Cose nascoste ... gelosia, sospetto e possibili tradimenti

Brunetta

Utente di lunga data
Davvero credi che questa accondiscendenza ti/vi sia utile?
...Non ne ho la più pallida idea, mi ritengo fortunato di non avere un esaurimento nervoso (almeno evidente)
Sono dimagrito 14kg in 5 mesi e la mia scadenza l'ho posta a 6...

di sicuro io con Claudia ci stavo bene, lei con me e Roberto ci stà bene, inutile dire che Roberto con Claudia e me ci stà benone... quindi il problema alla fine sono io che con Claudia e Roberto proprio non ci stò affatto bene...
Io per provare l'impossibile ci ho provato, credo che in 6 mesi, se tua moglie vuole capirlo quanto male stai lo capisce e francamente credo che lo sappesse perfettamente fin da subito e che di tempo non ne servisse proprio... evidentemente non gliene fraga più di tanto di come stò e le interessa continuare come prima senza rinunciare ne a me (se ne sarebbe andata) ne a lui... e ci credo che quando discutiamo poi mi dica che la faccio sentire una merda, ma poi spallucce e avanti come al solito.

...d'altra parte è lei che in una telefonata a Roberto diceva di voler stare con lui perchè era una persona interessante e che era disposta a rischiare. Bene ora siamo alla resa dei conti: ha rischiato e la cosa è venuta a galla nel peggiore dei modi, nonostante il tempo che inesorabilmente passa mia moglie si messaggia e si sente con Roberto tutti i giorni anche quando siamo stati dall'altra parte del mondo... beh che vi devo dire? Anche se i messaggi erano del tutto innocenti (come va, il tempo, dove sei oggi, come stai) ...Io questa situazione non la sopporto... sarà quindi colpa mia se il banco salta?

accondiscendenza? ...no, ultime speranze di rinsavimento

...anche se credo che sia più facile ottenere la chiusura della frequentazione con un confronto con Roberto che con mia moglie

marietto

Heisenberg
...Non ne ho la più pallida idea, mi ritengo fortunato di non avere un esaurimento nervoso (almeno evidente)
La tua scadenza per cosa? Non mi sembra che tu abbia messo in atto chissà quali tattiche. Stai aspettando a vedere se si stancano? Paletti non ne hai messi, mi sembra...

Ti dico la verità, mi sembri un vitello che aspetta di vedere se lo porteranno al macello...

Continuare a fare le stesse cose che ti hanno dato un risultato nella speranza che a un certo punto diano un risultato diverso non mi smbra una grande strategia.

di sicuro io con Claudia ci stavo bene, lei con me e Roberto ci stà bene, inutile dire che Roberto con Claudia e me ci stà benone... quindi il problema alla fine sono io che con Claudia e Roberto proprio non ci stò affatto bene...
Io per provare l'impossibile ci ho provato, credo che in 6 mesi, se tua moglie vuole capirlo quanto male stai lo capisce e francamente credo che lo sappesse perfettamente fin da subito e che di tempo non ne servisse proprio... evidentemente non gliene fraga più di tanto di come stò e le interessa continuare come prima senza rinunciare ne a me (se ne sarebbe andata) ne a lui... e ci credo che quando discutiamo poi mi dica che la faccio sentire una merda, ma poi spallucce e avanti come al solito.
Secondo me tu non hai capito... Non è che loro stanno bene con te, tu sei di troppo, ma finchè Roberto è impegnato, sei un male necessario, nonchè quello che mantiene Claudia...

...d'altra parte è lei che in una telefonata a Roberto diceva di voler stare con lui perchè era una persona interessante e che era disposta a rischiare. Bene ora siamo alla resa dei conti: ha rischiato e la cosa è venuta a galla nel peggiore dei modi, nonostante il tempo che inesorabilmente passa mia moglie si messaggia e si sente con Roberto tutti i giorni anche quando siamo stati dall'altra parte del mondo... beh che vi devo dire? Anche se i messaggi erano del tutto innocenti (come va, il tempo, dove sei oggi, come stai) ...Io questa situazione non la sopporto... sarà quindi colpa mia se il banco salta?
Cosa intendi per venuta a galla? Lo sa anche la moglie di lui? Non credo, la situazione sarebbe ben più caotica... Perchè lo sai tu? No... Tua moglie ti ha in pugno e lo sa, si comporta così perchè sa che tu non reagisci...
Lei ha già deciso e se quello che sopra scrivi che ha detto è vero, tu sei il piano B in attesa che Roberto si decida...

