Cretinata intergalattica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
no infatti...

Non credo che tutti gli uomini cerchino le strafighe!!! Non se le possono permettere...Lo stesso vale per le donne.
La maggior parte delle persone, uomini e donne, sono di aspetto banalissimo...
insomma le coppie che vedoin giro non sono Brad Pitt e Angelina Jolie, tutt'altro....
No Iris...peccato pero'...che io ho testimonianze...di quante "semicoppie" cioe' quelle persone che non dicono "stiamo insieme" ma "ci frequentiamo" e anche vere coppie (loro si dicono una copppia...ma di fatto poi passano anche un mese senza vedersi nonostante abitino a pochi km uno dall altra...),vedano dei "modelli" di routine...cioe' lui mezzo fighetto....di solito anche ben sistemato...di certo non con la testa sulle spalle...e lei tutta gne gne...desiderata da tanti....che si lamenta di quanto e' cosi o cola lui...oppure lui tutt'altro che bello...o anche normale...ma ben messo di natura....e anche a volte economicamente...alla fine ne viene fuori che se voglio trovarmi una donna devo metter su qualche impresa...o una casa con piscina...avere una macchina e una moto...?Col cavolo...come ha detto qualcuna prima di me in questo post...meglio solo che male accompagnato....tanto alla fine c'e' sempre lei....Federica

O

Old TurnBackTime

Guest
se ....

E' un comodo alibi per certe donne...trovo solo stronzi (il vero motivo è che mi attraggono gli stronzi...), ergo tutti gli uomini sono stronzi. Sillogismo del kaiser

Cambiare gusti no, eh???
Se....se cambiano i gusti poi si devono prendere quello con cui non possono vantarsi con le amiche di quanto scopa bene....o di dove le ha portate...o di quanto le ha fatte incazzare....cambiare gusti significa guardare un po' piu' a livello dell'orizonte...ma se il gruppo di amiche guardano tutte nello stesso punto...nessuna mai guardera' da nessun altra parte....a meno che non ci sia UNA vera amica...che conosca cio' che un "bravo" prova nei confronti della sua amica...e glielo dica...cosi com'e' successo nel mio caso quando mi sono fidanzato per 4 anni...la tipa andava sempre dietro a un vero stronzo....ma stronzo stronzo stronzo...io mi sono fatto avanti...ma nulla...cosi me ne sono stato sulle mie...si usciva spesso insieme perche' il mio migliore amico era il ragazzo della sua migliore amica...insomma...dopo un po' che ci eravamo messi assieme...lei me lo disse...."sai...e' stata la mia amica a mettermi la pulce nell'orecchio riguardo a te..." di certo ha influito anche il modo di comportarmi...ma senza quella sua amica....lo so ...non avrebbe mai preso in considerazione l'idea di me come suo ragazzo!

Iris

Utente di lunga data
Turn

Insomma si accoppiano solo i belli o i ricchi... ma va...

Io vedo coppie di ciospi poveri e felici!!! Per fortuna!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
non solo...

