Uhm, s', Laura Pausini non me la farei mai, in effetti, su quella hai ragione.
Le tisane mi fanno fare pipì, alla lunga, specie dopo la prima tazza. Poi hanno tutte lo stesso gusto. Meglio il vino rosso.
Ho la casa piena di Barbie, ma non credo siano mie. Da bambino però mi piacevano, le rubavo alle amiche per giocare a fare lo spogliarello.
Però le trovavo poco realistiche, non avevano i capezzoli e le mutande non si toglievano. Una delle più grosse delusioni dei miei 10 anni. Effettivamente inutili, anche se più collaborative delle coetanee.
I film mi piacciono tutti, tranne quelli con troppe seghe mentali. Sulla Forma dell'acqua ho riso dall'inizio alla fine, poi mi hanno spiegato che non era un film comico e anche qui ci sono rimasto male.
So che c'è un nuovo talent su Netflix condotto da Rocco Siffredi, ho visto la prima puntata, mi sembra interessante, ma in casa piace solo a me.
Ho visto Twilight con mia figlia, ma non ho trovato così figo il protagonista, ma neanche l'attrice. Sarà che ha sempre la stessa espressione da cane abbandonato all'autogrill dall'inizio alla fine. Spero che la vampirizzino e diventi un po' più viva, perché mi sembra una morta come è adesso che dovrebbe essere viva.
Quando ho conosciuto mia moglie che non sapevo ancora lo sarebbe diventate, insomma, diverse ere glaciali fa, in occasione della prima vacanza, il giorno prima che le spalmassi la marmellata di lamponi (l'unica che avevamo in casa) nei punti reconditi ( sembrava più Carrie lo sguardo di Satana che 9 settimane e mezzo) mi coinvolse in una gara di rutti. Io ero abbastanza imbarazzato.