No, no... ha ragione @Brunetta , proprio accondiscendenza. Non l'hai messa di fronte a una scelta, ti sei messo a sedere e hai lasciato fare. Qui il tempo non cambierà più di tanto.

Dalle mail che hai pubblicato qualche tempo fa e dalla frase che hai scritto sopra io mi sono fatto l'idea che qui lei sia "l'aggressore", nel senso che non sappiamo quale fosse l scopo di lui, ma mi sembra abbastanza evidente che lei voglia andare oltre. Magari lui l'ha corteggiata pensando (come si legge in tanti post in questi giorni) che essendo sposata fosse più "sicura"; ma adesso lui tende a tirarsi indietro (vedi la sua mail) mentre lei vorrebbe il "gran salto" secondo me.

Ora, forse è effettivamente il grande amore, e in quel caso puoi darti tutti i mesi che vuoi, ma la fine resta una sola. Forse lui gradiva la gnocca gratis, ma adesso che potrebbe rivelarsi molto costosa lui sta cercando di uscirne tenendola buona, perchè tua moglie suona talmente presa anche solo dai tuoi post, che potrebbe decidere di andare dalla moglie a dirle di lasciarlo libero perchè loro si amano (e per me è quello che lui teme).

In ogni caso tu dipendi dalle decisioni degli altri:

- se decideranno di mettersi insieme, lei divorzierà che tu lo voglia o meno;
- se decideranno di attenderre tempi migliori, resteranno amanti fino a che tu e la di lui moglie lo permetterete (mi sembra improbabile, tua moglie scalpita per procedere oltre, o almeno così mi sembra dai tuoi post, non credo che si accontenterà di un limbo a tempo indeterminato);
- se lui deciderà di liberarsi di tua moglie (e se la sua intenzione non è quella di formare una nuova coppia, è quello che dovrà fare perchè tua moglie sta diventando pericolosa) la relazione finirà e tua moglie o pianterà un macello da terza guerra mondiale o tornerà al suo piano B cioè tu.
A quel punto dipenderà anche da te: la attenderai scondinzolante e lieto di avere quello che vorrà concederti o proverai almeno a piantare qualche paletto?

Perchè a quel punto dovrai farti una domanda:
Ha perso la testa per questo Roberto e diversamente non avrebbe avuto alcuna relazione, oppurre si è stancata di me e se non era Roberto sarebbe stato un altro?
- se la risposta è la prima, dovrai fare in modo di staccarla definitivamente da Roberto, se la risposta è la seconda io, giovane come sei, mi chiederei se davvero voglio essere un piano B finchè non arriverà il prossimo spasimante...

...anche se credo che sia più facile ottenere la chiusura della frequentazione con un confronto con Roberto che con mia moglie
Potrebbe essere, ma ho paura che un semplice dialogo difficilmente avrà effetto, non ne ha su tua moglie. O lo minacci di spiattelare tutto, se te la senti (agli ultimatum bisogna poi dare seguito, altrimenti la credibilità è andata) o magari ci ho preso più di quello che credo e formulerete un piano insieme. In quest'ultimo caso, non dimenticarti di porre come condizione alla tua partecipazione la sua sparizione definitiva dalla vostra vita (soprattutto quella di Claudia).

Quanto sopra, ovviamente, rigorosamente IMHO.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Sono concorde con Marietto.
Può anche succedere che la fiamma si esaurisca, ma tu vuoi aspettare ancora un mese e poi dire "ciao"?

Leda

utente Olimpi(c)a
La tua scadenza per cosa? Non mi sembra che tu abbia messo in atto chissà quali tattiche. Stai aspettando a vedere se si stancano? Paletti non ne hai messi, mi sembra...

Ti dico la verità, mi sembri un vitello che aspetta di vedere se lo porteranno al macello...

Continuare a fare le stesse cose che ti hanno dato un risultato nella speranza che a un certo punto diano un risultato diverso non mi smbra una grande strategia.

Secondo me tu non hai capito... Non è che loro stanno bene con te, tu sei di troppo, ma finchè Roberto è impegnato, sei un male necessario, nonchè quello che mantiene Claudia...

