Cose che succedono...

Brunetta

Utente di lunga data
Nel mio caso non c’era molte altre alternative in quel momento.
Un consiglio spassionato. Stai fuori da questa discussione perché non la capisci.
Ricordi che dopo poco che eri entrata nel forum ti avevo chiesto di stilare una tua scala di valori? Non eri stata in grado.
Te lo avevo richiesto e di nuovo non eri stata in grado e ti eri giustificata dicendo che al momento non avevi tempo.
Evidentemente non sei in grado.
Non ha senso dire che non c’erano alternative, perché è come dire che scopare fosse prioritario. Questi sono i valori dei gatti.

Etta

Utente di lunga data
Un consiglio spassionato. Stai fuori da questa discussione perché non la capisci.
Ricordi che dopo poco che eri entrata nel forum ti avevo chiesto di stilare una tua scala di valori? Non eri stata in grado.
Te lo avevo richiesto e di nuovo non eri stata in grado e ti eri giustificata dicendo che al momento non avevi tempo.
Non ha senso dire che non c’erano alternative, perché è come dire che scopare fosse prioritario. Questi sono i valori dei gatti.
Non era prioritario però era comunque una cosa importante tra tutte le cose. E in quel momento non toglievo nulla a nessuno perché la bambina dormiva. Comunque ho risposto perché ero stata citata.

ologramma

Utente di lunga data
Nel mio caso non c’era molte altre alternative in quel momento.
penso lei dormiva in una camera vicina , ti prendono in giro vorrei vedere loro quando avevano i figli piccoli se non facevano sesso nella loro camera da letto , nel mio caso posso dire anni o no?
certo non si mette il megafono o si fanno salti di gioia ,a lo si fa con discrezione e doveroso silenzio , ma tanto la bocca aveva altro da fare .
Ettù che mi fai ricordare stamattina

ologramma

Utente di lunga data
e dai lasciala u n po in pace , ma tu scopavi mentre i tuoi figli stavano in un altra camera aspettavi i tempi biblici che loro non ci fossero?
Ma li hai fatti all'oscuro o come?

Etta

Utente di lunga data
penso lei dormiva in una camera vicina , ti prendono in giro vorrei vedere loro quando avevano i figli piccoli se non facevano sesso nella loro camera da letto , nel mio caso posso dire anni o no?
certo non si mette il megafono o si fanno salti di gioia ,a lo si fa con discrezione e doveroso silenzio , ma tanto la bocca aveva altro da fare .
Ettù che mi fai ricordare stamattina
Ma infatti Olo se tutte le coppie con figli dovessero fare sesso quando loro non ci sono a quest’ora saremmo tutti casti.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma infatti Olo se tutte le coppie con figli dovessero fare sesso quando loro non ci sono a quest’ora saremmo tutti casti.
Etta, a me capitava, anche spesso, di sentire i miei da una stanza all'altra, quando loro pensavano che io dormissi o facessi altro (a volte anche di pomeriggio)... figurati nella stessa stanza.
I figli non sono bambolotti, "tanto dormono". Sentono e ascoltano più di quello che credete.

Brunetta

Utente di lunga data
e dai lasciala u n po in pace , ma tu scopavi mentre i tuoi figli stavano in un altra camera aspettavi i tempi biblici che loro non ci fossero?
Hai capito l’argomento come lei.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io non mi spiego cosa ti abbiano mai fatto i gatti!!

Etta

Utente di lunga data
Etta, a me capitava, anche spesso, di sentire i miei da una stanza all'altra, quando loro pensavano che io dormissi o facessi altro (a volte anche di pomeriggio)... figurati nella stessa stanza.
I figli non sono bambolotti, "tanto dormono". Sentono e ascoltano più di quello che credete.
Quanti anni avevi? Beh poi ovviamente dipende anche da quanto sono silenziosj.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi spiego, dopo pagine e pagine.
Ho proprio “difeso” Etta in questa discussione dalla accusa di essere stata priva di dignità.
Quindi non sono entrata negli aspetti specifici delle singole cose che ha raccontato e che possono essere criticate.
LEI è tornata sull’argomento specifico. Il fatto particolare lo ha rivendicato come necessità. La necessità non esisteva.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Con l'amante????
Brunetta dice basta e va bene non è che ho letto tutto dettagliatamente ,basta solo ricordare che l'inizio detto da Danny per la situazione iniziale si è arrivati a parlare della doccia di Etta e relativa scopata con bimba vicino , ho ragione che qui si inizia un confronto ma scrivendo scrivendo si arriva hanno essere più nella situazione riportata qui.
Ma leggete sempre tutto?