Iris non solo ricchi o belli...a volte tiho detto...basta poco...e non certo per fare coppia...ma solo per accoppiarsi...anche io ne vedo di coppie normali...ma per quelle poche che conosco non sento mai nessuno dei due lagnarsi della stronzaggine dell altro...sapessi invece quanto volte leggo gli sms che arrivano al cell di un mio caro amico stronzo...frasi del tipo "fa te non me lo aspettavo un comportamento cosi..." e robe simili....quando tutte e bada bene...TUTTE le donne che gli rompono le palle lo sanno PERFETTAMENTE che reputazione ha...allora Iris...io pure sono ricascato piu' volte appresso a una stronza...per piu' volte dico 4 in tutto...del tipo che dice....io cerco la storia seria...i sentimenti veri...poi pero'...chissa' come mai....si e' messa insieme a uno...che e sono parole sue...diceva di NON AMARE....ma che ci stava perche' gli piaceva...senza contare che questa...e' stata anche appresso al mio amico stronzo...e nonostante sappia bene tante cose di lui....ogni tanto...ancora ci riva' sotto....non per questo pero' dico che tutte le donne sono stronze....o che tutte vogliono o vedono solo l uomo stronzo....dico solo che molte donne sono incoerenti con quello che dicono...che vogliono fare quelle che "dominano" l'uomo che non e' mai stato domato per piu' di un mese...ci sbattono e ci risbattono il muso...senza prendere mai nemmeno per un attimo in considerazione la presenza di qualche altro uomo...magari meno apparisente...ma molto piu' deciso e serio dello stronzo....e poi vanno in giro ad avvelenare le loro amiche....dicendo che alla lunga non c'e' uomo che non si riveli per quello che sono tutti...cioe' "un maiale"....tu non puoi capire quanto mi incazzo io quando le mie amiche mi dicono...a se lui fosse la meta' di come sei tu....e di qua e di la....e io ogni volta a ripetergli la stessa cosa....io non sono proprio un cazzo....sono LORO che non sanno guardarsi bene attorno...e che danno per scontati tutti quei ragazzi troppo timidi....troppo decisi....troppo seri....perche' sono sempre state abituate al tipo "stronzo",io non so in che percentuale ci siano stronzi e seri nel mondo...so per certo questo pero'....lo stronzo una donna lo nota subito...e ne e' attratta....quello serio...se lo vede...lo vede grazie a qualche "miracolo" del destino...e il piu' delle volte...se il ragazzo non si sbriga a cogliere la mela...la tipa ci ripensa..e si rigetta dagli stronzi....motivo?Perche' se un ragazzo non ci prova in un tempo celere....allora significa PER FORZA(e sono parole di tante donne....) che non sa davvero quello che vuole...(quando invece lo sa benissimo....solo che non e' da lui zompare addosso alla ragazza non appena questa si mostra leggermente interessata...)

Rebecca

Utente di lunga data
Che dormita.
Un po' di mal di testa ora.
Comunque vorrei intervenire sulla questione ragazzi stronzi.
Rilevato un dato di fatto, cioè che spesso alle donne interessano stronzi, un passetto in più per capire il perchè?

A me ad esempio piacciono gli uomini sicuri di sè, dei quali poi apprezzo anche le insicurezze e le debolezze. Nel senso che io sono insicura e ho probabilmente biosogno di una figura di riferimento forte, almeno in apparenza. Di buono ho poi che quando ci sono difficoltà divento mediamente forte anche io. Quando il mio ex si è ritrovato in grosse difficoltà economiche, credo di essergli stata di supporto, anche se mi faceva star male la cosa in quanto abbiamo dovuto continuamente rimandare la convivenza (che poi non c'è mai stata per sua scelta). Quindi non voglio un uomo forte e sicuro per far la donnetta, ma perchè ne pecepisco un'immagine di mascolinità e protezione.

Detto questo, purtroppo a volte è facile prendere l'abbaglio e confondere la stronzaggine con la sicurezza. Solo di recente ho imparato un po' a vedere la differenza e ad apprezzare, negli uomini ma nelle persone in genere, l'educazione e la gentilezza.

Nobody

Utente di lunga data
Che dormita.
Un po' di mal di testa ora.
Comunque vorrei intervenire sulla questione ragazzi stronzi.
Rilevato un dato di fatto, cioè che spesso alle donne interessano stronzi, un passetto in più per capire il perchè?

A me ad esempio piacciono gli uomini sicuri di sè, dei quali poi apprezzo anche le insicurezze e le debolezze. Nel senso che io sono insicura e ho probabilmente biosogno di una figura di riferimento forte, almeno in apparenza. Di buono ho poi che quando ci sono difficoltà divento mediamente forte anche io. Quando il mio ex si è ritrovato in grosse difficoltà economiche, credo di essergli stata di supporto, anche se mi faceva star male la cosa in quanto abbiamo dovuto continuamente rimandare la convivenza (che poi non c'è mai stata per sua scelta). Quindi non voglio un uomo forte e sicuro per far la donnetta, ma perchè ne pecepisco un'immagine di mascolinità e protezione.

Detto questo, purtroppo a volte è facile prendere l'abbaglio e confondere la stronzaggine con la sicurezza. Solo di recente ho imparato un po' a vedere la differenza e ad apprezzare, negli uomini ma nelle persone in genere, l'educazione e la gentilezza.
E' vero.