Cosa intendi per venuta a galla? Lo sa anche la moglie di lui? Non credo, la situazione sarebbe ben più caotica... Perchè lo sai tu? No... Tua moglie ti ha in pugno e lo sa, si comporta così perchè sa che tu non reagisci...
Lei ha già deciso e se quello che sopra scrivi che ha detto è vero, tu sei il piano B in attesa che Roberto si decida...

No, no... ha ragione @Brunetta , proprio accondiscendenza. Non l'hai messa di fronte a una scelta, ti sei messo a sedere e hai lasciato fare. Qui il tempo non cambierà più di tanto.

Dalle mail che hai pubblicato qualche tempo fa e dalla frase che hai scritto sopra io mi sono fatto l'idea che qui lei sia "l'aggressore", nel senso che non sappiamo quale fosse l scopo di lui, ma mi sembra abbastanza evidente che lei voglia andare oltre. Magari lui l'ha corteggiata pensando (come si legge in tanti post in questi giorni) che essendo sposata fosse più "sicura"; ma adesso lui tende a tirarsi indietro (vedi la sua mail) mentre lei vorrebbe il "gran salto" secondo me.

Ora, forse è effettivamente il grande amore, e in quel caso puoi darti tutti i mesi che vuoi, ma la fine resta una sola. Forse lui gradiva la gnocca gratis, ma adesso che potrebbe rivelarsi molto costosa lui sta cercando di uscirne tenendola buona, perchè tua moglie suona talmente presa anche solo dai tuoi post, che potrebbe decidere di andare dalla moglie a dirle di lasciarlo libero perchè loro si amano (e per me è quello che lui teme).

- se decideranno di attenderre tempi migliori, resteranno amanti fino a che tu e la di lui moglie lo permetterete (mi sembra improbabile, tua moglie scalpita per procedere oltre, o almeno così mi sembra dai tuoi post, non credo che si accontenterà di un limbo a tempo indeterminato);
- se lui deciderà di liberarsi di tua moglie (e se la sua intenzione non è quella di formare una nuova coppia, è quello che dovrà fare perchè tua moglie sta diventando pericolosa) la relazione finirà e tua moglie o pianterà un macello da terza guerra mondiale o tornerà al suo piano B cioè tu.
A quel punto dipenderà anche da te: la attenderai scondinzolante e lieto di avere quello che vorrà concederti o proverai almeno a piantare qualche paletto?

Ha perso la testa per questo Roberto e diversamente non avrebbe avuto alcuna relazione, oppurre si è stancata di me e se non era Roberto sarebbe stato un altro?
- se la risposta è la prima, dovrai fare in modo di staccarla definitivamente da Roberto, se la risposta è la seconda io, giovane come sei, mi chiederei se davvero voglio essere un piano B finchè non arriverà il prossimo spasimante...

Potrebbe essere, ma ho paura che un semplice dialogo difficilmente avrà effetto, non ne ha su tua moglie. O lo minacci di spiattelare tutto, se te la senti (agli ultimatum bisogna poi dare seguito, altrimenti la credibilità è andata) o magari ci ho preso più di quello che credo e formulerete un piano insieme. In quest'ultimo caso, non dimenticarti di porre come condizione alla tua partecipazione la sua sparizione definitiva dalla vostra vita (soprattutto quella di Claudia).

Stampa questo post e rileggitelo fino a che non lo sai a memoria, m_n_s...

