Cos'hanno gli altri che noi non abbiamo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quasi madreperlati?? Del tipo che con il sole fanno riflesso...

Ma cosa c'è che non va nell'associazione capelli brizzolati e barba nera? Io ad esempio ho i capelli neri e i peli del cazzo oro.....ma nessuno a mai insinuato nulla, valla a capire l'invidia della gente :facepalm:
[video=youtube;PPXukLNPF_s]https://www.youtube.com/watch?v=PPXukLNPF_s[/video]

Simy

WWF

zadig

8=D
interessanti tutti questi occhi chiari: primi indoeuropei? ondata celtica? invasioni germaniche?

scusate, deformazione professionale :carneval:
pure io occhi chiari.
Ma credo dipenda dai Normanni che hanno "impollinato" quelle dagli occhi scuri della terra dei miei ex avi.

zadig

8=D

drusilla

Drama Queen
pure io occhi chiari.
Ma credo dipenda dai Normanni che hanno "impollinato" quelle dagli occhi scuri della terra dei miei ex avi.
In Sicilia i Normanni si.[emoji106]

Brunetta

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Io cerco un uomo: libero o impegnato, alto o basso, bello o brutto, simpatico o piattola, ma che ci sappia fare coi lavoretti di casa.
ricambio con ottimi pranzi/cene e ascolto angelicamente tutti i loro sfoghi. Me la cavicchio pure ad attaccare bottoni :D

ohi, cerco per i lavoretti in casa eh! :D
Se sa aiutarmi pure con robe burocratiche (dove e come bisogna fare per) sarebbe un bonus in più :)

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito che voglio uno intelligente e senza moglie.
Non ne esistono sopra i 40 (un po' giovane ma mi adatterei) :triste:

Tessa

Escluso
Continuo: attore/attrice, personaggio pubblico, politico/a, cantante etc. a cui vi dicono che assomigliate.
Questa volta vale anche per le donne😀

Stark72

Utente Bestemmiante
Continuo: attore/attrice, personaggio pubblico, politico/a, cantante etc. a cui vi dicono che assomigliate.
Questa volta vale anche per le donne😀
Il capitano Kirk dei vecchi episodi di Star Trek

sienne

lucida-confusa
Ciao

Una volta una cara persona mi disse, che sembro la nipote (per via dell'età) di Leslie Caron.

sienne

Caciottina

Escluso
Io cerco un uomo possibilmente divorziato. Tra i 25 (se non è divorziato) e i 40. Alto. Fisico non mi frega molto, anche con panciotti va bene.
non deve saper cucinare. E deve vivere tipo hakuna matata.

spleen

utente ?
Questa volta vale anche per le donne
😀

Mi dicevano Roberto Baggio (quando eravamo più giovani) ma lui sicuramente è meglio. :rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.