O

Old TurnBackTime

Guest
quoto....

senza contare che uno stronzo che si rispetti nemmeno la nomina la parola convivenza...e la sua sicurezza e' quasi sempre dovuta al fatto che ha una grande sicurezza economica...ma soprattutto ha la certezza di rimediare sempre e dico sempre una scopata minimo alla settimana....lo posso confermare....il mio amico....non ha mai passato piu' di 6 giorni senza scopare...e non con una prostituta...

O

Old TurnBackTime

Guest
tu no...

non riesco a vedere il ruolo dell'economia in tutto ciò
Tu no Rita...ma tante donne la vedono....anche se poi...quando gli chiedi se la cosa influisca rispondono sempre alla stessa maniera...fatto sta...che se hai la fiat 600 e' bene....certo se ti presenti col nuovo modello dell sl500 cc mercedes e' meglio!

Rebecca

Utente di lunga data
io stavo con uno coi debiti,
poi innamorata di uno senza macchina e con stipendio incerto,
poi cotta per il cassiere del supermarket.
ora, nonostante questi miei precedenti, mi sento dire che siamo tutte attaccate ai soldi.
io penso che spesso siano gli uomin a usare questo come alibi quando le cose non vanno bene...

O

Old Fa.

Guest
ora, nonostante questi miei precedenti, mi sento dire che siamo tutte attaccate ai soldi.
io penso che spesso siano gli uomin a usare questo come alibi quando le cose non vanno bene...
Non c'è persona al mondo ... non attaccata ai soldi, ... non esiste, ... finchè i soldi comprano i sogni.

Ma attaccarsi alla pompa del gas di qualcuno che non ne ha, ... è troppo da disperati, ... è raschiare il fondo è ancora peggio.

Non è certamente il tuo caso, ... ma ci sono delle tue "colleghe" .... che ci danno davvero dentro.

PS: i Tribunali comunque glielo consentono, ... si vede che in fondo a nessuno disturba troppo.

O

Old TurnBackTime

Guest
si come no...

Si Rita...se io so che una donna si interessa a me per i soldi faccio tanto presto a chiudere la portiera della macchina anziche' aprirgliela...che tanti uomini lo usino come alibi non lo so e non mi interessa...io preferisco il mio VERO alibi da ragazzo sfortunato...misto a timidezza e poca sicurezza...se avessi tanti soldi sarei forse piu' appetbile a un determinato target di donna...ma di certo non sarei ne piu' sicuro di me stesso...ne piu' fortunato...perche' cosa come la salute i soldi non la posso comprare.....e per fortuna nemmeno un sentimento!

Rebecca

Utente di lunga data
Guarda che per sicurezza sono arrivata a intendere la capaictà di prendersi cura degli altri, che dipendende strettamente dalla non paura di farsi vedere troppo presi dagli altri. Insomma, sono arrivata a intendere la sicurezza come gentlezza.
Ad ogni modo non sono molto d'accordo con la tua affermazione che i soldi non danno la salute. Non la garantiscono, ma aiutano quando traballa. Lo scorso anno per un problemino del cavolo, davvero di poco conto, ma che mi ha costretta a fare un sacco di analisi, mi sono svenata...