tullio

Utente di lunga data
Provo a riassumere: lei ha perso la brocca per un altro ma non ha, per ora, desiderio di chiudere con te. Lei sa che tu sai, ma non vuole parlarne più di tanto. Tu sei a conoscenza della cosa ma non sai come agire e tutti i tentativi di riprendere la discussione per giungere a una conclusione vanno a vuoto.
Direi che entrambi siete in una specie di limbo.
Lei non riesce a decidere cosa fare di te, è ossessionata dal tipo e non sa come uscirne. Darei per certo che lei si rende perfettametne conto della complessità della situazione ma, non sapendo come uscirne, si tiene a mezz'aria. In fondo, ha scoperto, a mezz'aria non si sta poi male. Se potesse eviterebbe di farti soffrire, ma non può e pensarci sopra fa soffrire lei, così cerca di distogliere la mente. Dal suo punto di vista, in attesa che una soluzione cada dal cielo, poiché lei non sa darsela, le cose potrebbero durare in eterno così. Intendiamoci: non è cattiva, non è che ti detesta e ti vorrebbe morto. Solo vorrebbe non avere impedimenti per fare quel che vuole fare: esser diversa dal solito, vivere un momento adolescenziale, sentirsi viva... Lei sa benissimo che toccherebbe a lei fare una scelta, ma ora come ora, non può. L'ultima cosa che desideraè avere più tempo con te: se tu potessi legittimamente (un viaggio, il lavoro...) toglierti di torno sarebbe felice.
Tu sei incapace di metterla con le spalle al muro: temi di perderla, di vedere il tuo mondo crollare. Ti prendi un mucchio di responsabilità e sei ossessionato da lei (come lei lo è dal tipo). Lei sfugge e tu la insegui, rompendole le scatole e rivelando i peggiori lati di te: sei ossessibvo e soffocante oppure sei un tappetino che la asseconda in tutto. E chiaramente ai suoi occhi perdi valore. Ma non sai che fare (come lei del resto) e ti limiti ad attendere. In fondo, nel profondo del cuore, tu sai che lei è _una brava ragazza_ e che non è possibile che possa combinare deliberatamente tutto questo. Tu la conosci a fondo, meglio di chiunque altro, e sai che lei non è quella che appare oggi. E infatti non riesci ancora a convincerti che loro abbiano realmente combinato qualcosa.
Puoi fare qualcosa?
Sì, puoi aiutarla. Prima però devi sapere da te stesso cosa intenderesti fare se, con un colpo di bacchetta magica, lei tornasse ora da te. Vuoi ricominciare? Vuoi che restiate insieme. Accetteresti di perdonare (non dimenticare ma perdonare) tutto questo? Davvero sapresti dimenticare rabbia, dolore, rancore, umiliazione e tutto il resto? Le cose cambiano a seconda del sì e del no.
Non ce la fai ad accettare tutto? Allora fila da un avvocato. E' l'unica strada. Fili da un avvocato (prima) e poi le parli (dopo). Non devi minacciare nulla, non devi litigare: devi solo cercare di fare in modo che la separazione sia la minor dolorosa possibile per tutti. Compresa lei.
Se la risposta è invece sì allora la prendi, a pranzo, a cena, in un momento di tranquillità, e le dici che la ami, che lei è tutto per te e che tu sei pronto a continuare ad amarla _nonostante_ qualunque cosa sia accaduta nel frattempo. Le dici che vuoi fare del tutto per salvare il matrimonio e che la vita senza lei ti sembra orribile. Non dovrà mai chiederti scusa, non dovrà mai raccontarti nulla, non deve sentirsi in colpa di nulla. Se vorrà parlarti la ascolterai senza giudicarla e senza commenti ma se preferisce tacere con te va bene lo stesso. Ma le dici anche che soffri terribilmente e che non ce la fai a continuare così. Che stai male, tremendametne male. Metti da parte l'orgoglio (difficile per un uomo: gli uomini devono esser forti, non mostrare dolore...)...metti da parte l'orgoglio e le dici che tutto questo è troppo per te. Le dai il tempo che serve: una settimana, dieci giorni, un mese. le dai del tempo perché capisci che queste situazioni non possono risolversi di punto in bianco. Capisci che lei ha bisogno di maturare tutto in se stessa (che poi vuol dire parlare con il tipo in questione). Le dici che lei è come se fosse in vacanza da sola e per te sta bene così. Ma le vancanze terminano e si torna a casa. Dopo una settimana, dieci giorni, un mese le cose dovranno cambiare per sempre e definitivamente. Una settimana, dieci giorni, un mese ma non un giorno di più. Se lei non ha interesse a ritornare con te allora, con tutta la morte nell'anima, accetterai la sua scelta e la lascerai libera, che vuol dire che cercherai un avvocato per giungere a una separazione che la lasci libera di esser felice. Non vuoi essere l'ingombro della sua felicità e tu sei pronto a lasciarla andare. Ma non a restare ingabbiato per l'eternità nel suo limbo.
Naturalmente questa non deve essere una minaccia: dopo una settimana, dieci giorni, un mese vai effettivametne da un avvocato... e poi vedi la risposta. Solo in questo modo lei potrà prendere coscienza del suo, di limbo, e tornare a prendere in mano la sua vita: a scegliere finalmente.

