Per questo è reale....storia a dir poco 'surreale'...![]()
...Non ne ho la più pallida idea, mi ritengo fortunato di non avere un esaurimento nervoso (almeno evidente)Davvero credi che questa accondiscendenza ti/vi sia utile?
La tua scadenza per cosa? Non mi sembra che tu abbia messo in atto chissà quali tattiche. Stai aspettando a vedere se si stancano? Paletti non ne hai messi, mi sembra......Non ne ho la più pallida idea, mi ritengo fortunato di non avere un esaurimento nervoso (almeno evidente)
Sono dimagrito 14kg in 5 mesi e la mia scadenza l'ho posta a 6...
Secondo me tu non hai capito... Non è che loro stanno bene con te, tu sei di troppo, ma finchè Roberto è impegnato, sei un male necessario, nonchè quello che mantiene Claudia...di sicuro io con Claudia ci stavo bene, lei con me e Roberto ci stà bene, inutile dire che Roberto con Claudia e me ci stà benone... quindi il problema alla fine sono io che con Claudia e Roberto proprio non ci stò affatto bene...
Io per provare l'impossibile ci ho provato, credo che in 6 mesi, se tua moglie vuole capirlo quanto male stai lo capisce e francamente credo che lo sappesse perfettamente fin da subito e che di tempo non ne servisse proprio... evidentemente non gliene fraga più di tanto di come stò e le interessa continuare come prima senza rinunciare ne a me (se ne sarebbe andata) ne a lui... e ci credo che quando discutiamo poi mi dica che la faccio sentire una merda, ma poi spallucce e avanti come al solito.
Cosa intendi per venuta a galla? Lo sa anche la moglie di lui? Non credo, la situazione sarebbe ben più caotica... Perchè lo sai tu? No... Tua moglie ti ha in pugno e lo sa, si comporta così perchè sa che tu non reagisci......d'altra parte è lei che in una telefonata a Roberto diceva di voler stare con lui perchè era una persona interessante e che era disposta a rischiare. Bene ora siamo alla resa dei conti: ha rischiato e la cosa è venuta a galla nel peggiore dei modi, nonostante il tempo che inesorabilmente passa mia moglie si messaggia e si sente con Roberto tutti i giorni anche quando siamo stati dall'altra parte del mondo... beh che vi devo dire? Anche se i messaggi erano del tutto innocenti (come va, il tempo, dove sei oggi, come stai) ...Io questa situazione non la sopporto... sarà quindi colpa mia se il banco salta?
No, no... ha ragione @Brunetta , proprio accondiscendenza. Non l'hai messa di fronte a una scelta, ti sei messo a sedere e hai lasciato fare. Qui il tempo non cambierà più di tanto.accondiscendenza? ...no, ultime speranze di rinsavimento
Potrebbe essere, ma ho paura che un semplice dialogo difficilmente avrà effetto, non ne ha su tua moglie. O lo minacci di spiattelare tutto, se te la senti (agli ultimatum bisogna poi dare seguito, altrimenti la credibilità è andata) o magari ci ho preso più di quello che credo e formulerete un piano insieme. In quest'ultimo caso, non dimenticarti di porre come condizione alla tua partecipazione la sua sparizione definitiva dalla vostra vita (soprattutto quella di Claudia)....anche se credo che sia più facile ottenere la chiusura della frequentazione con un confronto con Roberto che con mia moglie
Stampa questo post e rileggitelo fino a che non lo sai a memoria, m_n_s...La tua scadenza per cosa? Non mi sembra che tu abbia messo in atto chissà quali tattiche. Stai aspettando a vedere se si stancano? Paletti non ne hai messi, mi sembra...
Ti dico la verità, mi sembri un vitello che aspetta di vedere se lo porteranno al macello...
Continuare a fare le stesse cose che ti hanno dato un risultato nella speranza che a un certo punto diano un risultato diverso non mi smbra una grande strategia.
