Una donna che mi manda in crisi ormonale è una che sa scoprirsi e svelarsi lentamente, con sapienza studiata ma allo stesso tempo innata, regalandomi emozioni ogni volta che lo fa. Riservata con gli altri, impudica con me. Decisa, passionale, anche gelosa, con una punta di infantilismo e sadismo pronta a emergere quando serve, capace di esternare i sentimenti e le pulsioni in maniera coinvolgente, ma allo stesso tempo capace di essere fedele e monogama. Allegra, imprevedibile, capace di rivoluzionarti la vita e i programmi con la sua vivacità, esibizionista quel che serve per alimentare un ego grande Il necessario, dolce e dura allo stesso tempo, una donna che si pone alla pari, capace di fondersi con te, mai sul podio, ma allo stesso tempo bisognosa di attenzioni.
Quando una donna mi arriva alla testa in questa maniera, basta, sono una pera cotta.
Non mi attraggono le intellettuali, quelle che si lamentano sempre, che ti giudicano, che ti vogliono cambiare, quelle che non si fidano degli uomini, quelle con gabbie troppo opprimenti, quelle dalla scopata facile, quelle che fanno le mamme anche con te, quelle sempre serie, quello che non sanno prendersi in giro, quelle... Va beh, un sacco, dai.
Da sempre.