Ultima modifica:

...non hai proprio tutti i torti

...leggo solo ora il tuo post e arrivo da una presa di posizione proprio la mattina in cui ho scritto il mio. Ho chiesto che Claudia tagli qualsiasi tipo di contatto con Roberto, fin da subito... Claudia mi ha scaricato addosso risentimento e rabbia, ma o così o sono pronto ad andarmene.
Più volte mi ha detto che non servirà perchè comunque io tirerò fuori ancora l'argomento...
Non vuole però spiegare a Roberto il perchè dell'allontanamento... e questo non mi piace

Una seria e decisa chiacchierata con Roberto comunque ho intenzione di farla... che lui se ne stia tranquillo mi fa girare le palle...

Leda

utente Olimpi(c)a

...leggo solo ora il tuo post e arrivo da una presa di posizione proprio la mattina in cui ho scritto il mio. Ho chiesto che Claudia tagli qualsiasi tipo di contatto con Roberto, fin da subito... Claudia mi ha scaricato addosso risentimento e rabbia, ma o così o sono pronto ad andarmene.
Più volte mi ha detto che non servirà perchè comunque io tirerò fuori ancora l'argomento...
Non vuole però spiegare a Roberto il perchè dell'allontanamento... e questo non mi piace

Una seria e decisa chiacchierata con Roberto comunque ho intenzione di farla... che lui se ne stia tranquillo mi fa girare le palle...
E ci credo che non ti piace :unhappy:
Magari è solo questione di tempo e di attendere con un po' di pazienza che tua moglie rientri in sé, ma una pazienza attiva, diversa da quella che hai avuto finora, e quindi ben venga l'ultimatum che le hai dato.

L'idea della chiacchierata con l'altro in sé e per sé non mi entusiasma, perché la leggo come un sintomo dell'inefficacia del'alleanza con tua moglie (se fosse lei a troncare recisamente, tu non avresti nessuna necessità di intervenire con Roberto), ma a questo punto difendi la tua tranquillità come pare giusto a te, considerato che non stai ottenendo tutta la collaborazione da chi dovresti averla, ovvero tua moglie.

Plaudo comunque alla tua reattività :up:

Brunetta

Utente di lunga data

Ma lascia perdere lui!
È su voi due che devi concentrarti!

Ma lascia perdere lui!
È su voi due che devi concentrarti!
Spiegati...

Mi spiace, ma la forza di concentrarmi su di noi con il terzo incomodo sempre presente ogni santo giorno io non ce l'ho...
Chiarito con mia moglie che la cosa, qualsiasi sia la loro, termina qui perchè non essendo in grado di sostenere un giorno di più la situazione la mia scelta altrimenti è di chiudere con lei...

...non vedo nulla di male se metto in chiaro con Roberto che da parte sua deve sparire, altrimenti al primo passo verso mia moglie, e sono in grado di saperlo senza che me lo venga a dire nessuno, io suono alla porta di casa sua e non avrò problemi ad aprire gli occhi alla consorte... si, sono arrivato al limite, e dopo anche i "buoni" smettono di esserlo

Brunetta

Utente di lunga data
Spiegati...

Mi spiace, ma la forza di concentrarmi su di noi con il terzo incomodo sempre presente ogni santo giorno io non ce l'ho...
Chiarito con mia moglie che la cosa, qualsiasi sia la loro, termina qui perchè non essendo in grado di sostenere un giorno di più la situazione la mia scelta altrimenti è di chiudere con lei...

...non vedo nulla di male se metto in chiaro con Roberto che da parte sua deve sparire, altrimenti al primo passo verso mia moglie, e sono in grado di saperlo senza che me lo venga a dire nessuno, io suono alla porta di casa sua e non avrò problemi ad aprire gli occhi alla consorte... si, sono arrivato al limite, e dopo anche i "buoni" smettono di esserlo
Ma tu vuoi che lei voglia te o che lei non abbia alternativa perché lui è indisponibile perché preoccupato di salvaguardare la propria famiglia?
È un modo di regolare la "proprietà " che allontana una donna.

disincantata

Utente di lunga data
Spiegati...

Perche' devi dirglielo tu e non tua moglie?

SE tua moglie ti vuole deve farlo lei, ed evitarti ogni contatto con lui.

