Brunetta
Utente di lunga data
Non credo che sia una modalità attuale, ma costante.Sì, però quella è sua moglie, non credo possa apprezzare il marito/bambino.
Non credo che sia una modalità attuale, ma costante.Sì, però quella è sua moglie, non credo possa apprezzare il marito/bambino.
Ho solo espresso un opinione, sulla base di quello che ha scritto lui e sulle sue affermazioni. :condom:Guarda che stai facendo un po' di confusione, io non sono l'autore della discussione e non ho fatto nessuna domanda.
Solo mi colpiscono quelli che senza conoscere gli attori delle vicende esprimono con tanta sicurezza, da farle diventare certezze, le proprie opinioni.
Penso inoltre che Meglio_non_sapere qualche dubbio lo abbia, visto che ha consultato un avvocato. Forse ora, giustamente, sta dando la priorità al proprio figlio.
Comunque in generale hai colto nel segno, ho parecchia strada da fare....
Eliiiiiii auguriiiiiii di buon annoHo solo espresso un opinione, sulla base di quello che ha scritto lui e sulle sue affermazioni. :condom:
Scusa per averti scambiato per un altro utente.
Auguri anche a te cara!!!!!!! Ho fatto danno anche stavolta!!!!Eliiiiiii auguriiiiiii di buon anno![]()
Ma no che danno !!!!Auguri anche a te cara!!!!!!! Ho fatto danno anche stavolta!!!!:bacio:
Se ti riferisci a me tranquilla, non ci sono problemi. In un forum di malintesi...i malintesi capitano.Auguri anche a te cara!!!!!!! Ho fatto danno anche stavolta!!!!:bacio:
Se ti riferisci a me tranquilla, non ci sono problemi. In un forum di malintesi...i malintesi capitano.
Tanti auguri per un felice 2017.