Secondo me tu non hai capito... Non è che loro stanno bene con te, tu sei di troppo, ma finchè Roberto è impegnato, sei un male necessario, nonchè quello che mantiene Claudia...
Cosa intendi per venuta a galla? Lo sa anche la moglie di lui? Non credo, la situazione sarebbe ben più caotica... Perchè lo sai tu? No... Tua moglie ti ha in pugno e lo sa, si comporta così perchè sa che tu non reagisci...
Lei ha già deciso e se quello che sopra scrivi che ha detto è vero, tu sei il piano B in attesa che Roberto si decida...
No, no... ha ragione @Brunetta , proprio accondiscendenza. Non l'hai messa di fronte a una scelta, ti sei messo a sedere e hai lasciato fare. Qui il tempo non cambierà più di tanto.
Dalle mail che hai pubblicato qualche tempo fa e dalla frase che hai scritto sopra io mi sono fatto l'idea che qui lei sia "l'aggressore", nel senso che non sappiamo quale fosse l scopo di lui, ma mi sembra abbastanza evidente che lei voglia andare oltre. Magari lui l'ha corteggiata pensando (come si legge in tanti post in questi giorni) che essendo sposata fosse più "sicura"; ma adesso lui tende a tirarsi indietro (vedi la sua mail) mentre lei vorrebbe il "gran salto" secondo me.
Ora, forse è effettivamente il grande amore, e in quel caso puoi darti tutti i mesi che vuoi, ma la fine resta una sola. Forse lui gradiva la gnocca gratis, ma adesso che potrebbe rivelarsi molto costosa lui sta cercando di uscirne tenendola buona, perchè tua moglie suona talmente presa anche solo dai tuoi post, che potrebbe decidere di andare dalla moglie a dirle di lasciarlo libero perchè loro si amano (e per me è quello che lui teme).
In ogni caso tu dipendi dalle decisioni degli altri:
- se decideranno di mettersi insieme, lei divorzierà che tu lo voglia o meno;
- se decideranno di attenderre tempi migliori, resteranno amanti fino a che tu e la di lui moglie lo permetterete (mi sembra improbabile, tua moglie scalpita per procedere oltre, o almeno così mi sembra dai tuoi post, non credo che si accontenterà di un limbo a tempo indeterminato);
- se lui deciderà di liberarsi di tua moglie (e se la sua intenzione non è quella di formare una nuova coppia, è quello che dovrà fare perchè tua moglie sta diventando pericolosa) la relazione finirà e tua moglie o pianterà un macello da terza guerra mondiale o tornerà al suo piano B cioè tu.
A quel punto dipenderà anche da te: la attenderai scondinzolante e lieto di avere quello che vorrà concederti o proverai almeno a piantare qualche paletto?
Perchè a quel punto dovrai farti una domanda:
Ha perso la testa per questo Roberto e diversamente non avrebbe avuto alcuna relazione, oppurre si è stancata di me e se non era Roberto sarebbe stato un altro?
- se la risposta è la prima, dovrai fare in modo di staccarla definitivamente da Roberto, se la risposta è la seconda io, giovane come sei, mi chiederei se davvero voglio essere un piano B finchè non arriverà il prossimo spasimante...
Potrebbe essere, ma ho paura che un semplice dialogo difficilmente avrà effetto, non ne ha su tua moglie. O lo minacci di spiattelare tutto, se te la senti (agli ultimatum bisogna poi dare seguito, altrimenti la credibilità è andata) o magari ci ho preso più di quello che credo e formulerete un piano insieme. In quest'ultimo caso, non dimenticarti di porre come condizione alla tua partecipazione la sua sparizione definitiva dalla vostra vita (soprattutto quella di Claudia).
Quanto sopra, ovviamente, rigorosamente IMHO.
...non hai proprio tutti i tortiLa tua scadenza per cosa? Non mi sembra che tu abbia messo in atto chissà quali tattiche. Stai aspettando a vedere se si stancano? Paletti non ne hai messi, mi sembra...
Ti dico la verità, mi sembri un vitello che aspetta di vedere se lo porteranno al macello...
