Di norma, credo, certe frequentazioni andrebbero interrotte nel momento in cui sono causa della crisi.Spiegati...
Mi spiace, ma la forza di concentrarmi su di noi con il terzo incomodo sempre presente ogni santo giorno io non ce l'ho...
Chiarito con mia moglie che la cosa, qualsiasi sia la loro, termina qui perchè non essendo in grado di sostenere un giorno di più la situazione la mia scelta altrimenti è di chiudere con lei...
...non vedo nulla di male se metto in chiaro con Roberto che da parte sua deve sparire, altrimenti al primo passo verso mia moglie, e sono in grado di saperlo senza che me lo venga a dire nessuno, io suono alla porta di casa sua e non avrò problemi ad aprire gli occhi alla consorte... si, sono arrivato al limite, e dopo anche i "buoni" smettono di esserlo
Possiamo essere pure realisti sul fatto che all'interruzione di una relazione clandestina non corrisponda anche una immediata cancellazione dei sentimenti infusi, ma l'atto dovuto è quello per cui l'istantaneo stop a quella frequentazione diventa il primo passo essenziale a favorire il recupero di una coppia.
Se stai così male significa che lei trascura questo fatto e te. Probabilmente lo ha sempre fatto anche se con altre modalità o in altre circostanze. Devi comprendere che, a questo punto, tu stesso sei l'unica garanzia per la tua vita e la tua serenità. Sinceramente, offenditi pure, tua moglie è una deficiente.
Non vorrei che in questo momento ti trovassi in un circolo vizioso creato da te stesso, dal momento che hai fatto tutto quello che potevi nei limiti del possibile e se è vero che sei arrivato al limite della tua sopportazione, significa che il prossimo step dipende solo da te. Secondo me devi prendere una decisione drastica, dall'altra parte hai solo incoscienza. Non può essere diversamente, non esiste che contini a farsi beatamente i cazzi suoi. Anche se potrebbe essere peggio di come è, ovvero potrebbe fartela dietro. Comunque pur affermando il contrario, non è detto che sotto sotto il permanere di questa situazione non sia funzionale a intenzioni che poco hanno a che fare con l'amicizia. Cosa che sarebbe scontata, ma non troppo se consideri il livello di assurdità di questa situazione.
Comprensibile che la tua rabbia ti faccia desiderare di prendertela con lui e nello specifico coinvolgendo sua moglie, ma prima di loro, ad onor del giusto, devi prendertela con quella testa di cazzo che hai a fianco. Scusa.
Ultima modifica: