Cose che succedono...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non ho ma approfondito la differenza tra i diversi tipi di latte
Cazz mi sembra una cosa basilare...
Contanti che adesso ai supermercati trovi tantissimi prodotti per vegani/vegetariani/intolleranti...
Ma ci sono proprio bancali con i vari latti...
Mai letto latte di soia?avena?
Credevo che esistessero gli avenini...(cugini degli ovini?)😱😬

D

Deleted member 24372

Guest
Cazz mi sembra una cosa basilare...
Contanti che adesso ai supermercati trovi tantissimi prodotti per vegani/vegetariani/intolleranti...
Ma ci sono proprio bancali con i vari latti...
Mai letto latte di soia?avena?
Credevo che esistessero gli avenini...(cugini degli ovini?)😱😬
Si immagino che ci sia un infinità di prodotti

non bevo il latte (mi viene da riamandare) ma solo i derivati

Andromeda4

Utente di lunga data
il tè nero mi dà tachicardia, anche quello deteinato, il tè verde non mi piace
Il tè verde per me è stata una delusione... lo avevo bevuto in una spa, quando col mio fidanzato abbiamo fatto un percorso benessere, mi era piaciuto. L'ho ribevuto in altre occasioni, ma era uno schifo tremendo.
Il latte lo bevo ma sia per il sapore che per la pesantezza preferisco il parzialmente scremato.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il tè verde per me è stata una delusione... lo avevo bevuto in una spa, quando col mio fidanzato abbiamo fatto un percorso benessere, mi era piaciuto. L'ho ribevuto in altre occasioni, ma era uno schifo tremendo.
Il latte lo bevo ma sia per il sapore che per la pesantezza preferisco il parzialmente scremato.
io non bevo latte vaccino da anni, non ce l'ho neanche in casa, ci stiamo male tutti

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
io non bevo latte vaccino da anni, non ce l'ho neanche in casa, ci stiamo male tutti
Devo ancora capire cosa mangi, solitamente. Io mangio come un bufalo e se ti leggo mentre sto mangiando qualcosa, mi nascondo 🤭 Un abbraccio di solidarietà.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Devo ancora capire cosa mangi, solitamente. Io mangio come un bufalo e se ti leggo mentre sto mangiando qualcosa, mi nascondo 🤭 Un abbraccio di solidarietà.
Resta nel dubbio 🤣🤣🤣🤣 è deprimente 🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
appunto, sono sempre in lite. Almeno abbassiamo le scorte prima di doppiare gli acquisti
🤣🤣🤣🤣
Mio marito per un periodo mi ha vietato di acquistare altri detersivi...
Coi generi alimentari ci ha rinunciato...
Cristona solo quando non capisce più un cazzo aprendo il frigo 😬

ologramma

Utente di lunga data
il latte è la mia fonte primaria la mattina per colazione , spesso in albergo , dove c'e di tutto , prima il latte e posso finire con le uova strapazzate e beacon , tanto nello stomaco si mischia tutto,
Sono fortunato non ho mai avuto intolleranze

ologramma

Utente di lunga data
🤣🤣😀😀
Per fortuna che non siamo nel 3d di @lea99 ...
Altrimenti ci cazziava tutti perché siamo bellamente ot🤣🤣🤣

PS io in dispensa ho il mondo...
Idem in frizzer ..
Il frigo...peggio che andar di notte... è quello americano....sono riuscita a riempirlo tutto🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E se fosse ancora più grande lo riempirei ancora e ancora🤣🤣🤣🤣
Ps2non mangio più di notte da quando ho smesso di allattare il piccolo...
Ai tempi dopo le poppate notturne...altro che fame chimica ...
🤣😬😬
Ero un pozzo senza fondo...
Latte fresco (preso dal contadino)e biscotti a kg...
per la nostra famiglia dove io e mia moglie si lavorava fino al pomeriggio inoltrato , la spesa per la famiglia si faceva il sabato , e spesso nella lista ci si metteva di tutto e di più , le cose superflue o in più si congelavano : come sughi , pollo rimasto cotto , polpette da cucinare , ma preparare individualmente , supplì , ecc. ecc. Come avete capito mettevamo tutto in un congelatore grandino per non dire grande che io chiamavo e lo chiamo ancora :il pozzo dei desideri .
Scongelato, preservando il rimasto in quello della cucina , perchè che ce fai con uno soltanto ? Piano piano rifacciamo le scorte

D

Deleted member 24372

Guest
questa è la scorta minima sempre, non che si ripristina uan volta la settimana
C'è da considerare che siete in quanti ? In 4 ?
Io sono solo solino come un scoiattolino che mangia le sue mandorline ine ine
Non conosco la spesa media di una famiglia italiana ma a me partono 500/600 euro al mese, solo per me