Continuare a fare le stesse cose che ti hanno dato un risultato nella speranza che a un certo punto diano un risultato diverso non mi smbra una grande strategia.
Secondo me tu non hai capito... Non è che loro stanno bene con te, tu sei di troppo, ma finchè Roberto è impegnato, sei un male necessario, nonchè quello che mantiene Claudia...
Cosa intendi per venuta a galla? Lo sa anche la moglie di lui? Non credo, la situazione sarebbe ben più caotica... Perchè lo sai tu? No... Tua moglie ti ha in pugno e lo sa, si comporta così perchè sa che tu non reagisci...
Lei ha già deciso e se quello che sopra scrivi che ha detto è vero, tu sei il piano B in attesa che Roberto si decida...
No, no... ha ragione @Brunetta , proprio accondiscendenza. Non l'hai messa di fronte a una scelta, ti sei messo a sedere e hai lasciato fare. Qui il tempo non cambierà più di tanto.
Dalle mail che hai pubblicato qualche tempo fa e dalla frase che hai scritto sopra io mi sono fatto l'idea che qui lei sia "l'aggressore", nel senso che non sappiamo quale fosse l scopo di lui, ma mi sembra abbastanza evidente che lei voglia andare oltre. Magari lui l'ha corteggiata pensando (come si legge in tanti post in questi giorni) che essendo sposata fosse più "sicura"; ma adesso lui tende a tirarsi indietro (vedi la sua mail) mentre lei vorrebbe il "gran salto" secondo me.
Ora, forse è effettivamente il grande amore, e in quel caso puoi darti tutti i mesi che vuoi, ma la fine resta una sola. Forse lui gradiva la gnocca gratis, ma adesso che potrebbe rivelarsi molto costosa lui sta cercando di uscirne tenendola buona, perchè tua moglie suona talmente presa anche solo dai tuoi post, che potrebbe decidere di andare dalla moglie a dirle di lasciarlo libero perchè loro si amano (e per me è quello che lui teme).
In ogni caso tu dipendi dalle decisioni degli altri:
- se decideranno di mettersi insieme, lei divorzierà che tu lo voglia o meno;
- se decideranno di attenderre tempi migliori, resteranno amanti fino a che tu e la di lui moglie lo permetterete (mi sembra improbabile, tua moglie scalpita per procedere oltre, o almeno così mi sembra dai tuoi post, non credo che si accontenterà di un limbo a tempo indeterminato);
- se lui deciderà di liberarsi di tua moglie (e se la sua intenzione non è quella di formare una nuova coppia, è quello che dovrà fare perchè tua moglie sta diventando pericolosa) la relazione finirà e tua moglie o pianterà un macello da terza guerra mondiale o tornerà al suo piano B cioè tu.
A quel punto dipenderà anche da te: la attenderai scondinzolante e lieto di avere quello che vorrà concederti o proverai almeno a piantare qualche paletto?
Perchè a quel punto dovrai farti una domanda:
Ha perso la testa per questo Roberto e diversamente non avrebbe avuto alcuna relazione, oppurre si è stancata di me e se non era Roberto sarebbe stato un altro?
- se la risposta è la prima, dovrai fare in modo di staccarla definitivamente da Roberto, se la risposta è la seconda io, giovane come sei, mi chiederei se davvero voglio essere un piano B finchè non arriverà il prossimo spasimante...
Potrebbe essere, ma ho paura che un semplice dialogo difficilmente avrà effetto, non ne ha su tua moglie. O lo minacci di spiattelare tutto, se te la senti (agli ultimatum bisogna poi dare seguito, altrimenti la credibilità è andata) o magari ci ho preso più di quello che credo e formulerete un piano insieme. In quest'ultimo caso, non dimenticarti di porre come condizione alla tua partecipazione la sua sparizione definitiva dalla vostra vita (soprattutto quella di Claudia).
Quanto sopra, ovviamente, rigorosamente IMHO.
E ci credo che non ti piace :unhappy:...non hai proprio tutti i torti
...leggo solo ora il tuo post e arrivo da una presa di posizione proprio la mattina in cui ho scritto il mio. Ho chiesto che Claudia tagli qualsiasi tipo di contatto con Roberto, fin da subito... Claudia mi ha scaricato addosso risentimento e rabbia, ma o così o sono pronto ad andarmene.
Più volte mi ha detto che non servirà perchè comunque io tirerò fuori ancora l'argomento...
Non vuole però spiegare a Roberto il perchè dell'allontanamento... e questo non mi piace
Una seria e decisa chiacchierata con Roberto comunque ho intenzione di farla... che lui se ne stia tranquillo mi fa girare le palle...
Ma lascia perdere lui!...non hai proprio tutti i torti
...leggo solo ora il tuo post e arrivo da una presa di posizione proprio la mattina in cui ho scritto il mio. Ho chiesto che Claudia tagli qualsiasi tipo di contatto con Roberto, fin da subito... Claudia mi ha scaricato addosso risentimento e rabbia, ma o così o sono pronto ad andarmene.
Più volte mi ha detto che non servirà perchè comunque io tirerò fuori ancora l'argomento...
Non vuole però spiegare a Roberto il perchè dell'allontanamento... e questo non mi piace
Una seria e decisa chiacchierata con Roberto comunque ho intenzione di farla... che lui se ne stia tranquillo mi fa girare le palle...
Spiegati...Ma lascia perdere lui!
È su voi due che devi concentrarti!
Ma tu vuoi che lei voglia te o che lei non abbia alternativa perché lui è indisponibile perché preoccupato di salvaguardare la propria famiglia?Spiegati...
Mi spiace, ma la forza di concentrarmi su di noi con il terzo incomodo sempre presente ogni santo giorno io non ce l'ho...
Chiarito con mia moglie che la cosa, qualsiasi sia la loro, termina qui perchè non essendo in grado di sostenere un giorno di più la situazione la mia scelta altrimenti è di chiudere con lei...
...non vedo nulla di male se metto in chiaro con Roberto che da parte sua deve sparire, altrimenti al primo passo verso mia moglie, e sono in grado di saperlo senza che me lo venga a dire nessuno, io suono alla porta di casa sua e non avrò problemi ad aprire gli occhi alla consorte... si, sono arrivato al limite, e dopo anche i "buoni" smettono di esserlo
Spiegati...
Mi spiace, ma la forza di concentrarmi su di noi con il terzo incomodo sempre presente ogni santo giorno io non ce l'ho...
Chiarito con mia moglie che la cosa, qualsiasi sia la loro, termina qui perchè non essendo in grado di sostenere un giorno di più la situazione la mia scelta altrimenti è di chiudere con lei...
...non vedo nulla di male se metto in chiaro con Roberto che da parte sua deve sparire, altrimenti al primo passo verso mia moglie, e sono in grado di saperlo senza che me lo venga a dire nessuno, io suono alla porta di casa sua e non avrò problemi ad aprire gli occhi alla consorte... si, sono arrivato al limite, e dopo anche i "buoni" smettono di esserlo
Ciao, scusa se mi inserisco adesso, ma nella media questo discorso è molto vero, tutto sta nel gestire l'eccezionalità della signora....sono sempre stato dell'idea che uomini e donne vivono l'amore in modo molto diverso, certo non sarà sempre così, ma una donna non la vedo capace di "amare" due uomini... fare sesso magari si, ma amare no... mi spaventa che lei stia iniziando ad amare qualcun altro e che questo porterà alla rottura...
Idem,chiesto prima a lui poi a lei la stessa cosa.Se vi volete pigliatevi e sparite ,non sapendo che lui aveva immediatamente chiamato lei appena la storia mi si era palesata ,dicendole che a prescindere da cosa avrei fatto io,la loro storia che non avrebbe dovuto cominciare,finiva lì.Lei non l'ha presa molto bene perché era convinta di averlo in pugno,in base a quali elementi non si sa ma si sa che sognare costa poco.Perche' devi dirglielo tu e non tua moglie?
