Che si scopi con l'amante, la moglie, la fidanzata o chissà chi, non cambia sostanzialmente l'atto.
Ovvio che se hai una bambina dall'altra parte non fai i numeri e, ovviamente, se si sveglia, ti stoppi pure. Urlare... Si può anche non urlare, sai quanti cuscini morsi?
Porte chiuse... Ma da noi si sente tutto, le case spesso sono piccole, ma c'è gente che ha fatto figli uno dietro l'altro stando in un bilocale. In altri tempi, certo. In altri tempi si dormiva tutti insieme, unico stanzone, e i figli venivano giù a pioggia ugualmente. Tutto si può fare, ma poiché io non ero presente e ho intuito che la bimba ha dormito tutto il tempo, sono sicuro che siano stati accorti come abbiamo fatto tutti.
È anche la ragione per cui con un certo numero di figli le coppie diventano caste.
Perché quando ne hai una di 13, uno di 10, un altro di sei, porto un esempio a caso, non hai più l'intimità necessaria, a meno di non avere una grande casa.
Ma uno solo...
Noi facevamo sesso a mezzanotte..
Mia figlia dormiva tardi, è nottambula come me e non avevamo la fortuna di quelli a cui i figli crollano alle 21.
Io credo che una delle ragioni per cui arrivano le corna sia anche per il fatto che con i figli si scopa poco e male.
Necessariamente.
Se a uno/a gli capita l'occasione di vivere bene certe situazioni, con tutti i tempi e le attenzioni, la tentazione è forte.