Per quale ragione ?.....Non è che adesso mi metto a girare i bar da sola in attesa di essere abbordata...
Ma io ci vado anche da sola in molti posti, in palestra, in piscina, in vacanza, ma ti giuro di farmi abbordare dagli sconosciuti al bar non mi va proprio.Per quale ragione ?
Io ho scelto spesso di andare per conto mio per non avere gente che potesse interferire, .... e distrarmi.
Potresti fare un tentativo simile: vai in un bar diverso da sola (anche se dubito che tu non abbia un'amica da coinvolgere), ... e poi vedi cosa succede.
Se non trovi quello che volei, vai al tuo solito Bar e basta, ... non hai niente da perdere così.
PS: e poi, perchè dovresti rinunciare al tuo posto di ritrovo abituale ?
Ma è allucinante Rita, ... in qualsiasi modo che si imposta il post, ... ti rendi conto che ogni volta tutto entra in funzione a questo Cialtry !?!![]()
Ma io ci vado anche da sola in molti posti, in palestra, in piscina, in vacanza, ma ti giuro di farmi abbordare dagli sconosciuti al bar non mi va proprio.
Il posto abituale è il posto abituale anche di Cialtry, che poi siccome lavora via non c'è quasi mai, ma quando sono lì sono sempre in allerta. Oppure ci vedo spesso lei e dopo non mi sento molto bene. Anzi diciamo che ci andavo apposta anche più di quello che avrei voluto per... vedere se lo vedevo.
Tuttavia, dopo la saggia cretinata mi è passata questa smania di cercare di incontrarlo e sono stata bene anche a casa. Insomma, un conto è andarci perchè tutto sommato è un bel posto, i gestori sono simpatici, mi sento a mio agio anche se non ho appuntamento con nessuno, un conto quel tour de force per cui non potevo mancare una sera per vedere se vedevo...
Così capitava anche che ci andassi e restassi anche se ero sola. Non era un bel vedere. Non mi piace far la ragazza fissa da bar...
Ma è allucinante Rita, ... in qualsiasi modo che si imposta il post, ... ti rendi conto che ogni volta tutto entra in funzione a questo Cialtry !?!
Ma chi è ? Un dio dell'Olimpo ?
Non so cosa dirti, ... ecco, ... non dico più niente.![]()
Non è esatto quello che dici, ... ma cerca di capire: o con questo Cialtry ci sei oppure no, ... se vuoi riconquistarlo visto che sembra che non ti distogli da lui, mi sembra chiaro (almeno per me) che dovresti impostare un'altra domanda per questo fine.![]()
![]()
![]()
![]()
Ma scusa, mi sembra ovvio.
Cialtry è:
- il motivo per cui mi sono iscritta a questo forum
- il motivo per cui non mi sento tanto in forma
- IL MOTIVO PER CUI NON ANDAVO PIU' AL BAR E TU MI HAI FATTO UNA DOMANDA E CHIESTO PERCHE' POI DOVREI SMETTERE DI ANDARCI
Confesso che lo farei ... se potessi ottenere qualche vantaggio per me nel farlo. Ma non è chiaramente questo il caso.tu sei un divaoletto tentatorie.![]()
ma vuoi la mia rovina o stai solo cercando di mettermi alla prova per vedere se cedo?
Allora risposta sincera? E sia, a costo di tirarmi le insolenze del NG.Confesso che lo farei ... se potessi ottenere qualche vantaggio per me nel farlo. Ma non è chiaramente questo il caso.
Vorrei solo capire cosa vuoi davvero, ... sarebbe più semplice che suggerirti cose di cui sembra che tu non abbia alcun interesse.
Se ti piace tanto questo tipo e sembra proprio si sì, tanto vale sfruttare ed unire i cervelli del forum per attaccarlo ....![]()
Per me, a questo punto, sarebbe meglio fare un nuovo titolo nel forum, ... e fresco, ... con una domanda nuova.Allora risposta sincera? E sia, a costo di tirarmi le insolenze del NG.
Mi piace, mi ha fatta sentire desiderata per la prima volta in vita mia e non so se mi manca più lui o quella sensazione. Tutti quei difetti che ho elencato sono veri, non li ho sciorinati per consolarmi, però mi piaceva proprio così.
Se tornasse sarei felice e vittoriosa. Sarei sanata nella mia feirta narcisistica.
Per "tornasse" intendo dire tornasse a corteggiarmi e a farmi sentire come allora, non certo se ci provasse una sera perchè capita.
Però mi sto impegnando a superarlo perchè dispero dal recuperare: un conto essere sostituiti in un momento di stanca di un rapporto, un conto in un momento che a me sembrava di fuochi d'artificio. Se in tale momento ha preferito un'altra persona non vedo margini di recupero... Da un lato mi vedo migliore della subentrante, da una parte mi vedo perdente.
Su questo forum mi affido ai consigli di tutti per la seconda cosa che ho detto, cioè per superarlo, perchè non credo davvero che qui qualcuno mi consiglierebbe sulla prima eventualità...
Sei stata brava ..dignitosa ..e non era facile...Hai ragione.
Chiedo però un po' di indulgenza.
Purtroppo è un dato di fatto che, indipendetemente da tutti i moltissimi lati negativi di quell'uomo, la conclusione di quella storia è stata un ennesimo fallimento per me, anche simbolico, anche al di là della sua portata reale.
Io so che mi trovo in difficoltà e onestamente credo di impegnarmi nel massimo delle mie possibilità per migliorare, per stare meglio e per molti aspetti ci sto riuscendo, sto diventando una persona migliore.
Ma che sia una strada tortuosa è altrettanto chiaro. E, in definitiva, sono appena due mesi...
Al di là di qualche titubanza, dei miei giri di pensieri, di fatto credo di essermi comportata nel modo giusto...