SE tua moglie ti vuole deve farlo lei, ed evitarti ogni contatto con lui.
IO ho detto esattamente il contrario sia a mio marito che alla sua ex amante, che poteva andarsene immediatamente e lei tenerselo.
CI ha pensato lui in due minuti di telefonata a chiudere con lei.
FORZA, devi solo essere determinato nel non permetterle di tenere il piede in due scarpe. E lascia perdere la moglie di lui, povera crista.
Idem. Non ho mai capito chi dice che per amore bisogna "combattere". Ma de che. Chi vuole andare, deve andare.Mai e poi mai mi sarei abbassata a mendicare l'amore di mio marito.L'amore non si contratta.
Non avete capìto che è tattica comune a molti uomini quella di dichiararsi persi per un'altra donna - al solo fine di (pardon my french !) farle aprire di più e meglio le cosce - salvo poi cacarsi sotto e ritirarsi di buon grado se solo iniziano a capìre che hanno molto da perdere e poco da guadagnare ?Ma tu vuoi che lei voglia te o che lei non abbia alternativa perché lui è indisponibile perché preoccupato di salvaguardare la propria famiglia?
È un modo di regolare la "proprietà " che allontana una donna.
Non devi tenerti tua moglie, devi salvare il matrimonio: non è la stessa cosa. Puoi legare tua moglie, ricattarla moralmente e materialmetne, chiuderla in vetrina o nella cassaforte... ma non hai salvato il matrimonio. Lo salvi solo se: 1) lei vuole stare con te e salvarlo anche lei; 2) tu vuoi continuare a stare con lei nonostante ci sia stata la storia con l'altro.Mi spiace, ma la forza di concentrarmi su di noi con il terzo incomodo sempre presente ogni santo giorno io non ce l'ho...
Ma chi l'ha stabilito, scusa? Personalmente, se condividere mia moglie fosse il solo mezzo per "salvare il matrimonio", beh, anche no, grazie, si chiude e morta li.Non devi tenerti tua moglie, devi salvare il matrimonio
Certo puoi ottenere che lei finga che le interessi...Non ne ho la più pallida idea, mi ritengo fortunato di non avere un esaurimento nervoso (almeno evidente)
Sono dimagrito 14kg in 5 mesi e la mia scadenza l'ho posta a 6...
di sicuro io con Claudia ci stavo bene, lei con me e Roberto ci stà bene, inutile dire che Roberto con Claudia e me ci stà benone... quindi il problema alla fine sono io che con Claudia e Roberto proprio non ci stò affatto bene...
Io per provare l'impossibile ci ho provato, credo che in 6 mesi, se tua moglie vuole capirlo quanto male stai lo capisce e francamente credo che lo sappesse perfettamente fin da subito e che di tempo non ne servisse proprio... evidentemente non gliene fraga più di tanto di come stò e le interessa continuare come prima senza rinunciare ne a me (se ne sarebbe andata) ne a lui... e ci credo che quando discutiamo poi mi dica che la faccio sentire una merda, ma poi spallucce e avanti come al solito.
...d'altra parte è lei che in una telefonata a Roberto diceva di voler stare con lui perchè era una persona interessante e che era disposta a rischiare. Bene ora siamo alla resa dei conti: ha rischiato e la cosa è venuta a galla nel peggiore dei modi, nonostante il tempo che inesorabilmente passa mia moglie si messaggia e si sente con Roberto tutti i giorni anche quando siamo stati dall'altra parte del mondo... beh che vi devo dire? Anche se i messaggi erano del tutto innocenti (come va, il tempo, dove sei oggi, come stai) ...Io questa situazione non la sopporto... sarà quindi colpa mia se il banco salta?
accondiscendenza? ...no, ultime speranze di rinsavimento
...anche se credo che sia più facile ottenere la chiusura della frequentazione con un confronto con Roberto che con mia moglie