stesso titolo anche nei privati che manda a me. mi state nascondendo qualcosa?rispondi a Homer e nel titolo scrivi "simò":facepalm:
stesso titolo anche nei privati che manda a me. mi state nascondendo qualcosa?rispondi a Homer e nel titolo scrivi "simò":facepalm:
[video=youtube;PPXukLNPF_s]https://www.youtube.com/watch?v=PPXukLNPF_s[/video]Quasi madreperlati?? Del tipo che con il sole fanno riflesso...
Ma cosa c'è che non va nell'associazione capelli brizzolati e barba nera? Io ad esempio ho i capelli neri e i peli del cazzo oro.....ma nessuno a mai insinuato nulla, valla a capire l'invidia della gente :facepalm:
stesso titolo anche nei privati che manda a me. mi state nascondendo qualcosa?![]()
pure io occhi chiari.interessanti tutti questi occhi chiari: primi indoeuropei? ondata celtica? invasioni germaniche?
scusate, deformazione professionale :carneval:
lapsus freudiano...stesso titolo anche nei privati che manda a me. mi state nascondendo qualcosa?![]()
In Sicilia i Normanni si.[emoji106]pure io occhi chiari.
Ma credo dipenda dai Normanni che hanno "impollinato" quelle dagli occhi scuri della terra dei miei ex avi.
Praticamente l'unica sfigata che non ha beneficiato delle orde barbariche sono io!In Sicilia i Normanni si.[emoji106]
3/4 cmPiù alta di quanto?
Il capitano Kirk dei vecchi episodi di Star TrekContinuo: attore/attrice, personaggio pubblico, politico/a, cantante etc. a cui vi dicono che assomigliate.
Questa volta vale anche per le donne![]()
Ti immaginavo proprio cosiCiao
Una volta una cara persona mi disse, che sembro la nipote (per via dell'età) di Leslie Caron.
sienne
Appero'Il capitano Kirk dei vecchi episodi di Star Trek
me l'hanno sempre detto in tanti, spero però di invecchiare meglio di lui perché ora è un ciccione avvinazzato :rotfl::rotfl::rotfl:Appero'
Tra i vari uno ce l'ho per avatar.Continuo: attore/attrice, personaggio pubblico, politico/a, cantante etc. a cui vi dicono che assomigliate.
Questa volta vale anche per le donne![]()
quotoma che orrore le tute:unhappy:
bruciale![]()