Iris

Utente di lunga data
turn

Hai una visione un tantino pessimistica. Le batoste che hai preso non ti hanno aiutato.
io vedo certamente tante persone superficiali e disimpegnate, ma vedo anche ragazzi della tua età che si impegnano onestamente per avere qualcosa.
Vedo giovani coppie che costruiscono il loro futuro insieme ( come ho fatto io con mio marito, poi il matrimonio è andato male, però l'impegno c'è stato)
Ma io alla tua età ero molto solida e determinata, avevo dei valori, anche politici (ancora ce li ho); avevo dei sogni ( ancora ce li ho).
Mi sento di appartenere alla categoria di chi costruisce, sbagliando, ma che costruisce.
Non posso credere di essere unica.
Ricordati che una foresta che cresce non fa rumore quanto un albero che cade.
Non sarà che tu cerchi le ragazzette che se la tirano?
Quelle lasciale perdere..cercati qualcuna che abbia la tua stessa sensibilità-
Magari invece di cercare di conquistarla per ottenere il primo appuntamento, comincia a parlare di te, come fai con noi, a mostrarti per quello che sei.
E' così che ci si innamora . Le donne (se vuoi usa la maiuscola)non si conquistano...non sono premi in palio.
Le donne vogliono capire ed essre capite, poi se è il caso amare ed essere amate...il corteggamento, la seduzione, va bene. Ma prima passa atraverso il mostrarsi per quello che si é.
Per quanto mi riguarda non c'è niente di più seduttivo di un uomo che non vuole sedurmi, ma che si mostra per quello che è. Con ironia, coragio e sincerità. Ironia e sincerità sono doti che tu hai in abbondanza. Ilcoraggio forse un pò meno.

Rebecca

Utente di lunga data
A me appare evidente una contraddizione.
Non faccio che leggere post o sentire uomini che dicono che non riescono a trovare una ragazza dolce, sensibile, che vada oltre le apperenze. Poi però escono con quelle che "se la tirano". Poi però confessano che l'indifferenza è l'arma migliore per acchiappare un uomo, che la vetta irraggiungibile, eccetera, eccetera.
Insomma non c'è un gap tra quello che DICONO di volere da una donna e poi quello che li acchiappa sul serio?

Mal di testaaaaaaa

O

Old TurnBackTime

Guest
Rita e Iris

Rita lo so bene anche io dei costi di certe visite...e mi ritengo fortunatissimo che dopo QUATTRO ANNI finalmente...un medico molto parsimonioso...riusci' a intuire cos'avevo...e ha farmela diagnosticare con i dovuti esami del sangue...cosi ho ottenuto una esenzione totale da qualsiasi tipo di visita o esame .....e credimi...gli ecodoppler costano...cosi come le lastre..e le tac....e credo che tu lo sai bene....senza contare tutti quei dannati esami del sangue che ho fatto in questi anni....(quando vedo un infermiera non penso mai se sia carina o no...penso solo se sia brava con l ago...) per la sicurezza unita alla sicurezza economica....bhe io ho preso il mio amico come esempio...poi ci saranno altri tipi....Iris...quale ragazza non fa stare un po' sulle spine un ragazzo?Se la tirano tutte...ognuna a modo suo pero'...ognuna ha le sue regole...questa balla musica house...pero' fa la baby sytter....fa catechismo...segue bambini disabili...per quel poco che l ho conosciuto non mi sembra una persona superficiale...e' sicuramente giovane....tanto c'e' poco da parlare...5 giorni passano in fretta....certo quando vedo una che si sente la strafiga della situazione lascio stare....questa pensa che si vede anche bruttina...poi tutto puo' essere...ma la mia impressione su di lei e' buona....ao' poi se non va pazienza...il mare e' pieno di pesci...spero solo di trovare la mia sirena prima o poi

O

Old TurnBackTime

Guest
io no

Non faccio che leggere post o sentire uomini che dicono che non riescono a trovare una ragazza dolce, sensibile, che vada oltre le apperenze. Poi però escono con quelle che "se la tirano". Poi però confessano che l'indifferenza è l'arma migliore per acchiappare un uomo, che la vetta irraggiungibile, eccetera, eccetera.
Insomma non c'è un gap tra quello che DICONO di volere da una donna e poi quello che li acchiappa sul serio?

Mal di testaaaaaaa
Rita io parlo per me...le ragazze dolci e gentili le trovo...il guaio e' che spesso o sono gia fidanzate...o hanno un amore impossibile per la testa!

O

Old Fa.

Guest

Mal di testaaaaaaa
Ma quello che dici si chiama .... SEDUZIONE.

Anche non facendola il risultato è lo stesso, ... nessuno ama essere ignorati, ... quindi, raccogliere molto più interesse una tipa che non ti caga di striscio, .... o che sfugge. Alla peggio, ... che non puoi avere.

Ma questo vale anche per voi, ... per questo tutti sono innamorati delle persone sbagliate ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.