Che multa gli incivili. Sulla manutenzione e' sempre questione di fondi, anche qui anni per sistemare una strada ormai tutta rattoppata,
era bellissima in porfido, costata un miliardo di lire decenni fa, ma con le continue rotture dei tubi dell'aqua ormai e' tutta rappezzata, ed a giorni, dopo non so quanti anni, dovrebbero eliminare il porfido, e riasfaltarla. Dovrebbero. E tra molti disagi.
Li può essere che il sindaco lo sappia benissimo delle buche, ma non abbia i fondi, cose semplici in mano ai comuni diventano complicate.
Sotto casa mia facendo dei lavori hanno rotto 40cm di porfido e messo delle traansenne in plastica enormi, 1 anno.
Una sera mi sono decisa ad andare di persona in COMUNE, email inutili, dopo poche ore hanno rimediato. Forse dovremmo
Sempre muoverci, capisco non sia facile, uguale ho fatto per un vialetto pedonale al buio, 10 fari spenti, li mi sono pure alterata al telefono per una risposta assurda, erano mesi e mesi che erano spente, la sera dopo accese. Mica ci saro' solo io qui. ....boh! Neppure sono del posto.PERO VEDO MENEFREGHISMO A GOGO OVUNQUE, anche nel condominio, piccolo, o chiamo io o chiamo io l'amministratore.