IO ho detto esattamente il contrario sia a mio marito che alla sua ex amante, che poteva andarsene immediatamente e lei tenerselo.

CI ha pensato lui in due minuti di telefonata a chiudere con lei.

FORZA, devi solo essere determinato nel non permetterle di tenere il piede in due scarpe. E lascia perdere la moglie di lui, povera crista.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
...sono sempre stato dell'idea che uomini e donne vivono l'amore in modo molto diverso, certo non sarà sempre così, ma una donna non la vedo capace di "amare" due uomini... fare sesso magari si, ma amare no... mi spaventa che lei stia iniziando ad amare qualcun altro e che questo porterà alla rottura...
Ciao, scusa se mi inserisco adesso, ma nella media questo discorso è molto vero, tutto sta nel gestire l'eccezionalità della signora.
Auguroni

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

mistral

Utente di lunga data
Perche' devi dirglielo tu e non tua moglie?

SE tua moglie ti vuole deve farlo lei, ed evitarti ogni contatto con lui.

IO ho detto esattamente il contrario sia a mio marito che alla sua ex amante, che poteva andarsene immediatamente e lei tenerselo.

CI ha pensato lui in due minuti di telefonata a chiudere con lei.

FORZA, devi solo essere determinato nel non permetterle di tenere il piede in due scarpe. E lascia perdere la moglie di lui, povera crista.
Idem,chiesto prima a lui poi a lei la stessa cosa.Se vi volete pigliatevi e sparite ,non sapendo che lui aveva immediatamente chiamato lei appena la storia mi si era palesata ,dicendole che a prescindere da cosa avrei fatto io,la loro storia che non avrebbe dovuto cominciare,finiva lì.Lei non l'ha presa molto bene perché era convinta di averlo in pugno,in base a quali elementi non si sa ma si sa che sognare costa poco.
Mai e poi mai mi sarei abbassata a mendicare l'amore di mio marito.L'amore non si contratta.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma tu vuoi che lei voglia te o che lei non abbia alternativa perché lui è indisponibile perché preoccupato di salvaguardare la propria famiglia?
È un modo di regolare la "proprietà " che allontana una donna.
Non avete capìto che è tattica comune a molti uomini quella di dichiararsi persi per un'altra donna - al solo fine di (pardon my french !) farle aprire di più e meglio le cosce - salvo poi cacarsi sotto e ritirarsi di buon grado se solo iniziano a capìre che hanno molto da perdere e poco da guadagnare ?

tullio

Utente di lunga data

Non devi tenerti tua moglie, devi salvare il matrimonio: non è la stessa cosa. Puoi legare tua moglie, ricattarla moralmente e materialmetne, chiuderla in vetrina o nella cassaforte... ma non hai salvato il matrimonio. Lo salvi solo se: 1) lei vuole stare con te e salvarlo anche lei; 2) tu vuoi continuare a stare con lei nonostante ci sia stata la storia con l'altro.
Il resto è solo rabbia, disperazione, orgoglio ferito... cose comprensibili e umane ma non salvano il matrimonio.
Dimentica sua moglie: sfasciare un altro matrimonio non salva il tuo. Dimentica lui: non è lui il problema. Parla chiaro a tua moglie ma tieni presente che un conto è parlare chiaro e un altro conto è ricattarla. Puoi forzarla a stare con te ma è il modo sicuro per farle rimpiangere l'altro e farla continuare a pensare a lui, idealizzandolo anche. Personalmente, nella classica alternativa, scegliere tra lei che fa l'amore con te ma pensa a lui, e lei che fa l'amore con lui e pensa a te, io sceglierei la seconda. Se ottieni che lei resti con te con la forza o il ricatto morale o materiale, ti "appropri" del corpo di una persona ma non della sua anima. Senza contare che trattare da oggetto tua moglie non è esattametne il modo più elevato di amarla e di dimostrarle il tuo amore. No: lotta con tutte le tue forze ma tieni presente che è lei a dover volere te, altrimenti meglio chiudere.

marietto

Heisenberg
Non devi tenerti tua moglie, devi salvare il matrimonio
Ma chi l'ha stabilito, scusa? Personalmente, se condividere mia moglie fosse il solo mezzo per "salvare il matrimonio", beh, anche no, grazie, si chiude e morta li.

Tradito?

Utente di lunga data

Certo puoi ottenere che lei finga che le interessi