare essere "sarà sbagliato (forse) ciò che faccio ma meno di quello (o come lo fa) Tizio, Caio, Sempronio". È come la violenza fisica. Io la giustifico solo per legittima difesa (ovvero un azione parimenti violenta fisicamente nei miei confronti o nei confronti di persone a me vicine). Eppure scommetti che ci sono persone che legittimano dare uno schiaffo perché si è stati offesi?

rotolina

Utente di lunga data
Diciamo che comunque ci eravamo chiusi a chiave, quindi nel caso in cui si fosse svegliata ed alzata, avremmo avuto il tempo di ricomporci. Comunque sì diciamo che non do torto al 100% nemmeno io, però come hai detto anche te, c’è anche da dire che non è facile trombare quando ci sono i figli. Trombare non e’ un prioritario per la sopravvivenza mangiare, bere, eccc… però fa sempre parte della coppia.
E comunque dice bene Danny, alla fine, quando riconosce che la medesima situazione scomoda del fare sesso sotto lo stesso tetto dei figli, si pone anche tra i genitori di questi bambini. Eppure lo si fa. Noi non li mandavamo in trasferta dai nonni per avere intimità. Ti adegui ad orari, prendi accorgimenti. E se ti beccano comunque non sarai certo il primo.

rotolina

Utente di lunga data
Il punto è che Etta è facile da attaccare.
Hai presente il ladro che ti frega il portafogli e poi dice, ma pensa a… la grande finanza, le banche, il mutuo, le tasse, l’inflazione ecc
Vero eh, ma lui comunque ti ha preso il portafogli.
Ma pure tu “Sì ho tradito, ma l’uomo è uomo la carne è debole e ….” qualsiasi cosa che si trovi per giustificare il proprio comportamento trovando chi è peggio, è un riconoscimento di aver sbagliato.
Oh ma di fronte a Etta tutte orgogliose!
È come si fa a scuola per giustificare un voto mediocre.....si ma lui ha preso meno di me....

rotolina

Utente di lunga data
Che si scopi con l'amante, la moglie, la fidanzata o chissà chi, non cambia sostanzialmente l'atto.

Ovvio che se hai una bambina dall'altra parte non fai i numeri e, ovviamente, se si sveglia, ti stoppi pure. Urlare... Si può anche non urlare, sai quanti cuscini morsi?
Porte chiuse... Ma da noi si sente tutto, le case spesso sono piccole, ma c'è gente che ha fatto figli uno dietro l'altro stando in un bilocale. In altri tempi, certo. In altri tempi si dormiva tutti insieme, unico stanzone, e i figli venivano giù a pioggia ugualmente. Tutto si può fare, ma poiché io non ero presente e ho intuito che la bimba ha dormito tutto il tempo, sono sicuro che siano stati accorti come abbiamo fatto tutti.
È anche la ragione per cui con un certo numero di figli le coppie diventano caste.
Perché quando ne hai una di 13, uno di 10, un altro di sei, porto un esempio a caso, non hai più l'intimità necessaria, a meno di non avere una grande casa.
Ma uno solo...
Noi facevamo sesso a mezzanotte..
Mia figlia dormiva tardi, è nottambula come me e non avevamo la fortuna di quelli a cui i figli crollano alle 21.
Io credo che una delle ragioni per cui arrivano le corna sia anche per il fatto che con i figli si scopa poco e male.
Necessariamente.
Se a uno/a gli capita l'occasione di vivere bene certe situazioni, con tutti i tempi e le attenzioni, la tentazione è forte.
Io comunque conosco una coppia con 7 figli, uno circa ogni anno e mezzo, e non vivono in un podere. Per cui è abbastanza matematico che lo facciano con "n" figli nelle altre due camere e alcuni anche attorno ai 10 anni. E non mi sembra che l'età dei figli o la loro costante presenza li abbia fatti desistere dai loro propositi.👩‍❤️‍💋‍👨

rotolina

Utente di lunga data
Che poi scusa, io non si se l'ho letto, tua figlia aveva 3 anni all'epoca?

rotolina

Utente di lunga data
"Ha scambiato il tutto per uno dei tanto abbracci" è una giustificazione che funziona solo fino ad una certa età, già a 6 la vedo difficile farla passare.

CIRCE74

Utente di lunga data
Certo...peccato che il fidanzato di mamma avesse già una moglie!!!...sai che bellezza se la tua bimba fosse poi andata in spiaggia a dire che era il tuo uomo(lo sai vero che i bambini parlano senza malizia vero???)....per favore Etta....io sono traditrice ma sono consapevole del fatto che questo tipo di rapporto non sia proprio una cosa di cui andare fiera tanto da sbandierarlo ai quattro venti...diciamo che te hai sempre fatto in modo di creare situazioni che avrebbero potuto fare scoperchiare il vaso di pandora visto che il tuo fine è sempre stato quello di prenderti il marito dell'altra...ora chiudo il discorso visto che di questa storia ne abbiamo già parlato a che troppo.

CIRCE74

Utente di lunga data
"Ha scambiato il tutto per uno dei tanto abbracci" è una giustificazione che funziona solo fino ad una certa età, già a 6 la vedo difficile farla passare.
Era piccola come quella di Etta...il definire quello che aveva visto un abbraccio ci poteva stare...e ripeto...per i bambini in genere è normale vedere dimostrazioni di affetto tra i genitori... più difficile è proiettarli in una situazione dove queste vengono condivise con altri...altri che poi non è chiaro in che forma entrino nella vita della mamma...a me non piace quando vedo gente che appena frequenta qualcuno lo fa conoscere ai figli...figurati se mi sarei messa nella posizione di farmi vedere in intimità con uno che oltretutto era sposato...poi il mondo è bello perché è vario...